Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Sembra che dopo GP ci sia qualcun altro che ha intenzione di importare ufficialmente i Myth, il primo dovrebbe essere Kagaho a Gennaio

Aznable,seriamente,o mi tiri fuori una fonte per questa notizia o non la scrivi.Non puoi far sussultare così il portafoglio di una persona pronta a preordinarlo.Oltre al fatto di non dover mai pagare l'EMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che dopo GP ci sia qualcun altro che ha intenzione di importare ufficialmente i Myth, il primo dovrebbe essere Kagaho a Gennaio

Aznable,seriamente,o mi tiri fuori una fonte per questa notizia o non la scrivi.Non puoi far sussultare così il portafoglio di una persona pronta a preordinarlo.Oltre al fatto di non dover mai pagare l'EMS.

Io l' ho trovato scritto su forumeye dove dicono che dovrebbe essere la Cosmic Group e il prezzo si aggirerebbe sui 52 euro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho trovato scritto su forumeye dove dicono che dovrebbe essere la Cosmic Group e il prezzo si aggirerebbe sui 52 euro :ph34r:

sta cosa del cosmic group importatore bandai l'ho gia' sentita, pero' mi pare si stesse parlando dei soc.. :whistle:

http://www.cosmicgroup.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Linki per favore?

Tra l'altro,chi è questa Cosmic Group?Come distribuisce?Sicuro non sia una trollata?

Clicca

sta cosa del cosmic group importatore bandai l'ho gia' sentita, pero' mi pare si stesse parlando dei soc.. :whistle:

http://www.cosmicgroup.it

Infatti parlano anche dei SOC con il primo che dovrebbe essere lo Shin Mazinger :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.Preferisco non farci caso per ora,ad annuncio ufficiale sclero sicuro.

Comunque curiosità,Odin non è tutto una spunta?Come fa ad arrivare in Francia?Forse i TRANSalpini hanno fatto dunque sparire i preordini e millantano che son chiusi così possono far sparire tutta la fornitura loro? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque curiosità,Odin non è tutto una spunta?Come fa ad arrivare in Francia?Forse i TRANSalpini hanno fatto dunque sparire i preordini e millantano che son chiusi così possono far sparire tutta la fornitura loro? :ph34r:

Spiegato poco sopra e altre volte, i myth in Francia non sono più distribuiti (almeno le novità, è da Scilla che succede così, quindi più di un anno) nei grandi magazzini ma solo in circuiti specializzati, quindi possono essere destinati ad una fascia d'età più alta e non incorrere nelle norme CE.

Il prezzo comunque è alto visto che comunque comprano tutto all'estero.

Cosmic Group deve aver spuntato questi ottimi prezzi visto che si tratta di serie nuove, più vendute fuori che dentro (soprattutto il LC).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegato poco sopra e altre volte, i myth in Francia non sono più distribuiti (almeno le novità, è da Scilla che succede così, quindi più di un anno) nei grandi magazzini ma solo in circuiti specializzati, quindi possono essere destinati ad una fascia d'età più alta e non incorrere nelle norme CE.

Ok.Per il resto quindi Cosmic Group si limiterà a distribuire Kagaho e forse a recuperare Tenma,e poi a distribuire solo i Myth del Canvas nei circuiti specializzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosmic Group deve aver spuntato questi ottimi prezzi visto che si tratta di serie nuove, più vendute fuori che dentro (soprattutto il LC).

ma no in francia importa direttamente bandai ancora solo con il marchio +15 per il circuito alternativo

tutta la serie classica i gold spectre , ecc

basta andare sul sito Bandai france

ma non il LC

infatti thor è in catalogo ma non tenma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.Per il resto quindi Cosmic Group si limiterà a distribuire Kagaho e forse a recuperare Tenma,e poi a distribuire solo i Myth del Canvas nei circuiti specializzati?

No parlando con Leone mi disse che si parte da kaghaoe come esperimetno e se va ben si continua con tutte le uscite regolari del periodo del contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che i prezzi bassi li hanno spuntati ordinando quantita' immani di pezzi. Tipo 6000 Shin Mazinger. Quindi ci troveremo invasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato Kagaho per (circa) 53euro. M'e' arrivata la notifica per i preorder dal fumettaro, che e' Cosmic Group.

il prezzo puo' variare, ma di solito varia poco, se varia in primo luogo. Almeno, per chi preordina dal fumettaro, per la gente che compra "al volo" nun zo:P

ma difficilmente sara' molto diverso-

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato Kagaho per (circa) 53euro. M'e' arrivata la notifica per i preorder dal fumettaro, che e' Cosmic Group.

il prezzo puo' variare, ma di solito varia poco, se varia in primo luogo. Almeno, per chi preordina dal fumettaro, per la gente che compra "al volo" nun zo:P

ma difficilmente sara' molto diverso-

Dal sito tocca pagare le spese di spedizione,dai 9,50 agli 11,50,quindi sono 10 euro in più.Però non è ancora comparso l'annuncio o la possibilità di preordinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti