Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Fenza :pazzia::porcodance:

Vuoi davvero l'Ennetsu Saint?! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Non ho detto che lo voglio, ho detto che palta per palta, uno vale l'altro.

Una volta che fai il frozzio dei ghiacci e la barbie dei ghiacci, tanto vale fare l'inutile piromane come special, anche perchè di quelli stavo parlando.

Come linea normale, per me posson fare quel che vogliono, se non mi piace non catto. Albafrozzio non so se lo fanno comunque, per me fanno Tenma V2 se proprio continuano la linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Albafrozzio non so se lo fanno comunque, per me fanno Tenma V2 se proprio continuano la linea.
LA linea la continuano è sicuro come la morte

albrafrozzio è meno frozzio di aphrocite e lo faranno :superfap::superfap::superfap:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un comunicato tradotto dal noto Archange e riportato dall'amicicio di lenzuola di Pirkaf, pare che il frozzio della medusa avrà nella scatola i pezzi per esporlo sia in versione anime che in quella manga.

Alla modica cifra di 5.000 fottuti yenni :pazzia::porcodance:

Myth demmerda, e pure caro come il fuoco :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che considerato il suo buon gusto, prendo spesso la sign di Garion come sito di news in fatto di tys&figure :D

Beh, nella mia sign ci sono solo i miei acquisti. Ci sono altre cose che pur interessandomi decido di non comprare al momento dell'uscita, ma di recuperarle poi scontate in Giappone. :rolleyes:

Di certo compro tutti i myth indiscriminatamente. Mentre coi SOC puo' succedere che un tal soggetto non mi convinca abbastanza da comprarlo subito e lo recupero in seguito usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che considerato il suo buon gusto, prendo spesso la sign di Garion come sito di news in fatto di tys&figure cheesy.gif

Beh, nella mia sign ci sono solo i miei acquisti. Ci sono altre cose che pur interessandomi decido di non comprare al momento dell'uscita, ma di recuperarle poi scontate in Giappone. rolleyes.gif

Di certo compro tutti i myth indiscriminatamente. Mentre coi SOC puo' succedere che un tal soggetto non mi convinca abbastanza da comprarlo subito e lo recupero in seguito usato.

In pratica vuol dire che prima o poi pigli tutto quello che esce?blink.gif Non credevo che qualcuno potesse segare il muflone in campo collezionistico2nu263a.gif Chissà che menata con lo spazio....

Oddio! 2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

superfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.pngsuperfap.png

Voglio sperare che tale overdose fappica sia dedicata ad Argo e non al god babbo bronze1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica vuol dire che prima o poi pigli tutto quello che esce?

I myth si'. Tutti, tutte le varianti.

Dei SOC prendo di fisso quelli con la numerazione regolare, saltando e poi recuperando a prezzo ridotto quelli che non mi convincono.

Per tutto il resto vado a gusti/ispirazione del momento.

Non credevo che qualcuno potesse segare il muflone in campo collezionistico

Ma il Muflone se li piglia anche doppi e tripli alcuni soggetti, io solo singoli.

Cmq lui disedegna i robot, io no :thumbsup:

Per quanto riguarda la collezione... mi sa che non hai mai guardato la mia. E si' che c'ho scritto "clicca qui" in sign :whistle:

Chissà che menata con lo spazio....

Tengo tutto in scatola, no problem. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti