Fencer Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 Early Bird di Algol su HLJ: http://www.hlj.com/product/BAN958091 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2009 Sì però adesso devi smetterla di snobbeggiare a destra e manca, e devi dare a tutti contatti di giapponesi cozze da dar loro una bottarella una/due volte all'anno (con viaggio a spese loro) Prenditela col Muflone. Ci e' andato due volte e ora dovrebbe avere decine di contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 No oh frena, l'unico che in nipponia ha provato a rimorchiare la donnetta di facili costumi venendo pure PWNATO è Rape :lolla: Io non c'ho contatti, rifuggo i rapporti seri et impegnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Fossi in voi aspetterei Shun V1 che almeno ha le tette Fammi capire... Ti fappi all'idea di un uomo con lineamenti femminili, le tette e la catena che è un evidente simbolo fallico? Sì sì Vuoi mettere con la versione catafalco placcata oro? Schfio Troppe differenze estetiche. Almeno avessero avuto tutti una maschera che si chiudeva a coprire gli occhi, ci sarebbe stato un senso. Guadagnano in personalità in questo modo Vuoi dirmi che ad esempio ti piacciono di più i generali solo perchè han quanti tutti la scale arancio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2009 Vuoi dirmi che ad esempio ti piacciono di più i generali solo perchè han quanti tutti la scale arancio? Non sono solo arancio. Ci sono anche i motivi di squame che li collegano. E si', li preferisco di gran lunga ai God Warrior... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Anche perchè son fatti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 Immagini rubate a Pirkaf Alcor Bud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Te l'avevo detto che ci mettevano i due pugnaletti di legno Nessun miglioramento visibile rispetto a Syd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 Nessun miglioramento visibile rispetto a Syd? Direi che e' identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 (modificato) Te l'avevo detto che ci mettevano i due pugnaletti di legno Eh cazzo, un optional fottutamente degno del prezzo da ladrocinio di questo recolor demmerda :lolla: Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth Nessun miglioramento visibile rispetto a Syd? Ottimo esempio di domanda retorica Modificato 9 Novembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 (modificato) Eh cazzo, un optional fottutamente degno del prezzo da ladrocinio di questo recolor demmerda :lolla: Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth Degno del prezzo da ladrocinio un cavolo, Bud non ha lo zaffiro. Ergo, è ancora più ladrata di Syd. E' sulla linea delle altre ladrate di questi mesi. Non solo i forum crociati comunque, anche quelli bancichi e soprattutto, tener fuori Orion dal topic per due giorni. Ottimo esempio di domanda retorica Più che di domanda retorica di vana speranza direi. Modificato 9 Novembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth Beh, visto che si lamentano della colorazione metal, puo' essere una soluzione per averlo bianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Ottimo esempio di domanda retorica Più che di domanda retorica di vana speranza direi. Siegfried è stato annunciato nel maggio 2006 se non ricordo male... e dalla sua prima immagine promo col bracciale al contrario si capì che le speranze di avere i frozzi fatti bene erano più che vane :lolla: Beh, visto che si lamentano della colorazione metal, puo' essere una soluzione per averlo bianco... :porcodance: Ma poi scivola tutto fra le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Eh cazzo, un optional fottutamente degno del prezzo da ladrocinio di questo recolor demmerda Toccherà stare lontani dai forum francesi e crociati in questi giorni, prevedo colate di liquidi biancastri da ogni pagina web dedicata ai Myth Degno del prezzo da ladrocinio un cavolo, Bud non ha lo zaffiro. Ergo, è ancora più ladrata di Syd. E' sulla linea delle altre ladrate di questi mesi. Non solo i forum crociati comunque, anche quelli bancichi e soprattutto, tener fuori Orion dal topic per due giorni. Presente! Finalmente il gatto bianco, il mio esercito è al completo! Speravo in un'espressione del volto un pò più cazzuta ma pazienza, in compenso la colorazione mi garba assai! Lo zaffiro c'è perchè l'ha fregato a Sid, mi pare tutto chiaro ed evidente Transalpini e crociati fanno bene a darsi ai bagordi, oggi è un gran giorno per tutti noi collezionisti. L'orsa maggiore brilla di luce accecante sotto la guida di Hilda di Polaris. Asgard rules, ora e sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 A chi si lamenta del ladrocinio, faccio notare che le parti metalliche (plastiche e non) vengono prima cromate e poi verniciate con una tinta trasparente per mantenere l'effetto metallico... Quindi, l'ultimo polaretto oltre a non avere lo zaffiro, non ha nemmeno ricevuto il trattamento finale di pittura (nemmeno le scanalature segnate ha), per cui dovrebbe costare sensibilmente meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 A chi si lamenta del ladrocinio, faccio notare che le parti metalliche (plastiche e non) vengono prima cromate e poi verniciate con una tinta trasparente per mantenere l'effetto metallico... Quindi, l'ultimo polaretto oltre a non avere lo zaffiro, non ha nemmeno ricevuto il trattamento finale di pittura (nemmeno le scanalature segnate ha), per cui dovrebbe costare sensibilmente meno... Il completamento dei ranghi polarettistici non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Speravo in un'espressione del volto un pò più cazzuta ma pazienza, in compenso la colorazione mi garba assai! Il modello è lo stesso di Syd, avran ristampato il corpo senza colorare l'undercloth. Lo zaffiro c'è perchè l'ha fregato a Sid, mi pare tutto chiaro ed evidente No, non dovrebbe avercelo. Ce l'hanno solo i sette tizi principali, tra l'altro nell'anime non so se glielo freghi davvero, dato che viene schiantato praticamente dopo il fratello (e non so nemmeno se la fissa per lo zaffiro era presente in originale). L'avesse anche lui gli zaffiri diventerebbero otto. Transalpini e crociati fanno bene a darsi ai bagordi, oggi è un gran giorno per tutti noi collezionisti amanti dell'orrido gente dai gusti strani e dall'occhio particolare. Fixed. L'orsa maggiore brilla di luce accecante sotto la guida di Hilda di Polaris. Asgard rules, ora e sempre Infatti, c'è di buono che almeno sono finiti e si può passare alla roba seria. No perchè Bud è l'ultimo polaretto e questo è il suo close-up: questo è Sion uscito quando? Due anni fa? Ed evito le altre surplici successive. Bud è una ladrata, ed è pure brutto Comunque non è finita, manca ancora il manicomio Scherzi a parte però (bud mi sembra peggio di Sion anche seriamente comunque), spero che la prossima linea cominci a occuparsi degli Specter regolari, mi sono rotto di semplici e pacchiani polaretti. Ci vuole roba buona, tipo Myu di Papillon. Il completamento dei ranghi polarettistici non ha prezzo Certo che ce l'ha, venduto scontatissimo sui 2000 yen in Giappone a Marzo. E' l'unico Myth che non ho in preorder infatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Orion, il 09 November 2009 - 02:39 PM, ha detto: Transalpini e crociati fanno bene a darsi ai bagordi, oggi è un gran giorno per tutti noi collezionisti amanti dell'orrido gente dai gusti strani e dall'occhio particolare. Fixed. Sempre meglio avere gusti particolari piuttosto che assimilarsi al dictat "No Kuru, no party" Inoltre io non compro i myth facendo attenzione solo alla realizzazione tecnica o alla fedeltà al millesimo ma pure in base al gradimento che ho per il personaggio in questione e per l'armatura dello stesso Sion è leggermente meglio come volto ma guarda che pure Syd è uscito due anni fa. Se questo è un recolor, allora ci sta tutto che non possa dare la merda alle ultime uscite. Almeno ci sono i pugnali Scherzi a parte però (bud mi sembra peggio di Sion anche seriamente comunque), spero che la prossima linea cominci a occuparsi degli Specter regolari, mi sono rotto di semplici e pacchiani polaretti. Ci vuole roba buona, tipo Myu di Papillon. Ti prego dimmi che stai scherzando, non posso credere che tu voglia in myth le 108 seghe infernali Magari Violate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Sempre meglio avere gusti particolari piuttosto che assimilarsi al dictat "No Kuru, no party" Inoltre io non compro i myth facendo attenzione solo alla realizzazione tecnica o alla fedeltà al millesimo ma pure in base al gradimento che ho per il personaggio in questione e per l'armatura dello stesso E chi si assimila? Guarda che io ho pure Tenma, con Kagaho in preorder. E anche Tenma è (molto) meglio di Bud. Sion è leggermente meglio come volto ma guarda che pure Syd è uscito due anni fa. Se questo è un recolor, allora ci sta tutto che non possa dare la merda alle ultime uscite. Almeno ci sono i pugnali Ma a distanza di due anni almeno un minimo miglioramento lo potevano fare, eh. I pugnaletti non so che farmene, in sincerità. Era meglio curare un pò meglio Robe e viso. Ti prego dimmi che stai scherzando, non posso credere che tu voglia in myth le 108 seghe infernali Magari Violate... Le 108 seghe peggio di questo qui: http://gallery.videodvdline.net/main.php?g2_itemId=31639 non possono essere. Myu di papillon poi ha una bella surplice di suo, idem molti degli specter. E' l' armatura che conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 (modificato) Ma a distanza di due anni almeno un minimo miglioramento lo potevano fare, eh. I pugnaletti non so che farmene, in sincerità. Era meglio curare un pò meglio Robe e viso. Per forza non si sono sbattuti, sanno che non venderà un tubo! I jap son dei fessi e snobbano Asgard perchè non è stata partorita dal Kuru Per fortuna ci siamo noi del vecchio continente a dare ai valorosi polaretti tutto l'onore (e la grana) che gli spetta Le 108 seghe peggio di questo qui: http://gallery.video...g2_itemId=31639 non possono essere. Ma è montato da cani dai Pure Sirio god è una fetecchia con il montaggio che gli han fatto, ma non per questo va giudicato male in senso assoluto Và questa Dimmi che NON è tecnicamente ben realizzato e fedelissimo Luxor è uno dei migliori polaretti, gli han pure fatto il gonnellino gommoso e il lupacchiotto Il farfalozzo non sarebbe male ma quell'arancio fluo è da paura E poi non centra un tubo con tutti gli altri, colorato così alla cavolo non ha davvero senso Modificato 9 Novembre, 2009 da Orion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Dimmi che NON è tecnicamente ben realizzato e fedelissimo Luxor è uno dei migliori polaretti, gli han pure fatto il gonnellino gommoso e il lupacchiotto Gonnellino e lupo non sono abbastanza furry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 Ma è montato da cani dai Sei tu che sei montato da cani. Tu e i tuoi polaretti di merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Per forza non si sono sbattuti, sanno che non venderà un tubo! I jap son dei fessi e snobbano Asgard perchè non è stata partorita dal Kuru Per fortuna ci siamo noi del vecchio continente a dare ai valorosi polaretti tutto l'onore (e la grana) che gli spetta Diciamo che siamo consumatori meno attenti di loro. Io la snobbo comunque perchè mi pare un centro assistenza casi mentali, Sigfried e Alberich esclusi. Ma è montato da cani dai No no, è montato come da risultato. T'assicuro che chi ha montato quei Myth sa come si fa. Te ce l'hai Fenrir? Dimmi che NON è tecnicamente ben realizzato e fedelissimo Luxor è uno dei migliori polaretti, gli han pure fatto il gonnellino gommoso e il lupacchiotto Dico poche cose, la prima è che quello è fotoscioppato da Tamashii, ergo fa poco testo. La seconda è che il gonnellino gommoso è la summa di una Robe inguardabile fatta da grezzi blocchi blu con fregi a caso e le unghiette sulle manine, con scavature monotone e anche loro messe in posti a caso. In quanto a decorazione dell' armatura era messo meglio il Saint di Mirko. Poi quel gonnellino è davvero ridicolo, almeno gli altri hanno la decenza di avere una parvenza di cintura. Tra l'altro, come armatura (se quella di Fenrir così si può chiamare) leggera perde nettamente il confronto con Scylla Io. Poi per carità, è un Myth, si catta, ma questo non lo rende bello. Il farfalozzo non sarebbe male ma quell'arancio fluo è da paura E poi non centra un tubo con tutti gli altri, colorato così alla cavolo non ha davvero senso Anche i polaretti non c'entrano niente gli uni con gli altri e han colori a caso, mi sembra. A me piace perchè ha una Surplice atipica, ma anche quelli classici non sono male, basta vedere Rune o Sylphied. Il colore non è un grandissimo problema, ad esempio anche i rinnegati hanno una surplice sul viola mentre i tre grandi tendono al nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Ma è montato da cani dai Sei tu che sei montato da cani. Tu e i tuoi polaretti di merda. Oh, non mi ero accorto che la foto venisse dalla tua collezione o non sarei stato così brusco, scusa Comunque è vero che quella posa statica non aiuta ad apprezzare il myth, così come le spalliere abbassate e l'elmo così calcato. Comunque come non detto, non volevo offenderti, pardon No no, è montato come da risultato. T'assicuro che chi ha montato quei Myth sa come si fa.Te ce l'hai Fenrir? Non ne dubito. E Fenrir ce l'ho, certo Dico poche cose, la prima è che quello è fotoscioppato da Tamashii, ergo fa poco testo. La seconda è che il gonnellino gommoso è la summa di una Robe inguardabile fatta da grezzi blocchi blu con fregi a caso e le unghiette sulle manine, con scavature monotone e anche loro messe in posti a caso. In quanto a decorazione dell' armatura era messo meglio il Saint di Mirko. Poi quel gonnellino è davvero ridicolo, almeno gli altri hanno la decenza di avere una parvenza di cintura.Tra l'altro, come armatura (se quella di Fenrir così si può chiamare) leggera perde nettamente il confronto con Scylla Io. Proprio due cose eh? Però si son sbatutti a farlo bene, questo volevo dire Lune in effetti piacerebbe pure a me. Per quel poco che si vede, la surplice pare molto bella, e poi c'è la frusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 Comunque è vero che quella posa statica non aiuta ad apprezzare il myth, così come le spalliere abbassate e l'elmo così calcato. Le spalliere e l'elmo sono inseriti come devono essere. Per quanto riguarda Fenrir, l'ho posato in un sacco di modi diversi. Quella era solo la classica impalata per non distogliere dai dettagli dell'armatura. Mi ci sono anche queste: http://gallery.videodvdline.net/main.php?g2_itemId=31663 http://gallery.videodvdline.net/main.php?g2_itemId=31681 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati