Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2012 chissene di Saori col Cloth, voglio Athena1500. Cloth is optional. Mi spiace per te, ma i myth di Lost Canvas non tirano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 Cioè, voi volete Atena tra un anno e Yuzu a millemilla yen sul TWS. Siete indegni dei modellini che spingono Ve meritate la versione EX del Crystal Saint e il Myth dell'Ennetsu. Vergogna. Athena spinge, Yuzu meh...comunque essendo i mesi pari ad appannaggio degli EX posso concedere un novembre 2012 (a sto punto però io temo che metteranno Thetis a fine anno e il 4° posto dei regular lo usino per Seiya V2 EX). o dicembre 2013 (così fanno 10 anni tondi) Settembre! Pegasus v2 uscì nel settembre 2003. Io mi ricordo distintamente dicembre in contemporanea con Shiryu, anche se su hlj addirittura dice novembre: http://www.hlj.com/product/BAN916017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2012 Io mi ricordo distintamente dicembre in contemporanea con Shiryu No no. I primi bronze v2 erano bimestrali. Terminati i 5 partirono coi Gold, solo che poi divennero mensili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 I bronze V2 erano mensili, poi i gold bimestrali. Non mi cadere sulle basi. http://tamashii.jp/item/itemlist.php?pageno=3&pref=50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 Yuzu a millemilla yen sul TWS. Siete indegni dei modellini che spingono Ve meritate la versione EX del Crystal Saint e il Myth dell'Ennetsu. Vergogna. Sono due tirapiedi bravissimi li amo per questo . Con il manga non arriva in top 30 hanno fatto storia da li poi, anime,merchandising,nuovo manga e nuova edizione del manga che è gia diventato un classico per la casa editrice. continuate così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2012 I bronze V2 erano mensili, poi i gold bimestrali. Non mi cadere sulle basi. Ah, è vero. Era da Rhadamanthys che hanno ripreso la mensilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Febbraio, 2012 Share Inviato 15 Febbraio, 2012 Le 5 stelle malefiche in riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Febbraio, 2012 Share Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) http://www.amiami.co...0%24pagecnt%3D1 che dite si prenota prima che si esaurisca ? Modificato 20 Febbraio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Già esaurito! Sarà interessante vedere se tale iniziativa si porterà dietro un myth abbinato (come il Crystal Saint o la Broken di Seiya per i quali c'era un tagliandino allegato al catalogo/rivista da spedire per avere diritto ad acquistare il myth...che poi si trovava a prezzi stracciati nel mercato asiatico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2012 Share Inviato 21 Febbraio, 2012 (modificato) Io vi avevo avvisato ho la coscienza pulita, me ne ero accorto per sbaglio ed ecco li ... Modificato 21 Febbraio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2012 Sarà interessante vedere se tale iniziativa si porterà dietro un myth abbinato Nel caso si sarebbe già saputo, penso. Cmq vediamo se ci sono sorprese nelle riviste di questo mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Bocciato alla grande ... percula gli acquirenti dei gold con la mancanza del dislivello dell'addome e sculpt di volti e capelli inferiore rispetto al broken. I pezzi broken sarà solo per giustificare il prezzo Più myth normali che stanno uscendo un capolavoro gli ultimi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Non è male, mi lasciano un po' perplesso i capelli e il fatto che lo snodo delle braccia possa essere evidente. Ci sono data e prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Stesso costo degli ultimi 3 gold, per giugno Figure Oh 170 Saint Seiya Omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Porcoddinci, lo stesso prezzo? Ma è un furto. Myth da Omega o aggiornamento sull'anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Bhe anime sicuro e merchandising altrimenti che se ne occupano a fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 L'anime parte ad aprile, che è il mese di Milo EX. Mi chiedevo se per fare promozione allo stesso producessero un Myth (Koga, probabilmente), ma la vedo dura che lo buttino fuori prima di Luglio o Settembre indi non so quanto possa influire. Mah, facile che ne esca uno stile Tenma per il LC, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Ma mica esistono solo il myth, esiste tanta altra roba ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) Credo che il grosso del richiamo lo porti un esemplare della serie Myth (a meno che non facciano un plain cloth viste le armature....) Mah, vedremo. Modificato 23 Febbraio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 Prendo a paragone il programma successivo ad Omega Escono da poco 4 5 figuarts l'anno del brand per adulti tamashii (e nemmeno della serie in onda) e basta. Poi mecha DX, pupazzetti in vinile (quella sostanza morbida), gashapon, candy toys, puzzle, insomma tutta roba più adatta alla fascia di pubblico di quel blocco di Tv asahi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Foto Tamashii: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Pagina ufficiale tamashii in inglese: http://tamashii.jp/special/scm/tokusyu/201202_ex_seiya_en.html Ma quando scrivono "...modeled on its appearance from the European chapter of the TV series through the Hades..." intendono Asgard? No perché dovrebbero spiegargli che anche la Grecia è in Europa, ancora per poco, ma è in Europa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) No ma sopratutto la cazzata della vita stretta indispensabile gia decade? Ahhhh i canporci che comprano oggi che specie simpatica Modificato 24 Febbraio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati