Mutsurini Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 ..e' un po' presto magari per aprire il topic relativo a hayata 2, pero' dato che e' uscito un ova di anticipazione.. ::) http://marvellous.pl...-no-gotoku-ova/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Sottomarini in emersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 ma nessun editore porta questo manga in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote ma nessun editore porta questo manga in italia? vuoi un altro manga interrotto? l'unica e' chiederlo al tuo amico gattone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote ma nessun editore porta questo manga in italia? vuoi un altro manga interrotto? l'unica e' chiederlo al tuo amico gattone ma io non lo voglio mica dalla panini la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o si amico mio? chi io gattone? i gatti non sono amici di nessuno... sono animali molto indipendenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o si gua', parlando con gente che con planeta CI LAVORA, non si capisca cosa vogliano fare, tenendo tutto in spagna non si capisce che politica editoriale vogliano fare.. (sempre che ce l'abbiano eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Hanno una politica? Baccio :smoke: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Questo OAV m'è sembrato sottotono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 questa serie fa cagare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote questa serie fa cagare... Prima cambia avatar, poi potrai avere un filo di credibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote questa serie fa cagare... Prima cambia avatar, poi potrai avere un filo di credibilità. Esteticamente il mio avatar è molto carino, riprende l'abbraccio di Klimt. :gambatte: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Esteticamente il mio avatar è molto carino, riprende l'abbraccio di Klimt. :gambatte: Il problema non è l'abbraccio di Klimt, il problema sono i soggetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2009 non so se avete notato, ma e' cambiato il chara dell'anime, ora e' molto piu' simile a quello del manga ..e tutto cio' aumenta la QUALITY dell'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o si gua', parlando con gente che con planeta CI LAVORA, non si capisca cosa vogliano fare, tenendo tutto in spagna non si capisce che politica editoriale vogliano fare.. (sempre che ce l'abbiano eh ) questo mi mette paura avevo una mezza idea di prendere Hanzo e Team Medical Dragon, ma a questo punto nin so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote la planeta potrebbe anche pubblicarlo, non mi sembra che loro bloccano serie...o si gua', parlando con gente che con planeta CI LAVORA, non si capisca cosa vogliano fare, tenendo tutto in spagna non si capisce che politica editoriale vogliano fare.. (sempre che ce l'abbiano eh ) questo mi mette paura avevo una mezza idea di prendere Hanzo e Team Medical Dragon, ma a questo punto nin so...Ma il problema di Planeta è che hanno iniziato a stampare anche per la Francia, fino a Dicembre le uscite erano sempre state regolari, il momento difficile sembra essere passato e da Maggio tutto dovrebbe tornare regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Ma il problema di Planeta è che hanno iniziato a stampare anche per la Francia, fino a Dicembre le uscite erano sempre state regolari, il momento difficile sembra essere passato e da Maggio tutto dovrebbe tornare regolare. Oltre alla regolarità che ultimamente sembra essere ok, prendo solo Reborn! ma sta uscendo con regolarità, a me interessa che non seghino niente, non voglio un altra panini o peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Beh al di la' degli adattamenti abbastanza penosi, e l'impaginazione fatta da chi non ha mai visto un brossurato in vita propria, la stampa e' davvero buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Ma il problema di Planeta è che hanno iniziato a stampare anche per la Francia, fino a Dicembre le uscite erano sempre state regolari, il momento difficile sembra essere passato e da Maggio tutto dovrebbe tornare regolare. Oltre alla regolarità che ultimamente sembra essere ok, prendo solo Reborn! ma sta uscendo con regolarità, a me interessa che non seghino niente, non voglio un altra panini o peggio Non so quanto abbiano venduto gli shonen in edicola, però ho notato che i prezzi cambiano da titolo a titolo e per adesso non hanno interrotto niente, posto che valga anche per loro l'obbligo di terminare le serie prese da Shueisha, fino ad ora hanno continuato ad uscire in edicola senza rincari. Per adesso quindi non ci sono motivi per preoccuparsi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Non so quanto abbiano venduto gli shonen in edicola, però ho notato che i prezzi cambiano da titolo a titolo e per adesso non hanno interrotto niente, posto che valga anche per loro l'obbligo di terminare le serie prese da Shueisha, fino ad ora hanno continuato ad uscire in edicola senza rincari. Per adesso quindi non ci sono motivi per preoccuparsi!! non so nemmeno io quanto abbiano venduto...ma Bobooboo vende così tanto? non lo scopriremo mai XD... si è anche vero che la roba Shueisha ormai sembra blindata, ma quella roba è Kondansha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote ma quella roba è Kondansha... N'è vero, è roba Shogakukan (e il licensor potrebbe essere lo stesso di Shueisha, tra l'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quote Quote ma quella roba è Kondansha... N'è vero, è roba Shogakukan (e il licensor potrebbe essere lo stesso di Shueisha, tra l'altro). dal mio ultimo post non si capiva, mi riferivo a Hanzo che dovrebbe essere della Kodansha, no? e a Team medical dragon, quest'ultimo però è Shogakukan, erroneamente lo consideravo un titolo Kodansha ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2009 visto il primo episodio spigne al solito, anche se lo scopo della puntata e' presentare tutti i personaggi ho fatto uno screen, se lo vede halman si bagna cosi' tanto che fa sommergere pavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 DELIRIOOOOOOOOO :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Grande Maria-san! :sbav: P.S. in Maria+Holic ultima puntata citano pure le ultime arrivate, le Fresh! Pretty Cure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote dal mio ultimo post non si capiva, mi riferivo a Hanzo che dovrebbe essere della Kodansha, no? No, uguale, nessuno dei due (Koike adesso c'ha un suo editore tipo Hojo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Quote dal mio ultimo post non si capiva, mi riferivo a Hanzo che dovrebbe essere della Kodansha, no? No, uguale, nessuno dei due (Koike adesso c'ha un suo editore tipo Hojo). ah si? ne avessi azzeccata una ma allora perchè su wiki lo danno kodansha maledetta wiki...quindi la planeta non tratta ancora con la kodansha :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati