Il grande Mu Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Ottima scelta. Già lo spazio al TN è poco, meglio dedicarlo tutto ai Myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) bho tanto speriamo che sia molto più in la il tamashii nation (ottobre)con i myth troppe spese in questi mesi tra l'altro il primo tamshii nation in questi giorni veniva gia pubblicizzato quindi Modificato 30 Dicembre, 2009 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Oggi rimettendo a posto delle scatole/pacchi ho ritrovato la serie di plain cloth dei cinque bronzini, versione non ufficiale. Le bretelle di Shun sono tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Gennaio, 2010 Share Inviato 2 Gennaio, 2010 Boh io pensavo fosse un pescione grande come una casa, ma la smentita non è ancora arrivata...in pratica dicevano che sulle riviste di questo mese c'era scritto che come extra di Misty ci sarebbe stato un secondo corpo ignudo (i franciosi esultanti ed arrapati ) Arraparsi per il corpicino di Misty come mamma l'ha fatto credo sia troppo pure per i transalpini Ma se fosse vero..... cazzo sti silver strabordano di extra. Seconda testa per uno, secondo corpo per l'altro... Di questo passo finisce che li prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 veramente, anche ai Girellari fa' schifo quella immagine di Hilda. non parlo per i Frozzalpini, pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 GODDO!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: (Il prossimo è Hyoga vero? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: ) E' normale che io continui a preferire Seiya GODDO però? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Nonostante il pesante photoshop è uno stoccafisso (imbarazzante la foto dov'è piegato, fossi in Bandai nemmeno l'avrei messa) e l'attacco dell'elmo. Se queste sono le foto iper-photoshoppate del sito Tamashii, non oso immaginare l'effetto reale. Ad ora il peggiore della saga dell'Elisio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E' normale che io continui a preferire Seiya GODDO però? perchè seiya ha beneficiato del volto ultimo quello dell'appendix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Già, anche perchè non so perchè ma mi sembra che questa versione di Shiryu abbia il ciuffo più "sparato" in avanti rispetto alla V3, per via dell'elmo immagino, che rischia di essere traumatico quanto quello di Shun a montarlo (anche se non ha l'entry point nei capelli almeno....), anche se l'attacco manga-style non so se è perchè montato male, ma mi pare davvero fatto con i piedi. Non mi convincono molto nemmeno le ali, e la cloth mi pare meno snella della suddetta Seiya God (non mi pronuncio su Shun perchè quella è la più piccola delle God). Non vorrei comunque che stessero pensando di appendixare le God.... Poi, per carità, sempre meglio di tutto quel che sta uscendo dopo Kagaho e che rischia di uscire dopo di lui, fortunatamente la Frozzacertola non sembra uscire ad Aprile dato che non c'è ancora stato l'Early Bird su HLJ e non lo vedo prenotabile in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Non vorrei comunque che stessero pensando di appendixare le God.... Ah, il fatto che sia l'elmo di Seiya che quello di Shun abbiano dei colori sbagliati cosa ti suggerisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Non vorrei comunque che stessero pensando di appendixare le God.... Ah, il fatto che sia l'elmo di Seiya che quello di Shun abbiano dei colori sbagliati cosa ti suggerisce? Che verranno corretti nella ristampa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E' normale che io continui a preferire Seiya GODDO però? Guarda nel manga è la mia Cloth preferita, però quando l'ho visto dal vivo al Tamashii scorso, non mi ha esaltato, pure io continuo a trovare più bella la God di Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Io tutta questa voglia da parte di Bandai di fare degli appendix non la vedo, fosse così vedremmo effetti più concreti nel planning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E' come era in fiera... con gli stessi difetti e le stesse magagne Quei capelli nun se potono popo guardà :porcodance: Speriamo nell'Appendix :goccia: Certo che in questo inizio 2010 non ce n'è uno bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E' come era in fiera... con gli stessi difetti e le stesse magagne Quei capelli nun se potono popo guardà E poi dici che son solo i polaretti quelli fatti al risparmio perchè non vendono un fottuto niente Io vedo gold surplici fatti alla cazzo, silver fatti alla cazzo, god fatti alla stracazzo ecc. ecc. ecc. Han deciso di puntare sui collezionisti e ingranare con le appendix i bastardi Seiya e Shun god erano molto belli (pur non apprezzando io le god) ma sto Shiryu è una fetecchia..... Se avevo una mezza idea di pigliarlo, l'ho appena cambiata Speriamo nell'Appendix Certo che in questo inizio 2010 non ce n'è uno bello... Odino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Che verranno corretti nella ristampa? Seiya God l'hanno gia' ristampato ed e' rimasto uguale. Io tutta questa voglia da parte di Bandai di fare degli appendix non la vedo, fosse così vedremmo effetti più concreti nel planning. Che gli Appendix vendano bene non e' un mistero. Aquarius e' stato bruciato in un attimo. Pero' forse Bandai ha interesse a vendere soggetti che alla lunga potrebbero rompere (tipo i polaretti e ora i silver) che non le Appendix. Quelle sa di venderle senza problemi. Quei capelli nun se potono popo guardà :porcodance: I capelli sono l'unica cosa che hanno cambiato rispetto al modello della fiera. Pero' si puo' capire solo guardandolo da dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E poi dici che son solo i polaretti quelli fatti al risparmio perchè non vendono un fottuto niente Io vedo gold surplici fatti alla cazzo, silver fatti alla cazzo, god fatti alla stracazzo ecc. ecc. ecc. No, frena. Io t'ho detto che i polareti sono l'apoteosi del Myth fatto alla cazzo, che è diverso La roba di questo inizio anno fa _TUTTA_ cagare, tranne forse Shun OCE (sperèm). Certo che in questo inizio 2010 non ce n'è uno bello... Odino Ma vai a cagare, và Non fare il crociato oltranzista, che ce n'è già troppi che sparano cagate a tutto spiano nel nido fagianico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 i fronzalpini (in particolare l'amico di Pirkaf )hanno scoperto che si puo votare al sondaggio barando visto che si deve mettere solo un codice postale (io ho messo 110-0008 l'ho preso da un mio pacco),sesso età e mdiploma e invio dunque ho votato yato yuzu e altri (ho copiato da wiki i nomi jappi di byaku,fydor,violate e albafica ) poi ho cliccato invio e non so come mi si aperta la scheda appendix uno scrigni e da un aparte si potevano inserire cosa si voleva in qeusta serie e ho messo Mime e hagen se ho sbagliato o non ho capito il jappo di google poco male lo rifacciamo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Che gli Appendix vendano bene non e' un mistero. Aquarius e' stato bruciato in un attimo.Pero' forse Bandai ha interesse a vendere soggetti che alla lunga potrebbero rompere (tipo i polaretti e ora i silver) che non le Appendix. Quelle sa di venderle senza problemi. che fortuna che il Lc è una serie di nicchia allora bene subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2010 che fortuna che il Lc è una serie di nicchia allora La differenza e' che in Giappone Tenma e Kagaho sono ancora sugli scaffali, mentre di Appendix non trovi piu' nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Specifica meglio, Tenma e Kagaho sono sugli scaffali nonostante prezzi molto bassi Però dai le Appendix si trovano ancora... perlomeno, ad ottobre ce n'erano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 (modificato) ahh che noia parli di una cosa e rispodono con tutt'altro il fatto che sono sugli scafali non pregiudica il fatto che no gli hanno sbagliati appositamente che poi mi dovete spiegare perchè solo quando andate voi ci stanno ste super offerte mentre quando va altra gente solo all'usato trova dei prezzi sotto media mah :goccia: Modificato 14 Gennaio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Io in un negozietto avevo visto Thanatos, o era l'altro,nuovo, a 3 mila yen Kagaho è ancora sugli scaffali perchè viene continuamente riordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Io in un negozietto avevo visto Thanatos, o era l'altro,nuovo, a 3 mila yen Piantala di rigirare il fottu*o coltello nella piaga. Comunque Mu m'ha trovato Shun Goddo a un prezzo che era sui 5000 yen o meno, e Tenma sui 2000 (me l'aveva fatto vedere via Webcam), quindi direi che è il muflone ad essere paraculato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati