Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Da voglio essere ottimista marzo sarà destinato ai Pesci surplice e oro :superfap:

altrimenti yato ci accontentiamo :hitler:

Se non annunciano nessuno dei due per marzo, che fai? :giggle:

gli aspetto per aprile che finiscono gli Oav q euindi qualcosa fanno per forza :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche volendo mi pare sia successo raramente che avessero fatto uscire due Myth insieme, dubito li facciano uscire a due mesi dal duo DM-Bud. E tra le altre cose, Bud è un polaretto che non vende un tubo per definizione. A meno che il LC abbia davvero floppato alla stragrande, non avrebbe senso giocarsi Albafika così.

Più facile lo facciano uscire da solo (anche a Marzo, perchè no, ma a dirla tutta se doveva uscire per me lo doveva fare sull'onda dei nuovi OVA), piuttosto che con Aphrodite surplice.

Yato non credo proprio, sarebbe più facile Seiya V1 anime o il frozzio d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata Hilda, ma non sara' un premium, bensi' una limited di Tamashii Shoten (come il Seiya God OCE e i Cloth Box).

Preorder aperti dal 30 ottobre, solo per i residenti in Giappone. Uscita prevista per febbraio 2010.

scmph600163.jpg

E con questa i polaretti sono completi.

Spero pero' che prima o poi annuncino anche Shun God OCE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che occhi MOE e bocca inesistente, mi pare abbia entrambi parecchio a caso (non so se è la prospettiva, ma l'occhio destro mi pare diverso dal sinistro, leggermente più grande), credo sia ancora in fase di rifinitura come modello.

Poi, boh, dei senza cloth frega niente.

Fra questa e Argor ormai i crociati saran disidrati :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'occhio destro mi pare diverso dal sinistro, leggermente più grande), credo sia ancora in fase di rifinitura come modello.

Uhm, credo sia "colpa" del flash sulla parte destra del viso: la parte in ombra sembra più piccola mentre quella esposta alla luce è più appiattita nei colori ;)

Fa comunque cagare a spruzzo, su questo non ci piove :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Immagino le reazioni crociate ---> :pazzia::fap

invece la reazione è questa :thumbdown:

grande bandai per i limited così studiati ultimamente :superfap:

:pazzia::nm

Già me li vedo i fagiani... poverini, temporaneamente inibiti al volo a causa del bianco liquido che ne bagna il colorito piumaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La confezione di Hilda conterra' anche il trono, vestiti e teste di ricambio. :thumbsup:

E il cavallo? :rotfl:

I crociati e i frozzalpini (tranne l'amico di Pirkaf che ha altri innominabili programmi per quel povero animale :ph34r:) aspettano solo quello per fare i diorami con i GHEI del nord in ginocchio davanti alla loro sovrana nella tormenta di neve :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bandai non li accontenterà? Strano :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'anello life-size da indossare tra amichette?

Che fine hanno fatto i gadget life-size a là pupazzettidisailormoon?

E il corvo, soprattutto?

BTW, per completare la serie polarettica manca anche la sorella bionda di Hilda (sì, non ho voglia di googlare il nome real, ammesso che quello girellico fosse fake).

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

E il cavallo? :rotfl:

Non pervenuto!

I crociati e i frozzalpini (tranne l'amico di Pirkaf che ha altri innominabili programmi per quel povero animale :ph34r:)

Possono mettere Hilda a cavallo di Thor!

E l'anello life-size da indossare tra amichette?

Pare non ci sia.

Che fine hanno fatto i gadget life-size a là pupazzettidisailormoon?

Visto l'interesse dei giapponesi per Asgard, e' gia' tanto che abbia un trono. Potevano metterle lo sgabello della serva :pfff:

E il corvo, soprattutto?

Non ha resistito al clima freddo e ci ha lasciati :crying:

BTW, per completare la serie polarettica manca anche la sorella bionda di Hilda

No dai... quella no. Porta quasi piu' sfiga di Caramellax2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetterai che cose come la sorella di Hilda o il maggiordomo di Saori (shinai included!) sabbero davvero epici.

L'uscita ufficiale le vegliardo violaceo spalanca nuove porte, là dove nessun fagiano si è mai spinto!

Voglio davvero tutti i bronzini in versione bambini dell'orfanotrofio, con il kit per il sorteggione incluso.

Anche il ministro di Ares sarebbe notevole. Quello con un occhio di vetro e una sorta di elmo dalle sembianze di gufo. Epico. :D

Intendiamoci, per me se han fatto il Crystal Saint possono fare DAVVERO tutto.

Non vedo nulla che meritasse damnatio memoriae più del Crystal Saint.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Anche il ministro di Ares sarebbe notevole. Quello con un occhio di vetro e una sorta di elmo dalle sembianze di gufo. Epico. :D

:ban:

richiudete shito

tutti ma gigars e pheton no :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendiamoci, per me se han fatto il Crystal Saint possono fare DAVVERO tutto.

E' che il frozzio dei ghiacci e' uscito come extra, tramite mail order. Bandai non l'ha prodotto su larga scala. Inoltre la seconda uscita con quelle modalita' e' stato il Broken Seiya. Non si sa ancora se ne faranno una terza, ma direi che l'idea e' di fare personaggi in armatura che non troveranno mai sbocco nella collana regolare.

Come terza uscita a me piacerebbe avere un soldato Marina. Sono il corrispettivo dei bronze saint nell'esercito di Poseidon. Hanno armature verdi pinnate e sono armati di ancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

20091029102834572.jpg

Mi hanno cannato di brutto la testa!!!!!!!!!!!!!!!!2h3ot3c.gifPorco.gif2h3ot3c.gifPorco.gif2h3ot3c.gifPorco.gif

Ovviamente esigo due teste, buona e cattiva come Saga, e pure il vestitino celeste2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Sarebbe il primo premium che piglio ma l'armata polarettica non può certo restare senza sovrana.

Ma davvero non ci mettono il cavallo?crying.gif

Flare.....superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Cacchio davvero? Quindi non è la stessa tizia del film con l'aspetto cambiato?

Però perchè l'han cambiata all'inglese se poi l'inglese non lo sapevano leggere?

Vabeh, misteri del VD.

fine OT.

Comunque Orion, Garion ha detto che ci sono testa aggiuntiva (immagino quella puccia) e veste aggiuntiva (che sarà quella da palazzo immagino).

Notare comunque che questa tizia è più accessoriata della Odin.

Comunque dopo il ghiaccio ci vole il foco, ergo dopo il Saint di Mirko ci vole il Saint della Fiamma.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Cacchio davvero? Quindi non è la stessa tizia del film con l'aspetto cambiato?

Però perchè l'han cambiata all'inglese se poi l'inglese non lo sapevano leggere?

Vabeh, misteri del VD.

fine OT.

Comunque Orion, Garion ha detto che ci sono testa aggiuntiva (immagino quella puccia) e veste aggiuntiva (che sarà quella da palazzo immagino).

Notare comunque che questa tizia è più accessoriata della Odin.

Comunque dopo il ghiaccio ci vole il foco, ergo dopo il Saint di Mirko ci vole il Saint della Fiamma.

Chi è sto saint di Mirko? Vuoi dire il maestro dei ghiacci?2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Il personaggio mi piace ma il myth non mi convince per nulla e il totem è una fetecchia, si può lasciare dove sta6hp94i.gif

Il saint della fiamma se lo possono tenere, facciano i gold del Canvas piuttostosuperfap.png

Link al commento
Condividi su altri siti