Il grande Mu Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Ho letto la traduzione di Giroro, ma un conto è dire "Uh, belliCCima!" e un altro è dire "Uscirà sicuramente e la stiamo preparando" come millantano i ghei degli arrondissment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2009 Quell'Algol fa particolarmente schifo in alcuni punti ed è mediocre in altri. D'altronde allo staff che ha lavorato ai God Warrior qualche lavoro dovevano darglielo Quello che ha lavorato ai Marina invece sta facendo God Cloth, Specter e Canvas, evidentemente. (si nota dal fatto che il secondo staff sta facendo i gonnellini orientabili, implementati anche in Shun God sebbene Seiya God non l'avesse, mentre il primo rimane ancorato ai ganci fissi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Mah, per quel che potevano fare quest' Algol è ancora passabile, secondo me. Certo, costa troppo, e Tenma era fatto molto meglio per praticamente lo stesso prezzo. Spero che le Black non escano in contemporanea con le V1 sinceramente, troppi soldi in un mese altrimenti Solo non capisco perchè non si decidano a fare gli Specter regolari, a meno di volerli fare dopo i rinnegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2009 Solo non capisco perchè non si decidano a fare gli Specter regolari, a meno di volerli fare dopo i rinnegati. Beh, per quelli c'e' sempre tempo. Poi se vogliono proseguire la linea, sono inevitabili. Piuttosto mi sto chiedendo se faranno mai un bel Rhadamanthys OCE a una prossima fiera. (Bennu con i 3 Grandi stona perche' troppo nero, quindi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 E' troppo chiedere le V1 con le corrispondenti black in un'unica soluzione? Le black da sole non rullano abbastanza Per me sarebbe senza senso e brutto da vedere. Son due personaggi differenti e vanno ognuno in una scatola diversa, sarebbe come mettere Bud e Cyd nella stessa scatola. Ma i polaretti han carisma da vendere e non si possono mica mescolare fra di loro, sarebbe un insulto! Per qualche bronzino invece se può fare tranquillamente Se davvero confermano la linea Canvas, forse è la volta buona che mi fanno i gold come dio comanda Non penso che Zeus volesse i gold così brutti... Comunque hanno detto che continueranno a sfornare qualche uscita per questa storiella apocrifa e marginale nell'universo di Saint Seiya, non che li faranno tutti. E quali vuoi fare se non i gold? Tenma e Kaghao già fatti, i gemellini ci sono già, i pope idem, Hades lo faranno versione Elisio..... non è che ce ne siano molti altri. Tolta Yuzu, non restano che i gold e i giudici da rifare upgradati Poi se uno c'ha le appendix, ci schiaffa sopra la testa novecentesca così ognuno se li fa come vuole. Easy no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Yuzuriha, Violate, Hakurei dell'altare, Aspros e i premium di Sasha, Alone e Sage Se fanno questi 7 è già grasso che cola. e questa entra negli annali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 E quali vuoi fare se non i gold? Yuzuriha, Violate, Hakurei dell'altare, Aspros e i premium di Sasha, Alone e Sage Se fanno questi 7 è già grasso che cola. Poi se uno c'ha le appendix, ci schiaffa sopra la testa novecentesca così ognuno se li fa come vuole. Easy no? Quelle teste non vanno bene quelle con quelle cloth, meglio aspettare che mettanoin oav quelle tre paginine di Next Dimension che ha fatto il Kuru e ci becchiamo quelli di gold, compreso Sion Basta premiuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmm! Violate e Sage (e magari Yuzu) vanno bene ma gli altri se li possono pure tenere, sarebbe tutte copie di ottimi myth già presenti! Voglio gold e giudici ex novo Vanno bene anche le teste del next, basta che li facciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2009 SOS Garion per quel Hyoga :pazzia: Nella pagina a fianco c'e' pure Shun v1. Ma semplicemente spiegano i poteri di Algol nella didascalia. EDIT: Archange finalmente ha fatto notare che la traduzione dell'intervista non era proprio proprio precisa Non nega l'evidenza? Strano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 (modificato) Perché per te andare da qui al secondo (ipotetico) ciclo di oav potrebbero fare più che 7 myth del LC? e quando hai specificato sta cosa del secondo ciclo sta di fatto che nel secondo ciclo ci sono gli dei dei sogni e sono gia 4(5 due phantasos)+ 1(centuaro) equelli cadono a fagiolo io avrei preferito che si fermassero almeno un'anno così da produrre un po di myth legati alla prima tranche ma aihme le cose mi sa che andranno subito avanti con gli OAV Modificato 23 Novembre, 2009 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Violate e Sage (e magari Yuzu) vanno bene ma gli altri se li possono pure tenere, sarebbe tutte copie di ottimi myth già presenti! Voglio gold e giudici ex novo Vanno bene anche le teste del next, basta che li facciano Io ho solo elencato quelli che mi piacerebbe vedere (ci sarebbe anche Sion, ma a sto punto vorrei vederlo Kurumada style coi capelli corti), anche se trovo il numero eccessivo per le reali prospettive di mercato. Comunque la cloth dell'altare merita, e per quanto riguarda i premium non è colpa mia se due su tre dei protagonisti principali del LC non hanno ancora indossato un'armatura se non in sogno. D'altronde è quello che si ottiene quando si segue uno shojo mascherato da shonen Porelli su questo c'è poco da fare Pure nel classico le armature degli dei arrivano per il gran finale, soltanto che allora i protagonisti erano 5 saint mentre stavolta sono le divinità ad avere un ruolo centrale. Almeno è una trovata originale, poi chi se ne frega se non hanno fin da subito le armature, conta la storia I premium di hades e atena ci sono già mentre le versioni corazzate arriveranno sotto etichetta elisio. Non restano che i gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 (modificato) Yato lo voglio in V1 per affiancarlo a tenma prima versione e V2 per metterlo insieme a yuzu Spectre: fydor violate veronica e bat (i primi tre di questi li vuole anche shiori ) Violate anche piu in la ci sarà anche nella terza stagione tanto Modificato 23 Novembre, 2009 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Yato lo voglio in V1 per affiancarlo a tenma prima versione e V2 per metterlo insieme a yuzu Spectre: fydor violate veronica e bat (i primi tre di questi li vuole anche shiori ) Violate anche piu in la ci sarà anche nella terza stagione tanto Violate col truschino che appare all'annuncio del Lost Canvas si potrebbe pure fare, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Violate col truschino che appare all'annuncio del Lost Canvas si potrebbe pure fare, eh. giusto per razionalizzare gli inediti visto che il suo clou è nel tomo 14 e 15 anche molto piu in la va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Algol comunque vada entrerà nella storia: first Myth EVAH ad aver bisogno di un'Appendix prima della release :lolla: I Silver spingono :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2009 Il myth è una figata, ma dai commenti nippi su amazon.co.jp non sembra che Kagaho abbia riscosso molto successo in Giappone (o almeno io mi baso sulle stellette (amazon.co.jp). Uh? Vediamo che dicono. Rotolo! Penso più che per la realizzazione sia a causa del personaggio scelto che non sembra interessare, ci sono parecchi commenti sarei curioso di sapere grosso modo cosa dicono (cioè se sono così negativi o no). Sostanzialmente *nessuno* parla del fatto che il myth sia realizzato bene o meno. Mentre *tutti* dicono "Chi cazzo e' Kagaho? Chi lo vuole?". Si passa dai semplici myth fan che dicono che prima devono fare tutti i silver e poi dedicarsi ad altro, a vere e proprie infamie lanciate a Lost Canvas. Di cui in sostanza si dice "non e' Saint Seiya". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 (modificato) ma le date le controllate anche noi non vogliamo argold da adesso è con quella faccia e quell'infiltrato che scrive in inglese poi ahahahahaah che roba Modificato 24 Novembre, 2009 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Algol comunque vada entrerà nella storia: first Myth EVAH ad aver bisogno di un'Appendix prima della release :lolla: I Silver spingono :lolla: ma quella delle foto era la versione rosa frozzio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2009 ma le date le controllate Che c'entra? Mica bisogna aspettare che esca per dire "non lo comprero'" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 E comunque il link lo ha postato Alvin Superstar, io non ho colpa si ho notato dopo no quello che ha sorpreso me e che appena ha visto la scritta in inglese di V1 marin ecc si è subito eccitato e ha trascritto quella frase in topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 (modificato) Cmq, per stare in topicissimo, il mio unico Myth cloth è Wyvern Radamantys. Qualcuno può postare un confronto con/senza appendix per vedere se vale la pena? L'ho comprato perché da bimbo ero superfan dei classici, e quando lessi il manga e vidi i surplice dei tre gereralissimi pensai semplicemente: :porcodance: e pensavo che non avrebbero mai fatto né anime né modellini. Poi han fatto l'anime e mi fece cagher. Ma i modellini: wow. Ora come ora, se ne dovessi prendere altri, prenderei: Saggittarius Aelos <- mia Gold Cloth preferita (sono banale, lo so) Alpha Dubhe Sigfried <- fascino dei draghi, essì e FORSE gli altri due compagnucci di Radamanthys. Magari con Pandora per fare un ensemle: Devo poi dire che Orpheus è ficherrimo. Ma, crocifiggetemi, mi piase il design dei polaretti. Dico, giocattoli per giocattoli... che siano giocattolosi. Credo infatti che prenderei anche la V1 di Shiryuu... e magari anche Unicorn Jabu, se proprio. Modificato 24 Novembre, 2009 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Ma che sulla vecchia testa crescono le banane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2009 Ora come ora, se ne dovessi prendere altri, prenderei: Saggittarius Aelos <- mia Gold Cloth preferita (sono banale, lo so) Necessita assolutamente di appendix migliorativa pero'... Alpha Dubhe Sigfried <- fascino dei draghi, essì Anche lui necessiterebbe di Appendix. Non per la testa, ma per sistemare forme e colori dei coprispalle... e FORSE gli altri due compagnucci di Radamanthys. Magari con Pandora per fare un ensemle: Tutti e 4 assieme fanno la loro figura, si' Ma, crocifiggetemi, mi piase il design dei polaretti. Dico, giocattoli per giocattoli... che siano giocattolosi. Presi a se', nulla da dire. Pero' e' palese che non c'entrino nulla con tutte le altre armature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Saggittarius Aelos <- mia Gold Cloth preferita (sono banale, lo so) Preso di recente, la Cloth è bella massiccia, ma il personaggio non è il top, più o meno al livello dei primi Gold Myth, non è slanciato come lo è un Mu. Bello il totem se ben montato però , a 4000 yen in fondo va anche bene (specie visto il prezzo di Algol). Non è difficilissimo da trovare. Alpha Dubhe Sigfried <- fascino dei draghi, essì http://www.hlj.com/product/BAN949208 A Gennaio lo ristampano in versione giapponese. Carpe diem. e FORSE gli altri due compagnucci di Radamanthys. Magari con Pandora per fare un ensemle: Aiacos è introvabile, porco crociato. Minos si trova, ma secondo me li hanno fatti uscire troppo presto, e in qualche particolare soffrono un pò d'anzianità. Sono molto belli i due dei gemelli, almeno secondo me, e i quattro rinnegati, parlando di Specter. Sono molto spigolosi però, han punte in posti inenarrabili. Devo poi dire che Orpheus è ficherrimo. Essì. E' meglio di Algol, e trovo molto bello il totem. Credo infatti che prenderei anche la V1 di Shiryuu... e magari anche Unicorn Jabu, se proprio. Jabu non è male, ma in genere non trovo brutti i bronzini minori. Secondo me però la migliore cloth per Shiryu è la V3, la V1 anime è un pò generica con particolari simili alle altre quattro, mentre l'altra è parecchio caratteristica e bella da vedere. E probabilmente costerà 1200 yen in meno, ma questa è la mia tirchieria. Tolto questo, qualcuno sa quando esce Kagaho per Cosmic Group e se hanno annunciato altre importazioni ufficiali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Sostanzialmente *nessuno* parla del fatto che il myth sia realizzato bene o meno. Mentre *tutti* dicono "Chi cazzo e' Kagaho? Chi lo vuole?". Si passa dai semplici myth fan che dicono che prima devono fare tutti i silver e poi dedicarsi ad altro, a vere e proprie infamie lanciate a Lost Canvas. Di cui in sostanza si dice "non e' Saint Seiya". Commenti da veri intenditori di modellismo che trasudano intelligenza da ogni sillaba. Ah, i giappi... Ma, crocifiggetemi, mi piase il design dei polaretti. Ma..... semmai ti stringo la mano Certo che Rada appendixato è proprio bello Chissà perchè gli han fatto la surplice grigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 Garion, tu che ne sai dici che un caso o che il coprimento dell'elmo di Siegfried ricorda davvero quello di RoboCop (che in Giappone è venerato quanto a casa mia, come sappiamo)? I polaretti ricordano il design della V1, imo. Ovvero quello che divergeva di brutto dal manga, mica per niente. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati