Il grande Mu Inviato 3 Settembre, 2009 Share Inviato 3 Settembre, 2009 6000 yen per il dio gaio non glieli davo comunque: lo catto a marzo a 600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2009 6000 yen per il dio gaio non glieli davo comunque: lo catto a marzo a 600 Dimentichi che e' Seiya. Secondo me lo trovi a 12000 :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Settembre, 2009 Share Inviato 3 Settembre, 2009 :porcodance: Non ci voglio credere Ma i frozzalpini dicono che la pagina è comparsa ma il preorder non si è mai aperto... ricorda tanto il primo Shion Spectre che comparve un giorno prima la pagina ed il giorno dopo i preorder... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Settembre, 2009 Share Inviato 3 Settembre, 2009 :porcodance: Non ci voglio credere Ma i frozzalpini dicono che la pagina è comparsa ma il preorder non si è mai aperto... perché è andata così, è successo varie volte per altre cose. Semplicemente hlj non vuole mollare nemmeno il 5% :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Settembre, 2009 Share Inviato 3 Settembre, 2009 S'attaccano e tirano :goccia: Seimila pippi per il frozzio spadato non glieli dò Devo ancora leggermi i commenti dei crociati rozikoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Settembre, 2009 Share Inviato 3 Settembre, 2009 non ce ne sono molti credo :girella2: OT grande MU hai un pm se non ti disturbo sto fremendo per quel coso devo attacarlo al carrigator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 S'attaccano e tirano :goccia: Su anime-export costa 5100 (qui) ed è quello distribuito in Giappone, però si deve pagare quasi subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Son comunque 38€ di troppo :goccia: E' il principio, non pago 5 o 6 mila yen un modellino che a marzo mi tiran dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Già te l'ha detto il Garione, è Seiya...non ci contare troppo. (anche se la broken la stanno svendendo dappertutto, va beh però che la maggior parte sono negozi che l'avevano messa a prezzi altissimi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Sembra che dopo GP ci sia qualcun altro che ha intenzione di importare ufficialmente i Myth, il primo dovrebbe essere Kagaho a Gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Sembra che dopo GP ci sia qualcun altro che ha intenzione di importare ufficialmente i Myth, il primo dovrebbe essere Kagaho a Gennaio Aznable,seriamente,o mi tiri fuori una fonte per questa notizia o non la scrivi.Non puoi far sussultare così il portafoglio di una persona pronta a preordinarlo.Oltre al fatto di non dover mai pagare l'EMS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Sembra che dopo GP ci sia qualcun altro che ha intenzione di importare ufficialmente i Myth, il primo dovrebbe essere Kagaho a Gennaio Aznable,seriamente,o mi tiri fuori una fonte per questa notizia o non la scrivi.Non puoi far sussultare così il portafoglio di una persona pronta a preordinarlo.Oltre al fatto di non dover mai pagare l'EMS. Io l' ho trovato scritto su forumeye dove dicono che dovrebbe essere la Cosmic Group e il prezzo si aggirerebbe sui 52 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Io l' ho trovato scritto su forumeye dove dicono che dovrebbe essere la Cosmic Group e il prezzo si aggirerebbe sui 52 euro Linki per favore? Tra l'altro,chi è questa Cosmic Group?Come distribuisce?Sicuro non sia una trollata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Sembra che dopo GP ci sia qualcun altro che ha intenzione di importare ufficialmente i Myth, il primo dovrebbe essere Kagaho a Gennaio Aznable,seriamente,o mi tiri fuori una fonte per questa notizia o non la scrivi.Non puoi far sussultare così il portafoglio di una persona pronta a preordinarlo.Oltre al fatto di non dover mai pagare l'EMS. Io l' ho trovato scritto su forumeye dove dicono che dovrebbe essere la Cosmic Group e il prezzo si aggirerebbe sui 52 euro sta cosa del cosmic group importatore bandai l'ho gia' sentita, pero' mi pare si stesse parlando dei soc.. http://www.cosmicgroup.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Linki per favore? Tra l'altro,chi è questa Cosmic Group?Come distribuisce?Sicuro non sia una trollata? Clicca sta cosa del cosmic group importatore bandai l'ho gia' sentita, pero' mi pare si stesse parlando dei soc.. http://www.cosmicgroup.it Infatti parlano anche dei SOC con il primo che dovrebbe essere lo Shin Mazinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Clicca Grazie.Preferisco non farci caso per ora,ad annuncio ufficiale sclero sicuro. Comunque curiosità,Odin non è tutto una spunta?Come fa ad arrivare in Francia?Forse i TRANSalpini hanno fatto dunque sparire i preordini e millantano che son chiusi così possono far sparire tutta la fornitura loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Quel che non hanno capito su forumeye è che le due operazioni sono limitate alle serie di Shin Mazinger per i SOC e Lost Canvas per i myth, nemmeno il circuito dei negozi specializzati francesi ha ottenuto la ristampa delle cose già uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Comunque curiosità,Odin non è tutto una spunta?Come fa ad arrivare in Francia?Forse i TRANSalpini hanno fatto dunque sparire i preordini e millantano che son chiusi così possono far sparire tutta la fornitura loro? Spiegato poco sopra e altre volte, i myth in Francia non sono più distribuiti (almeno le novità, è da Scilla che succede così, quindi più di un anno) nei grandi magazzini ma solo in circuiti specializzati, quindi possono essere destinati ad una fascia d'età più alta e non incorrere nelle norme CE. Il prezzo comunque è alto visto che comunque comprano tutto all'estero. Cosmic Group deve aver spuntato questi ottimi prezzi visto che si tratta di serie nuove, più vendute fuori che dentro (soprattutto il LC). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Spiegato poco sopra e altre volte, i myth in Francia non sono più distribuiti (almeno le novità, è da Scilla che succede così, quindi più di un anno) nei grandi magazzini ma solo in circuiti specializzati, quindi possono essere destinati ad una fascia d'età più alta e non incorrere nelle norme CE. Il prezzo comunque è alto visto che comunque comprano tutto all'estero. Ok.Per il resto quindi Cosmic Group si limiterà a distribuire Kagaho e forse a recuperare Tenma,e poi a distribuire solo i Myth del Canvas nei circuiti specializzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Comunque curiosità,Odin non è tutto una spunta?Come fa ad arrivare in Francia?Forse i TRANSalpini hanno fatto dunque sparire i preordini e millantano che son chiusi così possono far sparire tutta la fornitura loro? Spiegato poco sopra e altre volte, i myth in Francia non sono più distribuiti (almeno le novità, è da Scilla che succede così, quindi più di un anno) nei grandi magazzini ma solo in circuiti specializzati, quindi possono essere destinati ad una fascia d'età più alta e non incorrere nelle norme CE. Il prezzo comunque è alto visto che comunque comprano tutto all'estero. Cosmic Group deve aver spuntato questi ottimi prezzi visto che si tratta di serie nuove, più vendute fuori che dentro (soprattutto il LC). ma no in francia importa direttamente bandai ancora solo con il marchio +15 per il circuito alternativo tutta la serie classica i gold spectre , ecc basta andare sul sito Bandai france ma non il LC infatti thor è in catalogo ma non tenma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2009 Share Inviato 4 Settembre, 2009 Spiegato poco sopra e altre volte, i myth in Francia non sono più distribuiti (almeno le novità, è da Scilla che succede così, quindi più di un anno) nei grandi magazzini ma solo in circuiti specializzati, quindi possono essere destinati ad una fascia d'età più alta e non incorrere nelle norme CE. Il prezzo comunque è alto visto che comunque comprano tutto all'estero. Ok.Per il resto quindi Cosmic Group si limiterà a distribuire Kagaho e forse a recuperare Tenma,e poi a distribuire solo i Myth del Canvas nei circuiti specializzati? No parlando con Leone mi disse che si parte da kaghaoe come esperimetno e se va ben si continua con tutte le uscite regolari del periodo del contratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2009 Cosmic Group deve aver spuntato questi ottimi prezzi visto che si tratta di serie nuove, più vendute fuori che dentro (soprattutto il LC). Io avevo letto che i prezzi bassi li hanno spuntati ordinando quantita' immani di pezzi. Tipo 6000 Shin Mazinger. Quindi ci troveremo invasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Settembre, 2009 Share Inviato 6 Settembre, 2009 confermato Kagaho per (circa) 53euro. M'e' arrivata la notifica per i preorder dal fumettaro, che e' Cosmic Group. il prezzo puo' variare, ma di solito varia poco, se varia in primo luogo. Almeno, per chi preordina dal fumettaro, per la gente che compra "al volo" nun zo:P ma difficilmente sara' molto diverso- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2009 A sorpresa Hlj ha aperto l'early bird di Odin Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Settembre, 2009 Share Inviato 6 Settembre, 2009 confermato Kagaho per (circa) 53euro. M'e' arrivata la notifica per i preorder dal fumettaro, che e' Cosmic Group. il prezzo puo' variare, ma di solito varia poco, se varia in primo luogo. Almeno, per chi preordina dal fumettaro, per la gente che compra "al volo" nun zo:P ma difficilmente sara' molto diverso- Dal sito tocca pagare le spese di spedizione,dai 9,50 agli 11,50,quindi sono 10 euro in più.Però non è ancora comparso l'annuncio o la possibilità di preordinarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati