Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Gli stand neri hanno già l'adesivo rosso di Hades, non vedo perché preoccuparsi :huh: Il doppio di Hilda invece è strano: potrebbero fare una doppia release con Frea ma non capisco il perché di "Hilda" e "Polaris"... Thetis e i Silver sono speculazioni da francesi snob , conferme serie non ce ne sono e il TN non ha dato direttive in proposito quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Gli stand neri hanno già l'adesivo rosso di Hades, non vedo perché preoccuparsi :huh: Quello era per Shun-HadesQuote Thetis e i Silver sono speculazioni da francesi snob , conferme non serie non ce ne sono e il TN non ha dato direttive in proposito quindi... No, i silver li aveva confermati il responsabile della linea myth in una intervista dello scorso anno (aveva messo più dubbi sugli steel e le v1).Mentre di Thetis si era parlato chiaramente su una delle due riviste allorché fu presentato il myth di Lymnades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quello era per Shun-Hades OK, ma sempre Hades c'era scritto Quote Thetis e i Silver sono speculazioni da francesi snob , conferme non serie non ce ne sono e il TN non ha dato direttive in proposito quindi... No, i silver li aveva confermati il responsabile della linea myth in una intervista dello scorso anno (aveva messo più dubbi sugli steel e le v1).Mentre di Thetis si era parlato chiaramente su una delle due riviste allorché fu presentato il myth di Lymnades.E sono passati mesi, nei quali i planning cambiavano da una settimana all'altra ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote E sono passati mesi, nei quali i planning cambiavano da una settimana all'altra ::) E che vuol dire? non mi sembra che nel mentre siano state aperte linee alternative ai silver. Bisogna che prima esauriscano le linee aperte.Io comunque non mi baso sulle trollate francesi per parlare dei myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Non è stata aperta perché al momento non esiste una linea che possa garantire così tante uscite (sono partiti i Gold Spectre ma sono solo 6 uscite). Potevano partire gli Spectre (decisamente meglio dei Silver) ma pare stiano per partire i Myth del Canvas: quanti Silver ci saranno nel manga, una decina stando larghi? Secondo me partono coi Gold rifatti, soprattutto alla luce del settei di Albafika col totem diversissimo da quello classico... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Non è stata aperta perché al momento non esiste una linea che possa garantire così tante uscite (sono partiti i Gold Spectre ma sono solo 6 uscite). Non è stata aperta nessuna linea nuova perché devono chiudere prima le vecchie (God Warriors, Elysion, Gold Specter iniziati da tempo con Sion).Quote Potevano partire gli Spectre (decisamente meglio dei Silver) Avessero rispettato i colori originali qualcuno buono c'era. Ma le armature con colori vivaci come quelle di Papillon e Gigant proprio non mi fanno esultare.Quote ma pare stiano per partire i Myth del Canvas: quanti Silver ci saranno nel manga, una decina stando larghi? Secondo me partono coi Gold rifatti, soprattutto alla luce del settei di Albafika col totem diversissimo da quello classico... :goccia: Ma ti stai riferendo ai silver di LC o del manga originale? Nel manga originale sono molti più che 10 i silver.Per quanto riguarda Lost Canvas sono scettico, più di quattro-cinque per me non ne fanno. Ammesso che ne facciano altri oltre Tenma.Per i gold per me prima aspettano di vedere se potrà essere concreto il progetto di Kurumada in animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Non è stata aperta nessuna linea nuova perché devono chiudere prima le vecchie (God Warriors, Elysion, Gold Specter iniziati da tempo con Sion). Non sono così convinto ci sia tutta 'sta gran voglia di chiudere le linee aperte, anzi. I mesi buchi (complice la crisi, certo) e il ritardo tra un'uscita e l'altra della stessa linea (Shun God più di un anno dopo Seiya ) ne sono un esempio.Quote Avessero rispettato i colori originali qualcuno buono c'era. Ma le armature con colori vivaci come quelle di Papillon e Gigant proprio non mi fanno esultare. Io invece li arei presi in doppia copia Quote Ma ti stai riferendo ai silver di LC o del manga originale? Nel manga originale sono molti più che 10 i silver.Per quanto riguarda Lost Canvas sono scettico, più di quattro-cinque per me non ne fanno. Ammesso che ne facciano altri oltre Tenma.Per i gold per me prima aspettano di vedere se potrà essere concreto il progetto di Kurumada in animazione. Parlo dei Silver del Canvas, ovviamente Che secondo me regalerà molti Myth, belli (Violate, Oneiros :sbav: ) o brutti (Veronica/o, Cheshire ) che siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 in effetti non capisco perche' ci siano 2 Hilda... forse una delle due e' un errore? oppure stanno preparando una corazza originale per Hilda:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Quote Quote Non è stata aperta nessuna linea nuova perché devono chiudere prima le vecchie (God Warriors, Elysion, Gold Specter iniziati da tempo con Sion). Non sono così convinto ci sia tutta 'sta gran voglia di chiudere le linee aperte, anzi. I mesi buchi (complice la crisi, certo) e il ritardo tra un'uscita e l'altra della stessa linea (Shun God più di un anno dopo Seiya ) ne sono un esempio. Crisi o non crisi tra uscite speciali e non sono usciti lo stesso numero di myth dei primi 6 mesi dello scorso anno, e molti di più dell'anno prima. Le linee son sempre le stesse e Bandai sta cercando di tirarle avanti, in quanto al tempo passato tra Seiya e Shun è abbastanza tipico della linea myth. Basti pensare al tempo passato tra Rhadamantis (il primo della linea) e Aiacos, tra Dubhe (primo della linea) e Mizar, tra Sion surplice (primo della linea) e Shura surplice. Niente di nuovo Quote Io invece li arei presi in doppia copia Li prenderei anch'io, ma preferisco silver come Shaina, Marin, Misty, e soprattutto Argor che le surplices rese nell'anime nel chapter sanctuary.Quote Parlo dei Silver del Canvas, ovviamente Che secondo me regalerà molti Myth, belli (Violate, Oneiros :sbav: ) o brutti (Veronica/o, Cheshire ) che siano Io mi riferivo a quelli della serie classica, che per me li potrebbero fare quando rilasciano le V1.Che poi non ho ancora capito come hanno fatto a saltare fuori dal discorso i silver visto che mi lamentavo della mancanza della sola Thetis.Per il Lost Canvas non saprei dire, per me ne faranno quanti ne hanno fatti per le varie serie di Hades, poi se hanno successo (e ne dubito, sicuramente non alla pari della serie classica) potrebbero continuare.Quote in effetti non capisco perche' ci siano 2 Hilda... forse una delle due e' un errore? O volevano intendere Flare, ma mi sentirei di escluderlo. O che vorranno distinguerla tra la Hilda in abiti da sacerdotessa da quelli normali (inizio e fine serie). O che volevano scrivere Hilda Polaris e non ci stava tutto e quindi hanno lasciato la scelta.Certo è strano perché al limite se gli avanzava un posto potevano metterci lo sticker di Orfeo, o di Thanatos o di Hypnos e così via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2009 Quote Il doppio di Hilda invece è strano: potrebbero fare una doppia release con Frea ma non capisco il perché di "Hilda" e "Polaris"... Per lo stesso motivo per cui nel premium di Saori ci sono due adesivi: Saori Kido e Athena. Uno e' il personaggio umano, l'altro cio' che rappresenta. Quindi possiamo supporre che Hilda sia la versione buona, e Polaris quella malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 OK, questa me la dovete spiegare Seiya Broken Version in preorder su HLJ ad un prezzo folle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Seiya Broken Version in preorder su HLJ ad un prezzo folle E' il prezzo a cui si trova nei negozi dell'usato come Liberty e Mandarake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 E stica Pagato 49€ nuovo, meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 LC LC Pegasus Tenma Early Bird su HLJ. :sbav: :sbav: :sbav: [tt]5775 ad agosto[/tt] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Bene, bene. Hanno messo anche il prezzo salvagente in caso di flop (5500, lo stesso di Saga surplice che però ha un sacco di pezzi in più rispetto a quel bikini). Adesso per completare quanto si è visto al Tamashii Nations e al TAF aspettiamo Thor a settembre e l'annuncio di Hilda premium 2009, annunci che dovrebbero essere previsti per fine maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 /Emergo dalle ombre... Ancora nulla su una eventuale uscita dell'Odin Cloth, eh? /Rientro nelle ombre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote /Emergo dalle ombre...Ancora nulla su una eventuale uscita dell'Odin Cloth, eh? /Rientro nelle ombre... Qualcosa si muove, basta andare indietro di qualche pagina alla visione dei nuovi stand e delle relative etichette. Si dice potrebbe essere il nuovo speciale di Figure Ou l'anno prossimo, ma la fonte è totalmente inaffidabile. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Seiya Broken Version Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 e' brutto e pure strabico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Uhm...che dite...facciamo un pò di speculazioni mythiche sulle prossime uscite? Partiamo da due assiomi: - è da almeno Poseidon (che io ricordo hanno annunciato prima con delle immagini sul sito) che un myth non lo annunciano senza il codice sulle scatole. - l'unico codice recente che può essere minimamente aperto a nuove uscite è quello sul Lost Canvas sulla scatola di Seiya Broken (ma non son convinto che ci si possano buttare così a testa bassa fin d'ora, magari potrebbero fare Sion Gold che è un personaggio che vende molto e che non li si è ancora visto in questa veste). Se ci sarà un myth a settembre (premessa d'obbligo) sarà annunciato a fine maggio/primi di giugno (probabilmente preceduto dall'annuncio del possibile premium). A quella data l'unico codice nuovo che potremmo conoscere è quello della scatola di Alberich, quindi a settembre dovrebbe esserci un god warrior (Thor?). Per ottobre bisognerà aspettare fine giugno e anche lì dovremmo conoscere solo il codice del myth del mese successivo, ovvero quello di luglio cioè Shun. Andromeda potrebbe annunciare o un'altra god cloth (Shiryu?) ma anche Hades, essendo il personaggio in stretta connessione. Quindi a meno di: - annunci di Bandai in pompa magna sul sito stile Poseidon - invasione del Lost Canvas - slittamento di un mese dei myth (Shun ad agosto e Tenma a settembre, non sarebbe la prima volta che lo fanno) la mia previsione è: fine maggio: annuncio premium Hlida settembre: Thor o Bud ottobre: Shiryu o Hades novembre: altro personaggio Lost Canvas (Sion Gold o Yato) dicembre: Thor o Bud o Hades o Shiryu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 allora per me... annuncio di premium e figure OU quando vogliono tanto non escono prima del 2010 Alcor esce nel 2010 con HIlda premium Hades esce ad aprile 2010 con la fine stagione del LC 2009 buco di un mese per la botta di Thor poi yato e albafica in alternativa di uno di questi due un appendi assieme ad un plain del cigno appendix che potrebbe essere o Minos per sbloccare il myth del LC o gia quello annunciato dohko sempre per lo stesso motivo Per il 2010 prevedo oltre hades ed alcor i due rinnegati mancanti il secondo appendix tra dohko e minos diciamo hilda premium e lo special OU "odino" , quello che resta tra minos asmita e yato V1 LC un god cloth quella di shyriu e se appare la prima donzella in cloth è un miracolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 E lanciamoci in modalità veggente SETTEMBRE: Thor OTTOBRE: Bud + Appendix NOVEMBRE: Shiryu God DICEMBRE: Hades Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Oh ma le mie non erano semplici previsioni, erano veri e propri ragionamenti di carattere socio-culturale Se volete un pronunciamento meno fumoso di quello precedente allora dico: SETTEMBRE: Phecda Thor OTTOBRE: Hades NOVEMBRE: Unicorn Yato o mese vuoto DICEMBRE: Dragon Shiryu God Cloth GENNAIO: Alcor Bud FEBBRAIO: Appendix Libra Dohko - Cancer Death Mask MARZO: Cancer Death Mask Surplice APRILE: Pisces Aphrodite Surplice PREMIUM: Hilda SPECIAL FIGURE OU: Odino Seiya (ok questa l'ho rubata ai francesi) SPECIAL TAMASHII WEB: Andromeda Shun God Cloth Original Color Vado fino ad aprile perché per Bandai è quello il mese di chiusura delle linee per ogni annata. By the Way io non sarei così sicuro che del Canvas faranno molti myth, i gold fin li escluderei. Ho pensato a Sion perché nella serie classica non esiste e quindi potrebbe essere papabile visto il suo numero già elevato di riproposizioni (già 4, top of the golds ). Yato potrebbe essere un nome, Yuzuriha solo quando nel 2010 partiranno i corpi femminili (ma già lì c'è la fila lunga con Atena, Marin, Shaina, Thetis, ecc...). Poi magari Ik..sorry...Kagaho sarebbe interessante, ma la mia paura più grande è che si mettano a replicare le svariate cloth di Tenma. Dohko non saprei, dovrebbe uscire l'appendix ad inizio 2010, però non mi convince una sua riproposizione in stile LC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote ).Yato potrebbe essere un nome, Mah, non saprei. Jabu ha venduto ma non ha certo furoreggiato.Secondo cmq, prima di editare un secondo personaggio del Canvas aspettano di vedere come va Tenma. In sostanza, ci sara' almeno un anno fra la prima e la seconda uscita (sempre se ci sara', una seconda uscita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote Quote ).Yato potrebbe essere un nome, Mah, non saprei. Jabu ha venduto ma non ha certo furoreggiato.Secondo cmq, prima di editare un secondo personaggio del Canvas aspettano di vedere come va Tenma. In sostanza, ci sara' almeno un anno fra la prima e la seconda uscita (sempre se ci sara', una seconda uscita). Yato è il primo nome che m'è passato in testa (ce l'ho messo perché insieme a Yuzuriha era sul manifesto di presentazione) come già scritto troverei più sensato Sion, del resto io non ce la vedo Bandai a fare 15 myth per una serie non particolarmente amata e che non passerà nemmeno in televisione (dove ci passa di tutto). E poi come fa Bandai a bruciare una renewal dei gold quando ancora c'è la possibilità che Kuru dia l'ok per una trasposizione di quello che dovrebbe fare riguardo il Next Dimension?Non son sicuro che se gli fanno fare una pausa di un anno poi la linea riprende, ne possono cambiare di cose in quel lasso di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati