Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2012 Non credo, dove mostrano la sagoma di Athena si dice che c'è altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 P.s sicuramente ci saranno i figuarts di quella merda di omega nuovi ... <KEYWORDS> 聖闘士聖衣神話10周年/神/聖闘士星矢Ω/etc... weeeeeeeeeee voglio LC ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 Non credo, dove mostrano la sagoma di Athena si dice che c'è altro. Beh Pisces febbraio, Death Mask e Shiryu (ipotizzo) coprono altri due mesi e si arriva ad aprile. Pausa e Athena (ammesso che la sparino nel primo semestre) ci portano a giugno. Se Athena è prevista per il decennale preciso, allora ci sarà un altro myth regolare. Per i myth in uscita non penso si spingano più in là. Come mostra mi aspetto che ci mostrino almeno i proto di tutti e 5 i bronze V2 EX e le effect parts anche per Pisces/Andromeda e Cancer/Draco (ammesso che sia questa l'accoppiata, Shiryu se lo possono giocare anche con altri). P.s sicuramente ci saranno i figuarts di quella merda di omega nuovi ... <KEYWORDS> 聖闘士聖衣神話10周年/神/聖闘士星矢Ω/etc... weeeeeeeeeee voglio LC ... Vedendo come hanno realizzato bene Yuna (Megahouse), quanto starai rosicando da 1 a 10 per Yuzuriha? (i figuarts non li considero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 ah, hanno confermato il Myth di Aria con Cloth di Athena ver. Omega per il decennale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Ottobre, 2012 Share Inviato 24 Ottobre, 2012 (modificato) Vedendo come hanno realizzato bene Yuna (Megahouse), quanto starai rosicando da 1 a 10 per Yuzuriha? (i figuarts non li considero) In realtà, aldilà delle battute sul fatto che ha copiato la posa di Yuzuriha, poco. Ho sempre detto che qualunque oggetto fatto bene sarei stato il primo a comprarlo qualunque fosse stata la serie di origine. Mi piace, spero in una svendita da qualche parte Gia con Kouga l'hanno fatta fuori dal vasino, non si puo vedere. Modificato 24 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Vedremo... Se è una palla c'hanno del coraggio a spararla a poche ore dall'evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 la palla più che altro non ha senso visto che son odistribuitori, possono sbagliare ma perchè penso sia stato detto loro da BAndai e poi han cambiato idea la palla semmai e quella dei francesi che han aggiunto i tre corona saint a cazzum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2012 AmiAmi su Twitter ha annunciato che ci sono i proto di Abel Febo ed Eris Discordia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Però...immagino comunque possano essere solo TWS. Ora stacco, quando torno spero di vedere belle novità. P.S. i due crown sono i soliti (ovvero uno l'avevamo già visto e mai andato in commercio, e l'altro era ovvio): Modificato 25 Ottobre, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Ma Febo ed Eris saranno Plain Cloth? No perchè non ricordo avessero armature di sorta. Modificato 25 Ottobre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Ma Febo ed Eris saranno Plain Cloth? No perchè non ricordo avessero armature di sorta. Sì, adesso posto tutte le foto. Ma molte cose dubito usciranno. Discordia Eris Febo Abel Chameleon June Papillon Myu Alla prossima gli EX EX Pisces Aphrodite (con effect parts) Cancer Death Mask (con effect parts) Gemini Saga surplice EX Andromeda Shun Effect Parts Cygnus Hyoga Effect Parts Dragon Shiryu Effect Parts Virgo/Phoenix Effect Parts EX Gold rimanenti con diorami (non credo che la maggior parte di questi possa diventare effect parts) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2012 EX Gold rimanenti con diorami (non credo che la maggior parte di questi possa diventare effect parts) Ma anche quelle di Cancer e Pisces, troppo grosse. Devono inventarsi qualcosa di meno vistoso. Le uniche a uscire davvero saranno quelle che effettivamente hanno il cartellino con scritto "effect set" (cioè i bronze). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Uhm però Aphrodite ha anche gli sfondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Di questi di cosa ci si può aspettare l'uscita? I Gold EX mi piacciono tutti abbastanza (per quanto si riesca a capire da questi screen), me pias anche la Gemini Surplice (anche se mi sa di contentino e dubito sia tra le uscite previste a breve), spingono anche Papillon e June, per quanto si vorrebbe vederli montati in maniera decente (magari a Lucca). Inutili (in quanto senza armatura) Febo ed Eris. Uhm, dico che per ora gli unici sicuri sono June e Papillon (oltre ai Gold EX chiaramente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Belli i Palla saint dei francesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Certo che uno che li vuole esporre tutti deve prendersi una casa apposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 I palla saint? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Di questi di cosa ci si può aspettare l'uscita? Ma...se queste saranno le prossime uscite in pratica hanno coperto tutto il 2013. Dati per scontati Shun a gennaio e Aphrodite a febbraio, c'è da capire se su rivista Death Mask l'hanno annunciato come prossimo oppure era lì a fare tappezzeria. Fosse lì come uscita allora i due già citati, Cancer e Shiryu di conseguenza + Gemini surplice potrebbero essere benissimo le uscite EX del 2013. Per quanto riguarda i crown ne abbiamo visti 2 ma non fanno testo (Hyoga l'avevamo visto l'anno scorso e poi è uscito Poseidon). Diciamo che ne uscirà 1. Per i myth regolari June, Papillon e Athena. In questo modo ricalcheremmo le uscite del 2012 con i 3 mesi vuoti. Magari ci scappa un gold EX in più al posto dei vuoti. Eris e Abel (forse addirittura in coppia), le effect parts di Shaka/Ikki, di Aphrodite/Shun e eventualmente di Death Mask/Shiryu potrebbero essere le uscite speciali del 2013. me pias anche la Gemini Surplice (anche se mi sa di contentino e dubito sia tra le uscite previste a breve), Perché no? L'hanno mostrato fatto e finito, non in un diorama ma proprio a sè come uscita distinta, non deve rispettare nessuna cadenza particolare..per me è tra le prossime uscite più di molti altri gold. spingono anche Papillon e June Preferivo Pharao o Lune per lo specter. June è lì solo per fare rosicare John che non vede Yuzu per quanto si vorrebbe vederli montati in maniera decente (magari a Lucca). Perché l'aria di Lucca fa montare bene i myth agli standisti? L'anno scorso non me ne sono accorto... Inutili (in quanto senza armatura) Febo ed Eris. Chissà se riescono ad appiopparci pure Lucifero... Comunque dai film preferivo di gran lunga un bel Hyoga/Midgard...non dovevano nemmeno faticare per farlo. P.S. ma il Muflone che fine ha fatto? Mi manca sempre in questi momenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) I palla saint? Eh niente I francesi han preso i tre nomi che avevan detto i distributori messicani e ci hanno aggiunto i Corona Saint. Ovviamente sono imminenti come Camus June è lì solo per fare rosicare John che non vede Yuzu Mi conosolo in altra maniera presto vi dirò Modificato 25 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 I palla saint? Eh niente I francesi han preso i tre nomi che avevan detto i distributori messicani e ci hanno aggiunto i Corona Saint. Ovviamente sono imminenti come Camus Ma secondo te hanno sbagliato ad interpretare quello che saltava fuori dal traduttore di google (perché immagino l'avranno presa fuori dai cinesi) oppure proprio l'hanno sparata grossa? June è lì solo per fare rosicare John che non vede Yuzu Mi conosolo in altra maniera presto vi dirò Sailor Mona? Dai che c'è ancora speranza...ora se la batte solo con Geist...o al limite Yuna, ma le stiamo esaurendo le saint... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Perché no? L'hanno mostrato fatto e finito, non in un diorama ma proprio a sè come uscita distinta, non deve rispettare nessuna cadenza particolare..per me è tra le prossime uscite più di molti altri gold. Per me la fanno una volta passati i V2 EX, quindi verrebbe dopo Hyoga V2 Ex e Shiryu V2 Ex (di cui però non hanno fatto vedere nemmeno i proto a quel che vedo, ci sono solo le V1A Myth normali). Per tempi brevi intendevo un annetto da ora, e la vedo difficile che trovino un buco. Là nel lotto mi sembrano ben messi anche Shura e Camus (poi magari son messi lì con delle vesti provvisorie, per carità), meno Dohko e Aldebaran. La linea è fattibile dato che di fatto stai rifacendo cinque Gold più Sion che implicano comunque meno sforzo economico di soggetti completamente nuovi, ma non sono così sicuro che passerà davanti alle altre due attualmente in corso. Preferivo Pharao o Lune per lo specter. June è lì solo per fare rosicare John che non vede Yuzu Conto che andato Papillon ci sia spazio per quei due e anche per Gigant eventualmente (meno atteso da me perchè c'è diecast), se vogliono continuare la linea dopo Atena (ma non vedo perchè no). Ma siccome mi s'era fulminata l'abatjour o come si scrive quell'arancio shocking mi viene particolarmente utile per risparmiare energia elettrica. June è messa lì pikkè i giappi sono feticisti e lei ha la frusta (che verrà prontamente riutilizzata per Lune). Yuzuriha è l'unica uscita sicura del Canvas, si spera prima del 2020, ma come giustamente affermi devono pur sfruttarli sti corpi femminili. Perché l'aria di Lucca fa montare bene i myth agli standisti? L'anno scorso non me ne sono accorto... M'avevan detto che a Lucca li montavano gli italiani. Peccato, perchè lo stand Cosmic era l'unico dove mi sarei imposto di passare. Chissà se riescono ad appiopparci pure Lucifero... Comunque dai film preferivo di gran lunga un bel Hyoga/Midgard...non dovevano nemmeno faticare per farlo. Io vojo i Ghost Saint di Eris, Orpheus escluso. P.S. ma il Muflone che fine ha fatto? Mi manca sempre in questi momenti E' il tempo delle mele. Eh niente I francesi han preso i tre nomi che avevan detto i distributori messicani e ci hanno aggiunto i Corona Saint. Ovviamente sono imminenti come Camus Mah. Capisco i desideri dei mangialumache, ma i Corona Saint comportano il doversi inventare il totem e due degli elmi. Belli son belli, ma a parte Jaoh gli altri devono essere un bel bordello da tirare fuori. Più facile i guerrieri di Asgard dal secondo film (che però trovo tutti brutti a parte Midgard, per giunta molti sarebbero repliche dei God Warriors perchè i suddetti prendono molte idee da quel film) e i Ghost. Non vorrei mai i tizi del quarto film, li trovo orrendi. Mi conosolo in altra maniera presto vi dirò Non lo voglio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Ma secondo te hanno sbagliato ad interpretare quello che saltava fuori dal traduttore di google (perché immagino l'avranno presa fuori dai cinesi) oppure proprio l'hanno sparata grossa? L'hanno sparata grossa perchè prima aveva scritto anche June Ex Series. Ora dimmi tu da un traduttore come fa a uscire sta cosa Sailor Mona? Il figuarts? Ho visto il viso é orrida Comunque non è quello, riguarda Lost Canvas. Mi conosolo in altra maniera presto vi dirò Non lo voglio sapere Modificato 25 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Perché no? L'hanno mostrato fatto e finito, non in un diorama ma proprio a sè come uscita distinta, non deve rispettare nessuna cadenza particolare..per me è tra le prossime uscite più di molti altri gold. Per me la fanno una volta passati i V2 EX, quindi verrebbe dopo Hyoga V2 Ex e Shiryu V2 Ex (di cui però non hanno fatto vedere nemmeno i proto a quel che vedo, ci sono solo le V1A Myth normali). Ma Bandai ce l'ha di iniziare una serie e prenderla molto dopo. Pensa a Rhadamantis buttatao lì in mezzo ai primi gold. Gemini comunque lo devono sfruttare, tra Kanon e questo e chissà che non si inventino altro. Preferivo Pharao o Lune per lo specter. June è lì solo per fare rosicare John che non vede Yuzu Conto che andato Papillon ci sia spazio per quei due e anche per Gigant eventualmente (meno atteso da me perchè c'è diecast), se vogliono continuare la linea dopo Atena (ma non vedo perchè no). Ma siccome mi s'era fulminata l'abatjour o come si scrive quell'arancio shocking mi viene particolarmente utile per risparmiare energia elettrica. Volendo ce ne sono di specter belli, ho scritto i primi due che mi sono venuti in mente. Su tutti Basilisk Alraune solo per lo stand, il personaggio lo si può anche buttare: Anche Flegias e Caronte non mi dispiacerebbero. Per Papillon preferivo i colori del manga. Magari ci faranno un OCE per il TWS (oh a parte gli scherzi io lo comprerei ). Yuzuriha è l'unica uscita sicura del Canvas, si spera prima del 2020, ma come giustamente affermi devono pur sfruttarli sti corpi femminili. Sicurissima Però prima c'è Geist, Shaina broken, Marin broken, una che si vede di schiena in un fotogramma poi tagliato, Shunrei che conquista la cloth della Bilancia in un universo alternativo, Yuna e poi tocca a Yuzu... P.S. ma il Muflone che fine ha fatto? Mi manca sempre in questi momenti E' il tempo delle mele. Eh va beh, ma tra una pausa e l'altra non può farci sentire la sua presenza? Comunque non è quello, riguarda Lost Canvas. Ah quindi non stai parlando di myth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Però prima c'è Geist, Shaina broken, Marin broken, una che si vede di schiena in un fotogramma poi tagliato, Shunrei che conquista la cloth della Bilancia in un universo alternativo, Yuna e poi tocca a Yuzu... Prima faranno assolutamente Yuri del Sestante! (dalla Gigantomachia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Siete proprio ... delle cacchine La faranno è sarà la donnina più bella di tutte come Kaghao lo è tra gli spectre Ah quindi non stai parlando di myth... deppiùmoltodeppiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati