Vai al contenuto

Hayate no Gotoku!


Mutsurini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Quote

ma nessun editore porta questo manga in italia?




vuoi un altro manga interrotto?  :lolla:



l'unica e' chiederlo al tuo amico gattone  :sisi:


ma io non lo voglio mica dalla panini  :ph34r: la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o  si  :ph34r:

amico mio? chi io gattone?  :rotfl: i gatti non sono amici di nessuno... sono animali molto indipendenti  :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o  si  :ph34r:


gua', parlando con gente che con planeta CI LAVORA, non si capisca cosa vogliano fare, tenendo tutto in spagna non si capisce che politica editoriale vogliano fare..  :ph34r: (sempre che ce l'abbiano eh  :ph34r: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o  si  :ph34r:




gua', parlando con gente che con planeta CI LAVORA, non si capisca cosa vogliano fare, tenendo tutto in spagna non si capisce che politica editoriale vogliano fare..  :ph34r: (sempre che ce l'abbiano eh  :ph34r: )


questo mi mette paura  :ph34r: avevo una mezza idea di prendere Hanzo e Team Medical Dragon, ma a questo punto nin so...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o  si  :ph34r:




gua', parlando con gente che con planeta CI LAVORA, non si capisca cosa vogliano fare, tenendo tutto in spagna non si capisce che politica editoriale vogliano fare..  :ph34r: (sempre che ce l'abbiano eh  :ph34r: )




questo mi mette paura  :ph34r: avevo una mezza idea di prendere Hanzo e Team Medical Dragon, ma a questo punto nin so...
Ma il problema di Planeta è che hanno iniziato a stampare anche per la Francia, fino a Dicembre le uscite erano sempre state regolari, il momento difficile sembra essere passato e da Maggio tutto dovrebbe tornare regolare. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma il problema di Planeta è che hanno iniziato a stampare anche per la Francia, fino a Dicembre le uscite erano sempre state regolari, il momento difficile sembra essere passato e da Maggio tutto dovrebbe tornare regolare. :sisi:


Oltre alla regolarità che ultimamente sembra essere ok, prendo solo Reborn! ma sta uscendo con regolarità, a me interessa che non seghino niente, non voglio un altra panini o peggio  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ma il problema di Planeta è che hanno iniziato a stampare anche per la Francia, fino a Dicembre le uscite erano sempre state regolari, il momento difficile sembra essere passato e da Maggio tutto dovrebbe tornare regolare. :sisi:




Oltre alla regolarità che ultimamente sembra essere ok, prendo solo Reborn! ma sta uscendo con regolarità, a me interessa che non seghino niente, non voglio un altra panini o peggio  :pazzia:
Non so quanto abbiano venduto gli shonen in edicola, però ho notato che i prezzi cambiano da titolo a titolo e per adesso non hanno interrotto niente, posto che valga anche per loro l'obbligo di terminare le serie prese da Shueisha, fino ad ora hanno continuato ad uscire in edicola senza rincari. Per adesso quindi non ci sono motivi per preoccuparsi!! :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Non so quanto abbiano venduto gli shonen in edicola, però ho notato che i prezzi cambiano da titolo a titolo e per adesso non hanno interrotto niente, posto che valga anche per loro l'obbligo di terminare le serie prese da Shueisha, fino ad ora hanno continuato ad uscire in edicola senza rincari. Per adesso quindi non ci sono motivi per preoccuparsi!! :nono:


non so nemmeno io quanto abbiano venduto...ma Bobooboo vende così tanto?  :pazzia: non lo scopriremo mai XD... si è anche vero che la roba Shueisha ormai sembra blindata, ma quella roba è Kondansha...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

ma quella roba è Kondansha...




N'è vero, è roba Shogakukan (e il licensor potrebbe essere lo stesso di Shueisha, tra l'altro).


dal mio ultimo post non si capiva, mi riferivo a Hanzo che dovrebbe essere della Kodansha, no? e a Team medical dragon, quest'ultimo però è Shogakukan, erroneamente lo consideravo un titolo Kodansha ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

DELIRIOOOOOOOOO

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Grande Maria-san!  :sbav:

 

 

P.S. in Maria+Holic ultima puntata citano pure le ultime arrivate, le Fresh! Pretty Cure...  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

dal mio ultimo post non si capiva, mi riferivo a Hanzo che dovrebbe essere della Kodansha, no?




No, uguale, nessuno dei due (Koike adesso c'ha un suo editore tipo Hojo).


ah si? ne avessi azzeccata una  :rotfl: ma allora perchè su wiki lo danno kodansha  >_< maledetta wiki...quindi la planeta non tratta ancora con la kodansha  :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo