sirtao Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 ma cosa aspettano a collaborare ste due aziende, e pensare che potrebbero pure proporre esclusive visto il portale di Yamato come fosse un Toei Shop. da quel che ho capito, aspettano che la Yamato, che sembra avere qualche rancore con Cosmic... ma forse ho capito male io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 (modificato) Arrivato l'Aiolia EX di Cosmic Group. Nessun problema di gambali doppi. Il modello è veramente ben fatto, volendo trovare il pelo nell'uovo nella classica "standing pose" la cintura appare un po' larga. Per quanto riguarda i problemi di ganci di Saga, a me sono saltati durante il montaggio del personaggio (dopo montaggio del leone) due pezzi della cintura, che però una volta rimessi su non hanno problemi di sorta. Il resto non ha grosse articolazioni che possano preoccupare. Gli sta particolarmente bene l'elmo, che però credo fosse perfetto già con l'appendix (che non ho) classica. EDIT: Ah, e gli adesivi (quelli sulla facciata, non quello sotto che non tocco mai) sono un po' più ostici da togliere, probabilmente perchè su plastica). Modificato 11 Dicembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Confermato Milo EX per aprile (solo io trovo le facce degli ultimi due EX, Mu e Milo, peggiori di Saga e Aiolia? Come mai vanno in peggiorando? Ovviamente sempre basandoci sulle foto arrivate). In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante: http://tamashii.jp/special/scm/tokusyu/201112_saint.html Per gli interessati, la pagina ufficiale in engrish su Mu EX: http://tamashii.jp/special/scm/tokusyu/201112_mu_en.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 solo io trovo le facce degli ultimi due EX, Mu e Milo, peggiori di Saga e Aiolia io le trovo tutte e 4 sullo stesso pietoso livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Hobby Japan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) solo io trovo le facce degli ultimi due EX, Mu e Milo, peggiori di Saga e Aiolia io le trovo tutte e 4 sullo stesso pietoso livello E Misty come lo trovi? Dalla scan si vede un miglioramento dal vecchio ma è minimo e non giustificabile per quel prezzo. PS Figure Ou Hobby Japan 2 e Modificato 23 Dicembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 E Misty come lo trovi? Dalla scan si vede un miglioramento dal vecchio ma è minimo mi ha fatto la domanda e si è dato la risposta brav vedo che inizi a capire come ragiono L'ex di Seiya V2 rispetto al broken è ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) MIlo pare effettivamente più scrauso di volto di Aiolia EX (che a me con l'elmo e la bocca chiusa pare ottimo, anche gli occhietti rossi non sono male) e Saga Ex. Aspetto però di averlo in mano per parlare definitivamente. Seiya mi pare fatto peggio (hanno esagerato con la lacca) in termini di volto. Misty è indegno. Modificato 23 Dicembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2011 In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante: Dice che dato che la linea EX rende inutili le Appendix intese nel modo classico, ora seguiranno l'idea di fare figure intere tipo i Figuarts Zero, con pezzi intercambiabili per i myth. Però anche Cassios viene indicato come un esempio di ciò che proporrà in futuro la linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante: Dice che dato che la linea EX rende inutili le Appendix intese nel modo classico, ora seguiranno l'idea di fare figure intere tipo i Figuarts Zero, con pezzi intercambiabili per i myth. Però anche Cassios viene indicato come un esempio di ciò che proporrà in futuro la linea. quali sono quei personaggi che han faccie di cacca e possono essere proposti in civile interamente ? che domanda i popopopolaretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Libra Doko, magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Libra Doko, magari... ma devon fare l'ex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 In questa pagina dovrebbero parlare della nuova linea di appendix (che inizia con Misty), se Garion-oh riesci a darci un occhio vediamo se c'è qualcosa di interessante: Dice che dato che la linea EX rende inutili le Appendix intese nel modo classico, ora seguiranno l'idea di fare figure intere tipo i Figuarts Zero, con pezzi intercambiabili per i myth. Però anche Cassios viene indicato come un esempio di ciò che proporrà in futuro la linea. Immagino tutta roba TWS. Come soggetti, esclusi i gold (ma non è detto, si contraddicono ogni volta) potremmo vedere i casual wear figuarts zero (i cinque bronzini, magari con facce intercambiabili per i V1 che da quel punto di vista sono latitanti) oppure Julian Solo (però in questo caso il myth non ha tanto bisogno di facce nuove) o Saori con altri vestiti o comunque altri myth sparsi che necessitano upgrade. E forse vedere anche personaggi come Mylock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) Aries Mu EX rilasciato Modificato 28 Dicembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 L'ultimo fotosciòp spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Senza elmo sembra spignere come gli altri, con l'elmo è da vedere da vicino. Almeno non sembra abbia fatto un frontale con il muro tipo Milo, almeno a vederlo in foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Shion spectre è un incanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Mu gallery: http://blog.livedoor.jp/hacchaka/archives/51794086.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Dentro la first press di Scorpio ci saranno dei fogli di plastica trasparenti per ricreare i colpi di Aiolia, Mu e Milo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 (modificato) Stavo per postarlo io, comunque adesso sembra che Bandai (come fa Megahouse da mesi) abbia iniziato a comunicare preventivamente il giorno in cui possono iniziare i preordini (con una sorta di ban per chi mette i preordini online prima). Si sa se gli sfondi sono un'esclusiva della prima tiratura o no? Modificato 6 Gennaio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Si sa se gli sfondi sono un'esclusiva della prima tiratura o no? The first release of EX Scorpio Milo will include "special effect sheets" which represents each finishers! -Scarlet Needle by Scorpio Milo -Cristal Wall by Aries Mu -Lightening Plasma by Leo Aiolia *Please use these effect sheets with "Saint Cloth Myth EX Special Display Stand" (sold separately). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Si sa se gli sfondi sono un'esclusiva della prima tiratura o no? First Press, significa proprio questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 non avevo letto tutta la frase che avevi scitto, scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 Visto che qui non era stato detto, segnaliamo che per aprile oltre a Milo EX c'è pure la ristampa di Aiolia EX nel caso qualcuno se lo fosse perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Ohibò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati