Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

ma cosa aspettano a collaborare ste due aziende, e pensare che potrebbero pure proporre esclusive visto il portale di Yamato come fosse un Toei Shop. :albopanini:

da quel che ho capito, aspettano che la Yamato, che sembra avere qualche rancore con Cosmic... ma forse ho capito male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l'Aiolia EX di Cosmic Group.

Nessun problema di gambali doppi.

Il modello è veramente ben fatto, volendo trovare il pelo nell'uovo nella classica "standing pose" la cintura appare un po' larga.

Per quanto riguarda i problemi di ganci di Saga, a me sono saltati durante il montaggio del personaggio (dopo montaggio del leone) due pezzi della cintura, che però una volta rimessi su non hanno problemi di sorta.

Il resto non ha grosse articolazioni che possano preoccupare.

Gli sta particolarmente bene l'elmo, che però credo fosse perfetto già con l'appendix (che non ho) classica.

EDIT: Ah, e gli adesivi (quelli sulla facciata, non quello sotto che non tocco mai) sono un po' più ostici da togliere, probabilmente perchè su plastica).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Confermato Milo EX per aprile (solo io trovo le facce degli ultimi due EX, Mu e Milo, peggiori di Saga e Aiolia? Come mai vanno in peggiorando? Ovviamente sempre basandoci sulle foto arrivate).

aMYqu_9CLTHneuni_45mIw.jpg

ApZzaEjugS_Rn0.lfllFaQ.jpg

In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante: http://tamashii.jp/special/scm/tokusyu/201112_saint.html

Per gli interessati, la pagina ufficiale in engrish su Mu EX: http://tamashii.jp/special/scm/tokusyu/201112_mu_en.html

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io trovo le facce degli ultimi due EX, Mu e Milo, peggiori di Saga e Aiolia

io le trovo tutte e 4 sullo stesso pietoso livello :giggle:

E Misty come lo trovi? Dalla scan si vede un miglioramento dal vecchio ma è minimo e non giustificabile per quel prezzo.

PS

Figure Ou

40562229601276458371340.jpg

401092_2960127805841_1340934256_33160432_513393350_n.jpg

Hobby Japan 2

408790_10150429714562477_341902852476_8929586_234064627_n2.jpg

e

ssmdseiya2.jpg

ssmdseiya.jpg

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

E Misty come lo trovi? Dalla scan si vede un miglioramento dal vecchio ma è minimo

mi ha fatto la domanda e si è dato la risposta

brav vedo che inizi a capire come ragiono :hitler:

L'ex di Seiya V2 rispetto al broken è ... :sculac:

Link al commento
Condividi su altri siti

MIlo pare effettivamente più scrauso di volto di Aiolia EX (che a me con l'elmo e la bocca chiusa pare ottimo, anche gli occhietti rossi non sono male) e Saga Ex. Aspetto però di averlo in mano per parlare definitivamente.

Seiya mi pare fatto peggio (hanno esagerato con la lacca) in termini di volto.

Misty è indegno.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante:

Dice che dato che la linea EX rende inutili le Appendix intese nel modo classico, ora seguiranno l'idea di fare figure intere tipo i Figuarts Zero, con pezzi intercambiabili per i myth. Però anche Cassios viene indicato come un esempio di ciò che proporrà in futuro la linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante:

Dice che dato che la linea EX rende inutili le Appendix intese nel modo classico, ora seguiranno l'idea di fare figure intere tipo i Figuarts Zero, con pezzi intercambiabili per i myth. Però anche Cassios viene indicato come un esempio di ciò che proporrà in futuro la linea.

quali sono quei personaggi che han faccie di cacca e possono essere proposti in civile interamente ?

che domanda i popopopolaretti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tutta roba TWS.

Come soggetti, esclusi i gold (ma non è detto, si contraddicono ogni volta) potremmo vedere i casual wear figuarts zero (i cinque bronzini, magari con facce intercambiabili per i V1 che da quel punto di vista sono latitanti) oppure Julian Solo (però in questo caso il myth non ha tanto bisogno di facce nuove) o Saori con altri vestiti o comunque altri myth sparsi che necessitano upgrade. E forse vedere anche personaggi come Mylock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postarlo io, comunque adesso sembra che Bandai (come fa Megahouse da mesi) abbia iniziato a comunicare preventivamente il giorno in cui possono iniziare i preordini (con una sorta di ban per chi mette i preordini online prima).

Si sa se gli sfondi sono un'esclusiva della prima tiratura o no?

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Si sa se gli sfondi sono un'esclusiva della prima tiratura o no?

The first release of EX Scorpio Milo will include "special effect sheets" which represents each finishers!

-Scarlet Needle by Scorpio Milo

-Cristal Wall by Aries Mu

-Lightening Plasma by Leo Aiolia

*Please use these effect sheets with "Saint Cloth Myth EX Special Display Stand" (sold separately).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...