Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Shaka e Milo O.C.E. dalla gallery di Fencer:

 

 

gallery_28_10_509989.jpg

 

gallery_28_10_209384.jpg

 

 

Sarebbe una bastardata, ma a questo punto spero ci siano i capelli lunghi nell'appendix di Shaka tanto la differenza non è molta e potrei metterci la testa dell'O.C.E.

 

A questo punto le gold cloth manga color sono completamente da escludere, al prossimo TN Aiolia, Camus o Mu?

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire la differenza tra Shaka color anime e color manga...

 

spero l'Odin Robe venga bene, e che ci infilino una testa di Odino Bonus... Seiya mis ta' sui coglioni per principio

 

Da qualche parte leggevo le irreali speranze che ci infilassero la testa del tizio del film,Frey.Comunque la Odin se è un'uscita regolare lo prendo volentieri (tanto ci pensa la futura Ikki God a chiudere il discorso raccomandati,senza contare Hades),non so se mi va di tirare fuori i soldi per un premium.Penso sarà una versione enhanced di Alberich comunque (hanno pure entrambi la spada,oltre che un pattern simile nelle rob).

 

Shaka in teoria è biondo scuro in alcuni episodi dell'anime,diverso dal manga in quanto lì è biondo oro.Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odino dovrebbe essere un'uscita regolare (e lo sarà), mentre sembra saranno un'esclusiva del TN pure gli stand D:

 

 

ap20090724021016319.jpg

 

 

Kagaho si annuncia strepitoso:

 

 

ap20090724021025677.jpg

 

 

Per quanto riguarda Shaka, un giallo oro andrebbe più che bene, solo che è già più chiaro quello del myth quindi per schiarirlo ulteriormente temo si andrà sulle tonalità di Saga e Poseidon.

 

P.S. Visto ora, gli appendix costeranno 2500 yen l'uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre sembra saranno un'esclusiva del TN pure gli stand D:

 

Togli il sembra!

 

Kagaho si annuncia strepitoso:

 

Phoenix? :rolleyes:

 

Per quanto riguarda Shaka, un giallo oro andrebbe più che bene, solo che è già più chiaro quello del myth quindi per schiarirlo ulteriormente temo si andrà sulle tonalità di Saga e Poseidon.

 

Cmq il biondo di Sion, Saga e Julian sono diversi. Secondo me Milo avra' un biondo piu' carico, mentre Shaka uno molto leggero. E spero nei capelli lunghi!

 

P.S. Visto ora, gli appendix costeranno 2500 yen l'uno.

 

Come Gemini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il biondo di Sion, Saga e Julian sono diversi. Secondo me Milo avra' un biondo piu' carico, mentre Shaka uno molto leggero. E spero nei capelli lunghi!

 

Quello che intendevo io è che già il colore attuale di Shaka (dopo essere appendixato) è molto più vicino alla versione manga che a quella anime (mentre quello myth era improponibile) quindi per differenziarlo dovranno andare per forza su tonalità ancora più chiare come quelle di Saga e Poseidon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Saint Cloth Myth - Odin - late december

Saint Cloth Myth - Surplice - Cancer Deathmask - late January

Saint Cloth Myth - Appendix - Gold Saint - Libra Dohko - late January

Saint Cloth Myth - Hades Meio - late February

Saint Cloth Myth - Surplice - Pisces Aphrodite - late March

Saint Cloth Myth - Appendix - Gold Saint - Sagittarius Aiolos - late March

Saint Cloth Myth - Bronze Saint - Andromeda God Cloth - Original Color Edition* Tamashii Nation '10

 

Saint Cloth Myth - Lost Canvas - Yato Licorn

 

Autore della lista Ika-san... che non sò chi sia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

con calma ti diciamo che non è confermato :nono:

il calendario va fino a novembre con kaghao :sisi:

grande mu non conosci ika san :pazzia: dovrebbe essere qeullo che dava la V1 di seiya a novembre e hades a dicembre :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito sulle scan di 'sto mese, non è che potono metterlo e poi dire "no va beh, ci abbiamo ripensato" (anche se visto il soggetto sarebbe cosa buona e giusta :diablo:). Come dice John, il calendario ufficiale arriva fino a novembre ma hai ottime probabilità di trovare Odino sotto l'albero ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo