Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Sì però adesso devi smetterla di snobbeggiare a destra e manca, e devi dare a tutti contatti di giapponesi cozze da dar loro una bottarella una/due volte all'anno (con viaggio a spese loro)

Prenditela col Muflone. Ci e' andato due volte e ora dovrebbe avere decine di contatti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in voi aspetterei Shun V1 che almeno ha le tette2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Fammi capire... fear.gif

Ti fappi all'idea di un uomo con lineamenti femminili, le tette e la catena che è un evidente simbolo fallico? huh.gif

stor_9505556_20160.jpg

roftl.gifroftl.gifroftl.gif

Sì sì1054jmu.gif Vuoi mettere con la versione catafalco placcata oro? Schfiopinch.gif

Troppe differenze estetiche. Almeno avessero avuto tutti una maschera che si chiudeva a coprire gli occhi, ci sarebbe stato un senso.

Guadagnano in personalità in questo modo6hp94i.gif

Vuoi dirmi che ad esempio ti piacciono di più i generali solo perchè han quanti tutti la scale arancio?2h3ot3c.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto che ci mettevano i due pugnaletti di legno :sisi:

Eh cazzo, un optional fottutamente degno del prezzo da ladrocinio di questo recolor demmerda :lolla: :lolla: :lolla: Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth :fear:

Nessun miglioramento visibile rispetto a Syd?

Ottimo esempio di domanda retorica :fash1:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cazzo, un optional fottutamente degno del prezzo da ladrocinio di questo recolor demmerda :lolla: :lolla: :lolla: Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth :fear:

Degno del prezzo da ladrocinio un cavolo, Bud non ha lo zaffiro. Ergo, è ancora più ladrata di Syd. E' sulla linea delle altre ladrate di questi mesi.

Non solo i forum crociati comunque, anche quelli bancichi e soprattutto, tener fuori Orion dal topic per due giorni.

Più che di domanda retorica di vana speranza direi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di domanda retorica di vana speranza direi.

:rotfl:

Siegfried è stato annunciato nel maggio 2006 se non ricordo male... e dalla sua prima immagine promo col bracciale al contrario si capì che le speranze di avere i frozzi fatti bene erano più che vane :lolla: :lolla: :lolla:

Beh, visto che si lamentano della colorazione metal, puo' essere una soluzione per averlo bianco... :fear:

:pazzia::porcodance:

Ma poi scivola tutto fra le mani :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cazzo, un optional fottutamente degno del prezzo da ladrocinio di questo recolor demmerda wmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth 2nu263a.gif

Degno del prezzo da ladrocinio un cavolo, Bud non ha lo zaffiro. Ergo, è ancora più ladrata di Syd. E' sulla linea delle altre ladrate di questi mesi.

Non solo i forum crociati comunque, anche quelli bancichi e soprattutto, tener fuori Orion dal topic per due giorni.

Presente!34t8k21.gif

superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Finalmente il gatto bianco, il mio esercito è al completo!diablo.gif

Speravo in un'espressione del volto un pò più cazzuta ma pazienza, in compenso la colorazione mi garba assai!wub.gif

Lo zaffiro c'è perchè l'ha fregato a Sid, mi pare tutto chiaro ed evidente2m6a4jm.gif

Transalpini e crociati fanno bene a darsi ai bagordi, oggi è un gran giorno per tutti noi collezionisti. L'orsa maggiore brilla di luce accecante sotto la guida di Hilda di Polaris. Asgard rules, ora e sempre1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi si lamenta del ladrocinio, faccio notare che le parti metalliche (plastiche e non) vengono prima cromate e poi verniciate con una tinta trasparente per mantenere l'effetto metallico...

Quindi, l'ultimo polaretto oltre a non avere lo zaffiro, non ha nemmeno ricevuto il trattamento finale di pittura (nemmeno le scanalature segnate ha), per cui dovrebbe costare sensibilmente meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi si lamenta del ladrocinio, faccio notare che le parti metalliche (plastiche e non) vengono prima cromate e poi verniciate con una tinta trasparente per mantenere l'effetto metallico...

Quindi, l'ultimo polaretto oltre a non avere lo zaffiro, non ha nemmeno ricevuto il trattamento finale di pittura (nemmeno le scanalature segnate ha), per cui dovrebbe costare sensibilmente meno...

Il completamento dei ranghi polarettistici non ha prezzo1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in un'espressione del volto un pò più cazzuta ma pazienza, in compenso la colorazione mi garba assai!wub.gif

Il modello è lo stesso di Syd, avran ristampato il corpo senza colorare l'undercloth.

Lo zaffiro c'è perchè l'ha fregato a Sid, mi pare tutto chiaro ed evidente2m6a4jm.gif

No, non dovrebbe avercelo. Ce l'hanno solo i sette tizi principali, tra l'altro nell'anime non so se glielo freghi davvero, dato che viene schiantato praticamente dopo il fratello (e non so nemmeno se la fissa per lo zaffiro era presente in originale).

L'avesse anche lui gli zaffiri diventerebbero otto.

Transalpini e crociati fanno bene a darsi ai bagordi, oggi è un gran giorno per tutti noi collezionisti amanti dell'orrido gente dai gusti strani e dall'occhio particolare.

Fixed.

L'orsa maggiore brilla di luce accecante sotto la guida di Hilda di Polaris. Asgard rules, ora e sempre1054jmu.gif

Infatti, c'è di buono che almeno sono finiti e si può passare alla roba seria.

No perchè Bud è l'ultimo polaretto e questo è il suo close-up:

FIG-IPN-0804_06.jpg

questo è Sion uscito quando? Due anni fa?

0000105085b.jpg

Ed evito le altre surplici successive. Bud è una ladrata, ed è pure brutto :sisi:

Comunque non è finita, manca ancora il manicomio :sisi:

Scherzi a parte però (bud mi sembra peggio di Sion anche seriamente comunque), spero che la prossima linea cominci a occuparsi degli Specter regolari, mi sono rotto di semplici e pacchiani polaretti.

Ci vuole roba buona, tipo Myu di Papillon.

Il completamento dei ranghi polarettistici non ha prezzo1054jmu.gif

Certo che ce l'ha, venduto scontatissimo sui 2000 yen in Giappone a Marzo. E' l'unico Myth che non ho in preorder infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

snapback.pngOrion, il 09 November 2009 - 02:39 PM, ha detto:

Transalpini e crociati fanno bene a darsi ai bagordi, oggi è un gran giorno per tutti noi collezionisti amanti dell'orrido gente dai gusti strani e dall'occhio particolare.

Fixed.

Sempre meglio avere gusti particolari piuttosto che assimilarsi al dictat "No Kuru, no party"wmdz5y.gif

Inoltre io non compro i myth facendo attenzione solo alla realizzazione tecnica o alla fedeltà al millesimo ma pure in base al gradimento che ho per il personaggio in questione e per l'armatura dello stessosnob.pngemot-fh.gif

Sion è leggermente meglio come volto ma guarda che pure Syd è uscito due anni fa. Se questo è un recolor, allora ci sta tutto che non possa dare la merda alle ultime uscite. Almeno ci sono i pugnali2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Scherzi a parte però (bud mi sembra peggio di Sion anche seriamente comunque), spero che la prossima linea cominci a occuparsi degli Specter regolari, mi sono rotto di semplici e pacchiani polaretti.

Ci vuole roba buona, tipo Myu di Papillon.

Ti prego dimmi che stai scherzando, non posso credere che tu voglia in myth le 108 seghe infernali2nu263a.gif

Magari Violate...superfap.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio avere gusti particolari piuttosto che assimilarsi al dictat "No Kuru, no party"wmdz5y.gif

Inoltre io non compro i myth facendo attenzione solo alla realizzazione tecnica o alla fedeltà al millesimo ma pure in base al gradimento che ho per il personaggio in questione e per l'armatura dello stessosnob.pngemot-fh.gif

E chi si assimila? Guarda che io ho pure Tenma, con Kagaho in preorder.

E anche Tenma è (molto) meglio di Bud.

Sion è leggermente meglio come volto ma guarda che pure Syd è uscito due anni fa. Se questo è un recolor, allora ci sta tutto che non possa dare la merda alle ultime uscite. Almeno ci sono i pugnali2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Ma a distanza di due anni almeno un minimo miglioramento lo potevano fare, eh. I pugnaletti non so che farmene, in sincerità. Era meglio curare un pò meglio Robe e viso.

Ti prego dimmi che stai scherzando, non posso credere che tu voglia in myth le 108 seghe infernali2nu263a.gif

Magari Violate...superfap.png

Le 108 seghe peggio di questo qui:

http://gallery.videodvdline.net/main.php?g2_itemId=31639

non possono essere.

Myu di papillon poi ha una bella surplice di suo, idem molti degli specter.

E' l' armatura che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a distanza di due anni almeno un minimo miglioramento lo potevano fare, eh. I pugnaletti non so che farmene, in sincerità. Era meglio curare un pò meglio Robe e viso.

Per forza non si sono sbattuti, sanno che non venderà un tubo! I jap son dei fessi e snobbano Asgard perchè non è stata partorita dal Kuru2h3ot3c.gifporcodance.gif

Per fortuna ci siamo noi del vecchio continente a dare ai valorosi polaretti tutto l'onore (e la grana) che gli spetta1054jmu.gif

Le 108 seghe peggio di questo qui:

http://gallery.video...g2_itemId=31639

non possono essere.

Ma è montato da cani daiwmdz5y.gif

Pure Sirio god è una fetecchia con il montaggio che gli han fatto, ma non per questo va giudicato male in senso assolutosick.gif

Và questa1054jmu.gif

hbyacf000011804on7ak6so4.jpg

Dimmi che NON è tecnicamente ben realizzato e fedelissimo2h3ot3c.gif

Luxor è uno dei migliori polaretti, gli han pure fatto il gonnellino gommoso e il lupacchiotto2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Il farfalozzo non sarebbe male ma quell'arancio fluo è da paurasick.gif E poi non centra un tubo con tutti gli altri, colorato così alla cavolo non ha davvero senso2n9jhus.gif

Modificato da Orion
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza non si sono sbattuti, sanno che non venderà un tubo! I jap son dei fessi e snobbano Asgard perchè non è stata partorita dal Kuru2h3ot3c.gif

porcodance.gif

Per fortuna ci siamo noi del vecchio continente a dare ai valorosi polaretti tutto l'onore (e la grana) che gli spetta1054jmu.gif

Diciamo che siamo consumatori meno attenti di loro. Io la snobbo comunque perchè mi pare un centro assistenza casi mentali, Sigfried e Alberich esclusi.

No no, è montato come da risultato. T'assicuro che chi ha montato quei Myth sa come si fa.

Te ce l'hai Fenrir?

Dimmi che NON è tecnicamente ben realizzato e fedelissimo2h3ot3c.gif

Luxor è uno dei migliori polaretti, gli han pure fatto il gonnellino gommoso e il lupacchiotto2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Dico poche cose, la prima è che quello è fotoscioppato da Tamashii, ergo fa poco testo. La seconda è che il gonnellino gommoso è la summa di una Robe inguardabile fatta da grezzi blocchi blu con fregi a caso e le unghiette sulle manine, con scavature monotone e anche loro messe in posti a caso. In quanto a decorazione dell' armatura era messo meglio il Saint di Mirko. Poi quel gonnellino è davvero ridicolo, almeno gli altri hanno la decenza di avere una parvenza di cintura.

Tra l'altro, come armatura (se quella di Fenrir così si può chiamare) leggera perde nettamente il confronto con Scylla Io.

Poi per carità, è un Myth, si catta, ma questo non lo rende bello.

Il farfalozzo non sarebbe male ma quell'arancio fluo è da paurasick.gif E poi non centra un tubo con tutti gli altri, colorato così alla cavolo non ha davvero senso2n9jhus.gif

Anche i polaretti non c'entrano niente gli uni con gli altri e han colori a caso, mi sembra.

A me piace perchè ha una Surplice atipica, ma anche quelli classici non sono male, basta vedere Rune o Sylphied. Il colore non è un grandissimo problema, ad esempio anche i rinnegati hanno una surplice sul viola mentre i tre grandi tendono al nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che sei montato da cani. Tu e i tuoi polaretti di merda.

Oh, non mi ero accorto che la foto venisse dalla tua collezione o non sarei stato così brusco, scusaflowers2.gif

Comunque è vero che quella posa statica non aiuta ad apprezzare il myth, così come le spalliere abbassate e l'elmo così calcato. Comunque come non detto, non volevo offenderti, pardonthumbsup.gif

No no, è montato come da risultato. T'assicuro che chi ha montato quei Myth sa come si fa.

Te ce l'hai Fenrir?

Non ne dubito. E Fenrir ce l'ho, certo6hp94i.gif

Dico poche cose, la prima è che quello è fotoscioppato da Tamashii, ergo fa poco testo. La seconda è che il gonnellino gommoso è la summa di una Robe inguardabile fatta da grezzi blocchi blu con fregi a caso e le unghiette sulle manine, con scavature monotone e anche loro messe in posti a caso. In quanto a decorazione dell' armatura era messo meglio il Saint di Mirko. Poi quel gonnellino è davvero ridicolo, almeno gli altri hanno la decenza di avere una parvenza di cintura.

Tra l'altro, come armatura (se quella di Fenrir così si può chiamare) leggera perde nettamente il confronto con Scylla Io.

Proprio due cose eh?whistling.gif Però si son sbatutti a farlo bene, questo volevo direcool.gif

Lune in effetti piacerebbe pure a me. Per quel poco che si vede, la surplice pare molto bella, e poi c'è la frusta6hp94i.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero che quella posa statica non aiuta ad apprezzare il myth, così come le spalliere abbassate e l'elmo così calcato.

Le spalliere e l'elmo sono inseriti come devono essere.

Per quanto riguarda Fenrir, l'ho posato in un sacco di modi diversi. Quella era solo la classica impalata per non distogliere dai dettagli dell'armatura.

Mi ci sono anche queste:

http://gallery.videodvdline.net/main.php?g2_itemId=31663

http://gallery.videodvdline.net/main.php?g2_itemId=31681

Link al commento
Condividi su altri siti