Fencer Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Flare non rientra nei guerrieri di Asgard. E' messa lì per fare il drammone sentimentale col servo della gleba incacchiato. Hilda invece è il vero boss finale della saga ed è stata fatta. Serve fare la guerriera sirena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 (modificato) Il viso sembra in stile kyoani... ^^; Alla fine Marin era Mikuru che trollava con viaggi nel tempo? Potrebbe venirne una sottotrama in certi recenti sequel fumettistici... °_° Modificato 27 Gennaio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Per principio deve uscire Tetis. E' indegno che siano stati finiti i polaretti e non i Marina Shogun\General\Salcazzo. Io ci spero, ma con Bandai non si sa mai (con queste rime sono degno di scrivere testi per le sigle mediaset...). Non son nemmeno sicuro che facciano 4 uscite dei myth regolari, visto che cambiano idea ogni 5 minuti. Assumendo che i mesi pari siano tutti riservati agli EX, rimangono 3 mesi per il 2012 da completare, dei quali uno dovrebbe essere riservato al Crown di Hyoga. E potrebbero esserci ancora mesi di pausa. Flare a questo punto la vedo come figuart zero sul TWS, magari insieme al cavallo di Hilda. Per chi ha prenotato Harpy, in arrivo una trollata di Bandai: http://blog.yahoo.com/cybergundam/articles/617359/index Che lo vogliano rendere disponibile in tempo per S.Valentino? (ma soprattutto in Giappone sanno che esiste il giorno di S.Valentino? presumo di sì essendo ora come ora solo una festa prettamente commerciale). Tra l'altro questo il calendario Bandai per maggio: http://blog.yahoo.com/cybergundam/articles/617369/index Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Scusa eh... ma dopo decine e decine di commedie scolastiche con l'OBBLIGATORIA puntata su San Valentino stai a farti certe domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Quelle poche commedie scolastiche che ho visto ho sempre cercato di rimuoverle permanentemente dal mio cervello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Hanno pure un giorno di "inversione dei ruoli", credo, in cui sono i maschi a regalare il cioccolato alle ragazze (White day?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 A Marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 e ricordiamo che il Tenkai era pure stato anticipato proprio per farlo uscire a Saint Harpy Valentine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Hanno pure un giorno di "inversione dei ruoli", credo, in cui sono i maschi a regalare il cioccolato alle ragazze (White day?). Esattamente, il 14 Marzo, un mese preciso dopo San Valentino i ragazzi che hanno ricevuto la cioccolata se vogliono ricambiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) In teoria, mentre le ragazze 'se vogliono' regalano cioccolato (black), i maschi che hanno ricevuto *debbono* dare, con cioccolato *bianco*. Leggenda vuole che il White Day venne inventato a tavolino da geniale CEO di ditta dolciaria. Egli crociò due grafici aziendali: periodo di vendita massima e protti meno venduti. San Valentino. Cioccolato bianco. E poi... ...fece questa faccia qui. Modificato 28 Gennaio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Nel mio liceo ricambiare il cioccolato delle ragazze un mese dopo era praticamente un obbligo, non chiedetemi perché. Piuttosto, ve l'ho già detto che trovo Marin una gran bella gnocca(nel caso ve lo dico ora)? Milo l'ho già prenotato da un pezzo(per quanto non sia fenomenale è pur sempre il mio segno ). Ah, ho già prenotato pure Valentine(sperando in altri Spectre futuri....). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Io ero un po' invaghito di Shaina, quando avevo 13/14 anni. Ma l'ho già detto, è il cliché della tsuntsun che diventa deredere una volta 'denudata' (in viso). Più alto è il potenziale tsuntsun, più alto è il potenziale deredere. Il modulo resta quello, il segno cambia. E cmq la massima dignità Seiya la raggiunge proprio all'inizio, quando si fa menare da Shaina perché "io non alzo le mani sulle femmine", e poi falcia tutti li scagnozzi come fossero pupazzi (e spacca la mascherta di Shaina con lo spostamento d'aria11!!111!). Voglio dire, lì eravamo ancora sullo stile Ashita no Seiya, che più o meno inizia a scemare dopo il climax dell'incontro vs Oscar Francoi... ehm, Misty Lizard, sì. Modificato 28 Gennaio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) E cmq la massima dignità Seiya la raggiunge proprio all'inizio, quando si fa menare da Shaina perché "io non alzo le mani sulle femmine", e poi falcia tutti li scagnozzi come fossero pupazzi (e spacca la mascherta di Shaina con lo spostamento d'aria11!!111!). Più avanti però, altro che non alzare le mani sulle femmine, Seiya la corca di botte a Shaina. Ci sarebbe anche l'orribile filler dove Seiya colpisce Morgana alla schiena mentre quest'ultima è a terra indifesa. Il Jackpot cavalleresco. XD Modificato 28 Gennaio, 2012 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Più avanti però, altro che non alzare le mani sulle femmine, Seiya la corca di botte a Shaina. Sono scene tutte anime only. Nel manga non alza mai la mano contro una donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Io ero un po' invaghito di Shaina, quando avevo 13/14 anni. Ma l'ho già detto, è il cliché della tsuntsun che diventa deredere una volta 'denudata' (in viso). Più alto è il potenziale tsuntsun, più alto è il potenziale deredere. Il modulo resta quello, il segno cambia. E cmq la massima dignità Seiya la raggiunge proprio all'inizio, quando si fa menare da Shaina perché "io non alzo le mani sulle femmine", e poi falcia tutti li scagnozzi come fossero pupazzi (e spacca la mascherta di Shaina con lo spostamento d'aria11!!111!). Voglio dire, lì eravamo ancora sullo stile Ashita no Seiya, che più o meno inizia a scemare dopo il climax dell'incontro vs Oscar Francoi... ehm, Misty Lizard, sì. Io ho sempre preferito Marin, forse per i colori accesi che la contraddistinguevano, o forse per la maschera che per contrasto la rendeva impassibile. Su Shaina, preferenze a parte, direi di essere d'accordo con te. Il Manga(non l'anime)secondo me è sempre rimasto Ashita no Seya, tenendo conto che si è passato dai turbolenti e incerti anni sessanta, ai ben più opulenti anni ottanta. Secondo me è stato l'anime a non essere mai riuscito ad avere una direzione precisa. Esplicativo in tal senso il post di Garion precedente al mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) L'analisi su Shaina di Shito è perfetta... quanto era pucci col coniglietto Modificato 29 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) "I ragazzi sono tutti eroi del domani" Ovvero: sono nato orfano, cresciuto nel ghetto al porto, mi sono allenato come una bestia che in confronto Tana delle Tigri era un asilo di infanzia... MA NON TOCCARE UNA FEMMINA O TI SPACCO LA FACCIAAAAA! Questo è il dodicesimo senso. :-) Ovvero: la rinascita e la ricostruzione vengono sempre dal basso. --- Alex: sarebbe bello un gaiden tutto su Shaina per sapere cosa, nella sua infanzia, l'ha portata a essere la tsundere che è. Nadia insegna. Modificato 29 Gennaio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Alex: sarebbe bello un gaiden tutto su Shaina per sapere cosa, nella sua infanzia, l'ha portata a essere la tsundere che è. Non sarebbe bello per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ehi, sarebbe un *gaiden*. Sono fatti apposta per approfondire i side-character, no? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 A mio avviso non c'è niente da approfondire. E' tsundere perchè indossa una maschera per negare la propria femminilità. Però i suoi sentimenti le ricordano che dopotutto è donna. Quindi entra in conflitto con se stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Va benone, non dico che sia necessario per il personaggio. Un gaiden ha sempre il sapore di un omake. Ovviamente possiamo immaginare che dietro ogni personaggio minore l'autore possa creare 'backstory' quanto dietro ai maggiri. :-) Sappiamo che Hyooga è mammone per i moti suoi. Sappiamo delle radici del rapporto fraterno tra Shun e Ikki. Anche Shaina può essere raccontata. Non deve, ma può. Potrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Anche Shaina può essere raccontata. Non deve, ma può. Potrebbe. In accordo col tuo pensiero, doveva essere fatto 20 anni fa. Ora è tardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Anche perchè alla fine sappiamo benissimo tutti i punti caratterizzanti di Shaina. E' una Silver di razza italica, è razzista, poi Seiya le rompe la maschera e ha due scelte come da protocollo : accopparlo o accoppiarcisi. Non le riesce di accopparlo ma col tempo è sulla buona strada per accoppiarcisi (insieme a Saori e financo Marin) ed è una Saint che alla fine combatte dalla parte giusta. Non c'è molto altro da dire, più che un gaiden che ne racconti le radici (che probabilmente sono quelle di tutti gli altri Saint) non sarebbe male semplicemente un gaiden che ne racconti un'avventura a caso tipo quello di Hyoga all'epoca di Blue Grado. Anche perchè se a Kurumada gira di trollare ho paura di cosa potrebbe combinare. Comunque per me a dominare sarà sempre Marin, dato che le rosse dominano sempre e comunque. Tra l'altro è l'unica che nasconde davvero un passato misterioso SE il rapporto che ha nel Tenkai con Toma è valido anche per il Next. D'altronde, l'Aquila è uno dei simboli di Zeus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Anche Shaina può essere raccontata. Non deve, ma può. Potrebbe. In accordo col tuo pensiero, doveva essere fatto 20 anni fa. Ora è tardi... Hai ragione, è vero. Tuttavia, proprio i 'gaiden', storie 'esterne' alla mainline per definizione, meglio si prestano a essere riprese fuori dalla continuty *produttiva* ell'originale. :) Modificato 29 Gennaio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 (modificato) Con l'annuncio di Marin ora sono curioso di scoprire chi metteranno al suo posto nel sondaggio. L'ultima volta hanno leggermente trollato mettendo Docrates, Abel e Midgard (Hyoga)...chissà se si sbilanceranno e metteranno un altro silver o un altro specter per vedere dove pende la preferenza di chi vota? Modificato 30 Gennaio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati