Mutsurini Inviato 29 Luglio, 2009 Share Inviato 29 Luglio, 2009 Ieri son passato in fumetteria per recuperare Venus War ed ero indeciso su Gaku, poi ho lasciato perdere visto che avevo anche cross game e linebarrel da comprare. Se dite che merita al prossimo giro lo catto. dipende se ti piacerebbe leggere le storie di un climber un po' fuori di testa che va a salvare gli incoscienti che vanno in montagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Uppo per chiedere un paio di cose: si sa quando esce il 5 di DMC? E Liar Game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Uppo per chiedere un paio di cose: si sa quando esce il 5 di DMC? E Liar Game? Il 5 di DMC è uscito da mo', si attende il 6 (che se non ho capito male dovrebbe uscire ad Ottobre). Quanto a Liar Game, vorrei saperlo anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Uppo per chiedere un paio di cose: si sa quando esce il 5 di DMC? E Liar Game? Il 5 di DMC è uscito da mo', si attende il 6 (che se non ho capito male dovrebbe uscire ad Ottobre). Quanto a Liar Game, vorrei saperlo anch'io... Ho visto solo ora che è uscito Non è che ti ricordi anche quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Ho visto solo ora che è uscito Non è che ti ricordi anche quando? Mmmh... Maggio, forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Ho visto solo ora che è uscito Non è che ti ricordi anche quando? Mmmh... Maggio, forse? Il mio fumettaro verrà punito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Ho visto solo ora che è uscito Non è che ti ricordi anche quando? Mmmh... Maggio, forse? Il mio fumettaro verrà punito gli strumenti del mestiere ce li hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 e' uscito Liar Game e il fumettaro non m'ha detto nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 e' uscito Liar Game e il fumettaro non m'ha detto nulla? No, no. Quello non c'è paura che esca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 Gintama 18 su Mega di Novembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Chi era a Lucca lo sapeva già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Ed ha già porconato per quanto riguarda Karin e Rebocci :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Se riprende Gintama ho speranze concrete pure per Karin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 Però ve lo siete tenuto per voi! Comunque pare che completino anche Boobobo, mancavano due volumi soltanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Qui ce vole Rebocci :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 Aspettano anche loro la messa in onda su Sky, eppero qualcuno mi aveva detto che allo stand Alastor lo scorso anno aveva iniziato a vendere un boato con l'inizio della parte sui viaggi nel tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Stando a Mega, il prezzo di Bobobo 20 è di € 7,95 ed esce solo in fumetteria. Quanto DMC ma sempre meno di Chobin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Vogliamo le nius Giocà! Karin dokò? Rebocci dokò? Kimi ni todoke dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Bisogna aspettare il prossimo mega, nel frattempo Gintama 18 è uscito per davvero, l'ho visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Ci vuole Ciotola-san! Lui conosce le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Le risposte le sapete anche voi. Epperò sono sbagliate. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 epperò l'Apriorismo è una scienza esatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Dal Mega di questo mese! Segnali di rottura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 No, assolutamente. Chi ha scritto il pezzo è, oltretutto, un nostro diretto collaboratore (nostro di Alastor, intendo) che, oltre ad essere valido e competente, è uno che non si tira certo indietro, e ha tutta la libertà di poter esprimere un giudizio critico, che si può o meno condividere. Considerato che se un editore da noi distribuito fa qualcosa di ottimo, ne siamo felici e facciamo del nostro meglio per promuoverlo, se fa quella che si ritiene una cappellata (e può capitare) non vedo perché non si possa esprimere un'opinione in merito. Ma si tratta, appunto, di un'opinione critica e, per favore, assolutamente non da intendersi come segnale di qualsivoglia cosa. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati