Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Forse, e dico forse, perchè quel "ma và " sta a intendere appunto che non lo sapevo ( e pure l' emoticon ho messo per non equivocare). pensavo perculassi e invece era un calesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Comunque mi pare che Seiya avesse l'elmo apposito nei Myth classici. Gli sfigati erano gli altri, anche perchè erano le teste prima maniera. Forse a Hyoga era applicabile l'elmo della cloth dell'Acquario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Cioè che c'entra la girella con Kurumada che disegna Seiya , che ha 13 anni, come un coetaneo di Ataru Moroboshi ( 17 ) ? Perché la girella vuole giustificare le voci cannate dei protagonisti dell'aborto italiano asserendo che in fondo i protagonisti sembrano più vecchi di quello che sono. Cosa cne nel manga non sta in piedi. E' il tratto di Kurumada ad essere rude, non è una cosa fatta apposta, è solo il suo stile (se così lo vogliamo chiamare) di disegnare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 24 Settembre, 2012 Share Inviato 24 Settembre, 2012 Comunque mi pare che Seiya avesse l'elmo apposito nei Myth classici. Gli sfigati erano gli altri, anche perchè erano le teste prima maniera. Forse a Hyoga era applicabile l'elmo della cloth dell'Acquario. Non potevi utilizzare quello della cloth dell'acquario vera e propria, ma (anche se non mi ricordo se era la V2 o la V3) in una edizione Hyoga aveva anche il diadema della cloth dell'Acquario accluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Settembre, 2012 Share Inviato 25 Settembre, 2012 HOBBY JAPAN 2012年11月 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Tamashii.jp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Shun mi pare troppo longilineo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 Beh aspettiamo il modello definitivo, queste foto mi sembrano un pò troppo photoshoppate da Bandai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Settembre, 2012 Share Inviato 28 Settembre, 2012 si avvisa gli acquirenti che i calendari sono stati rilasciati or ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2012 ma per il preorder sugli store online giapponesi ci sarà da aspettare giovedì prossimo, suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Preordini online su amiami, presi Shun, il Gurren e il set di accessori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2012 e io l'ho perso. e shun è l'unico fra i bronze di cui hanno chiuso il preorder. mapporc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Dacci un occhio anche domani se riesci, per me rifarà capolino come gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2012 infatti, preso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Il contenuto di Shaka EX: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Che pensate della nuova merdata dei bracciali a granchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Che si compra indiscriminatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Che si compra indiscriminatamente! oltre quello ... se volevo un parere stampino lo chiedevo alle solite capre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Allora vai a chiedere da un'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Che pensate della nuova merdata dei bracciali a granchio esattamente cosa intendi per bracciali a granchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2012 esattamente cosa intendi per bracciali a granchio? Perchè ha due sporgenze nella parte terminale: i coprigomiti e la forma stessa del bracciale. Un po' la stessa situazione dei bracciali di Milo. Quindi guardando di lato secondo lui sembra che abbiano una chela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Un po' la stessa situazione dei bracciali di Milo. Sta oscenità ha un precedente ? Non ho parole :noexpression: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 Ma dove la vedi l'oscenità? a me pare un modellino davvero ben fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Ottobre, 2012 Share Inviato 17 Ottobre, 2012 (modificato) A parte i soliti difetti degli ex ... non si possono vedere questi bracciali non regolabili che vanno a fatti loro. Sembra la storia che facevano su Mime che va messo solo di lato, questo invece devi metterlo per forza con le braccia in un certo modo affinchè corrisponda il paragomito e il bracciale dove devono stare. Mi ripeterò ma mica roba come il bennu o i gold spectre hanno ste oscenità. A proposito di oscenità cè gia qualcuno che sente il prurito di provare a farsi uno gold spectre ex Modificato 17 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati