Il grande Mu Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Bah di myth che avevano difetti evidenti già dalle foto prima dell'uscita e bisognosi di essere appendixati ce ne sono a pacchi, alcuni messi peggio di Algol. Come non citare il volto scoperto di Minos ai livelli, se non peggio di quello ad occhi chiusi di Algol. O le spalline di Siegfried, o i volti terribili (e non erano nemmeno i secondi) di Mizar e Hagen, o i capelli di Mime, o le spalline di Ikki V3, o il visto di Kazaa, o la gemma di color sbagliato di Shun God Cloth o la faccia del prossimo Death Mask surplice, potrei andare avanti all'infinito... Tutti questi, a parte gli ultimi due, dovrebbero avere appendix tassativi già domani mattina secondo il tuo ragionamento. Recentemente no, dai Io non parlavo di mini-difetti o sottigliezze (tipo la gemma di Shun God che certo, è sbagliata, ma non è un errore così grave) ma proprio di facce brutte, inespressive o totalmente cannate che non si vedevano da un pezzo. Algol è proprio brutto, senza "se" e senza "ma"... e mi stupisce visto che comunque i Silver hanno un discreto numero di fan. Che un polaretto sia fatto coi piedi è normale (ed è pure giusto), su un Silver mi stupisce di più, tutto lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Beh, però se guardi... fin troppi mith hanno facce inespressive o cannate... io mi chiedo per esempio come si faccia a cannare a tal punto la faccia di Rada... pare che lo facciano apposta per vendere le appendix... Un minimo di amor proprio dovrebbe portare l bandai a lasciare a casa lo scultore che lavora in quel modo. E' ovvio che non sa fare il proprio dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 Garion, tu che ne sai dici che un caso o che il coprimento dell'elmo di Siegfried ricorda davvero quello di RoboCop (che in Giappone è venerato quanto a casa mia, come sappiamo) Se c'e' un'ispirazione, non e' mai stata dichiarata. Magari bisognerebbe possedere almeno delle copie dei settei originali di Araki, non si sa mai che ci abbia scritto qualche commento. Solo che acquistarli sarebbe un salasso Beh, però se guardi... fin troppi mith hanno facce inespressive o cannate... io mi chiedo per esempio come si faccia a cannare a tal punto la faccia di Rada... pare che lo facciano apposta per vendere le appendix... Un minimo di amor proprio dovrebbe portare l bandai a lasciare a casa lo scultore che lavora in quel modo. E' ovvio che non sa fare il proprio dovere. Ma li' ci fu la prima ri-concezione della linea. Bandai la intendeva solo per le armature, come i vecchi die-cast. Poi e' diventata un misto fra action figure e figure fissa. Difatti certi volti (quelli delle appendix soprattutto) sembrano studiati come nel mercato delle figure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 E la cosa mi stupisce ancora di più, perchè, persino io che sono cecato come una talpa, vedo che non c'entrano un ciufolo con i personaggi dell'anime e allora come fa Bandai ad accettare una qualità così infima? Che poi... avessero risolto dal 2005 in poi, capirei, ma il volto di Algol e soprattutto i capelli, è a livello di Rada... quindi vuol dire che gli incapaci che scolpivano prima del 2005 sono rimasti lì a fare schifezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Beh, però se guardi... fin troppi mith hanno facce inespressive o cannate... io mi chiedo per esempio come si faccia a cannare a tal punto la faccia di Rada... pare che lo facciano apposta per vendere le appendix... Un minimo di amor proprio dovrebbe portare l bandai a lasciare a casa lo scultore che lavora in quel modo. E' ovvio che non sa fare il proprio dovere. Ma li' ci fu la prima ri-concezione della linea. Bandai la intendeva solo per le armature, come i vecchi die-cast. Poi e' diventata un misto fra action figure e figure fissa. Difatti certi volti (quelli delle appendix soprattutto) sembrano studiati come nel mercato delle figure. Beh, resta il fatto che qualitativamente il lavoro è una schifezza... i primi sono inguardabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Qualcuno può postare un confronto con/senza appendix per vedere se vale la pena? E' una delle maggiormente necessarie Mmmh... non capisco se cambi qualcosa oltre alla faccia e all'elmo, però. Dico, parti dell'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 E la cosa mi stupisce ancora di più, perchè, persino io che sono cecato come una talpa, vedo che non c'entrano un ciufolo con i personaggi dell'anime e allora come fa Bandai ad accettare una qualità così infima? Per quanto riguarda il mercato delle figure... gia' nel 2005 erano molto diverse da come sono oggi. Le tecniche di riproduzione hanno fatto passi da gigante. Che poi... avessero risolto dal 2005 in poi, capirei, ma il volto di Algol e soprattutto i capelli, è a livello di Rada... Cosi' poi hanno un pretesto per venderti l'appendix. A pensar male con Bandai raramente si sbaglia. Mmmh... non capisco se cambi qualcosa oltre alla faccia e all'elmo, però. Dico, parti dell'armatura. No, solo faccia ed elmo. Non necessariamente le appendix contengono anche upgrade dell'armatura. La cosa varia da soggetto a soggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Un po' di scan in HQ Shiryu God Algol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) Ma sbaglio o Algol diviene più viola a ogni successiva immagine? BTW, a me il viso non dispiace. Mi pare invece che ci sia l'intenzione di seguire l'idea che il design anche dei visi è andato sofisticandosi nell'incedere della serie, e che Algol deve fare tema insieme alle V1... :) E ora, Garion, la VERA DOMANDA sui Cloth Toys... dici che la Half Eye farà mai delle perfect change cloth che si montano a object SENZA alcun sostengo, stile manga vero? Giuro che se le fanno, stavolta le compro, eh! Modificato 26 Novembre, 2009 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2009 Ma sbaglio o Algol diviene più viola a ogni successiva immagine? Si'. Infatti a questo punto le parti opzionali per la versione manga non e' che siano sensatissime... dici che la Half Eye farà mai delle perfect change cloth che si montano a object SENZA alcun sostengo, stile manga vero? Credo che una cosa del genere sia possibile solo con le v1 manga. Per tutte le altre senza un frame interno non sono realizzabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Si'. Infatti a questo punto le parti opzionali per la versione manga non e' che siano sensatissime... mmmm... come non hanno senso ripensaci un pochino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2009 mmmm... come non hanno senso ripensaci un pochino Nelle illustrazioni del manga le silver cloth sono tutte color argento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 (modificato) Le prime foto home made dei Pandora Box Modificato 27 Novembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 mmmm... come non hanno senso ripensaci un pochino Nelle illustrazioni del manga le silver cloth sono tutte color argento. appunto chi ha detto è pronta la versione OCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 La medusa sta migliorando a vista d'occhio, ha pure il doppio scudo! Shiryu god mi pare stupendamente realizzato, senza dubbio molto meglio di Shun. Peccato per quel verde così sbiadito, spero ci diano un'altra mano di vernice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Hanno aperto i preorder per Shiryu God Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Hanno aperto i preorder per Shiryu God E dove sarebbe? Non lo trovo ne' fra gli early bird ne' col motore di ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Hanno aperto i preorder per Shiryu God E dove sarebbe? Non lo trovo ne' fra gli early bird ne' col motore di ricerca. Su HobbySearch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Su HobbySearch M'hai fatto passare 10 minuti di madonnamenti perche' non lo trovavo su Hlj! Ma vai a codalandia! :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Ora c'è anche su HLJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 Flyer ufficiale di SHiryu God a marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 Per ora è l'unica God che non mi esalta completamente (anche se so già come mi ridurrò quando usciranno le foto tamashii), mi pare un pò tozzo visto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Volantino pubblicitario con comparsata di Frozzodino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Packaging di Frozzodino + Myth Code (apprentemente senza news ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 (modificato) Ma.... ha il bollino viola? C'è scritto "ODEN ROBE", comunque, e "SEIYA ODEN ROBE". Modificato 11 Dicembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati