Vai al contenuto

Planeta DeAgostini

Joker

Messaggi raccomandati

Ieri son passato in fumetteria per recuperare Venus War ed ero indeciso su Gaku, poi ho lasciato perdere visto che avevo anche cross game e linebarrel da comprare. Se dite che merita al prossimo giro lo catto.

dipende se ti piacerebbe leggere le storie di un climber un po' fuori di testa che va a salvare gli incoscienti che vanno in montagna :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uppo per chiedere un paio di cose: si sa quando esce il 5 di DMC?

E Liar Game?

Il 5 di DMC è uscito da mo', si attende il 6 (che se non ho capito male dovrebbe uscire ad Ottobre).

Quanto a Liar Game, vorrei saperlo anch'io...

Ho visto solo ora che è uscito :pazzia::pazzia::pazzia:

Non è che ti ricordi anche quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

No, assolutamente. Chi ha scritto il pezzo è, oltretutto, un nostro diretto collaboratore (nostro di Alastor, intendo) che, oltre ad essere valido e competente, è uno che non si tira certo indietro, e ha tutta la libertà di poter esprimere un giudizio critico, che si può o meno condividere.

Considerato che se un editore da noi distribuito fa qualcosa di ottimo, ne siamo felici e facciamo del nostro meglio per promuoverlo, se fa quella che si ritiene una cappellata (e può capitare) non vedo perché non si possa esprimere un'opinione in merito.

Ma si tratta, appunto, di un'opinione critica e, per favore, assolutamente non da intendersi come segnale di qualsivoglia cosa.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti