Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)


kache

Messaggi raccomandati

Quote

Quote

Comunque Hayate scorre che è un piacere.

Mi sono già bruciato 7 episodi senza nemmeno accorgermene, quando per Kanon ci sono stato per un paio di settimane.

Io continuo.  :sisi:




hayata rulla picche' e' pieno di citazioni, anzi e' tutto una citazione  >_<


e a sua volta viene citato in Zettai Karen Children... anzi non viene citato ci sono i camei di Hayata e padroncina!  :pazzia::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

È una mia sensazione, o l'anime finisce con Hayate che eredita tutto?  :ph34r:


:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:



Non meriti risposta  :lolla:

No, perché il vegliardo dice che chiunque faccia piangere ed obblighi Nagi a chiedere scusa sarà quello che erediterà tutta la ricchezza dei Sanzenin.
E Hayate è proprio quello nella posizione perfetta per far sentire Nagi in colpa e farle chiedere scusa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

È una mia sensazione, o l'anime finisce con Hayate che eredita tutto?  :ph34r:


:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:



Non meriti risposta  :lolla:


No, perché il vegliardo dice che chiunque faccia piangere ed obblighi Nagi a chiedere scusa sarà quello che erediterà tutta la ricchezza dei Sanzenin.

E Hayate è proprio quello nella posizione perfetta per far sentire Nagi in colpa e farle chiedere scusa...


Sì ma lui è SFIGATO  :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

È una mia sensazione, o l'anime finisce con Hayate che eredita tutto?  :ph34r:


:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla::lolla:



Non meriti risposta  :lolla:


No, perché il vegliardo dice che chiunque faccia piangere ed obblighi Nagi a chiedere scusa sarà quello che erediterà tutta la ricchezza dei Sanzenin.

E Hayate è proprio quello nella posizione perfetta per far sentire Nagi in colpa e farle chiedere scusa...




Sì ma lui è SFIGATO  :lolla::lolla::lolla:

E poi il vecchiardo è un trollone, chiaramente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo