Shuji Inviato 2 Giugno, 2015 Share Inviato 2 Giugno, 2015 nello store psn Persona 1 non l'ho trovato; mi pare pero' ci fosse un altro titolo con 'persona 2'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Giugno, 2015 Share Inviato 2 Giugno, 2015 Credo che il primo Persona sia accessibile solo per PSP (o forse boh, ha lo stesso problema di Eternal Punishment, io ho l'edizione fisica americana). Questo è il secondo Persona 2, quello che ti serve: http://blog.us.playstation.com/2013/02/25/persona-2-eternal-punishment-hits-psn-tomorrow/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Giugno, 2015 Share Inviato 2 Giugno, 2015 No, sullo store c'e' solo Innocent Sin, tra l'altro c'e' un bel bundle con persona 3 portable a circa 17 euro (sconto al 65% che si conclude tra due giorni): https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/persona-2-persona-3-portable-bundle/cid=EP4015-ULES01557_00-PPCPERSONA000001 ho visto prima i gameplay e non mi dispiace, persona invece vedo che e' in soggettiva e quindi non me pias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Giugno, 2015 Share Inviato 5 Giugno, 2015 (modificato) Dunque, menati i boss del Magatsu Mandala. Social Link tutti al massimo a parte il Judgement per ovvie ragioni. Roster: Loki (Niflehim e ghiaccio) Trumpeter (tenuto a livello 80, niente debilitate, Megidolaon, Spirit Drain e Mind Charge) Odin (Vento, Phanta Rei ed elettricità) Yoshitsune (ebbè) Surt (fuoco) Alice (darkness, Die for Me) Sraosha (For Great Justice) Thor (elettricità in teoria per la Thunder Reign, ma la sua magia fa schifo) Ishtar (curatrice e Helel fodder) Shiva (tanto per, Pralaya e Helel fodder) Alilat (pescata qui che m'avanzava spazio) Yurlungur (idem) In teoria starei farmando livelli per fondere Helel (non che sia mai servito, qui non c'è manco l'Armageddon quindi Satan e Lucifer non li farà mai, ma fondere Helel si fa solo per fondere Helel), ma sono a livello 82 e me ne mancano 5, e la voglia non è il massimo anche perchè i boss hanno preso un sacco di botte (senza Yoshitsune per giunta e per decenza). Magari lo rinvio fino allo Yomotsu Hirasaka che mi pare lì si prendessero più exp (l'Haikara Shirt l'ho venduta perchè mi servivano soldi ) LOL, comunque non ho mai capito perchè in P4 Ps2 diversamente da Persona 3 non puoi passare le magie definitive e comunque le hanno ridistribuite un po' a caso. Vabbè che per molti hanno rimediato alzando a palla il livello (Surt nel 3 è di livello 52, una volta fatto il Ragnarok lo si poteva passare in giro a Seth e Saturnus, qui invece mi son tenuto Surt che era di livello 69 base) e rendendole meno utilizzabili (nel senso che sono ancora più superflue che nel 3, per quanto io le avevo usate a cannone contro i boss seri), ma così la Thunder Reign è praticamente inutile perchè è finita su Thor che di magia ha statistica 48 (mentre nel 3 era su Odin, che sforava i 60). Mah. Continuo a divertirmi comunque. Modificato 5 Giugno, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2015 Share Inviato 5 Giugno, 2015 Nel Golden per farti rosicare c'e' un bar molto particolare; vai li', paghi uno sproposito di sghei, e dopo essere collassato sia per la consapevolezza di aver strapagato un te (che vojo di', e' acqua calda), sia perche' l'infuso e' peggio di una droga, ti danno una CARD con l'abilita' 'scrivibile' del Persona che hai equipaggiato. Di la' poi puoi fare due cose: o farla imparare ad un altro Persona (quello che vuoi) o regalare la card al nasone nella velvet room, e da allora puoi 'ricomprarla' ogni volta che vuoi (ci sono abilita' che costano 300.000 sghei, tra parentesi, ma solo quelle piu' alte) e farla ovviamente imparare al Persona che vuoi. L'unico problema, e' che ti fotti un turno intero per il baretto. Meglio non ti dica al secondo run che m'ero fatto (abilita' dell'ultimo livello nei Persona di primo ) (fesseria fatta perche' pensavo che non si potessero comprare i Persona di livello piu' alto del personaggio, che perdita di tempo e di sghei.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 (modificato) LOL, dopo averlo finito per l'ennesima volta (Helel fuso e mai usato, notare, anche perchè l'ho fuso prima della battaglia finale, tra l'altro stavolta botta di fortuna non m'è mai capitato Mind Charge + Megidolaon nel medesimo turno) e aver letto i miglioramenti di Golden nel dettaglio mi sa che faccio la stronzata: PsTv + Golden (che è l'unico gioco esclusivo che m'interessa per Vita e francamente a me il portable gaming interessa sempre meno con il suo fottuto schermetto, io vojo giocare sul televisore di casa). Modificato 7 Giugno, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 Carina la ps-tv ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Giugno, 2015 Share Inviato 7 Giugno, 2015 In realtà non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di comprarla, perchè a oggi tra versioni Ps3 e PsVita io prendo sempre le prime, la PSP ce l'ho quindi i SRW li gioco lì (anche perchè non credo abbia un'entrata umd) e per il resto non saprei bene che farmene. Solo che tra quella e Golden si spendono 100-110 euro e senza necessità di una memory stick a parte (ha 1 GB di memoria interno, che per un gioco solo dovrebbe bastare), mentre se prendessi la Vita (che again, non ha un'esclusiva che m'interessa che sia una perchè le versioni aggiornate di Atelier e Neptunia onestamente siamo sul fottesega andante, non è come i Persona) spenderei 150 e rotti per la console, 30 per il gioco e non so quanti per una memory stick (che a quanto ne so costano un pacco perchè devi prenderle proprietarie). Alla fine costa come una versione "speciale" di Golden, che tra l'altro essendo uno dei giochi di lancio è perfettamente upscalato a 720p (tra l'altro ho sentito parlare benissimo anche dell'upscale del gioco a 1080i, per dire che la macchinetta è inutile ma funziona bene). Ora devo vedere se è solo una fissa dovuta al replay di uno miei giochi preferiti e passa in un paio di giorni, ma non credo. Troppa roba in più e troppa voglia di vedere la versione "vera" (è anche canonica per gli Arena, che però si svolgono nella Golden Week prima dell'epilogo del finale Golden). Tra l'altro tutta la roba che volevo comprare prossimamente si è di molto sfoltita per l'attesa dovuta alle versioni GOTY (Arkham Knight in primis, ma pure The Witcher 3, restano solo One Piece 3 e Yakuza 5, che però doveva essere già fuori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 Nomino i tipi di Atlus USA trolloni onorari. L O L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2015 Share Inviato 12 Giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA,.... Ho messo su Persona 4 Arena con il doppiaggio inglese (la voce di Yukiko mi fa sesso), per sapere un po' cos'è successo nella famosa Golden Week... Hanno mantenuto i doppiatori di Golden. In tutti i ruoli. Solo che stavolta il protagonista parla. E siccome nel gioco il doppiatore dava la voce sia a lui che ad Adachi, la sua voce è quella di Adachi. LOL, a dir poco straniante. Notare che mentre per il protagonista di Persona 3 capitava una cosa simile addirittura nella versione giapponese (ma lì era voluto, non dico niente per non spoilerare), qui semplicemente sono rimasti fregati dal gioco. Notare che TA non c'è, quindi alla fine non si parla da solo, ma è comunque qualcosa di allucinante. Penso metterò il giapponese a sto punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Giugno, 2015 Share Inviato 15 Giugno, 2015 In attesa di scrivere qualche impressione approfondita sul primo Arena, Atlus ha dettagliato ciò che si troverà sul Persona 5 Special Movie Blu-Ray Disc, in regalo con le prime copie di Persona 4 Dancing All Night. Questo coso qua per essere precisi: E questi i contenuti (soccose importanti): The first trailer for Persona 5 The second trailer for Persona 5 (nuovo) The Persona Super Live 2015 announcement video (2015) The Sony Computer Entertainment conference announcement video (2014) The News Flash Persona Channel announcement video (2014) Qui un video dell'unboxing di DAN: http://www.siliconera.com/2015/06/14/persona-5-special-movie-blu-ray-includes-a-new-trailer-for-persona-5/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2015 Share Inviato 18 Giugno, 2015 questi continuano a dire che esce nel 2015... (nel trailer alla fine c'e' qualche fotogramma in piu') (si, e' essere alla frutta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2015 Share Inviato 23 Giugno, 2015 E' trapelato qualche screen dello Special BR Disc di Persona 5 incluso con Dancing All Night (Norn è un boss? Si possono cavalcare i Persona? WHAT THE FUCK ? Sarà qualcosa di radicalmente diverso come lo fu il 3 dopo il 2?). http://www.siliconera.com/2015/06/23/persona-5-screenshots-show-more-of-the-masked-protagonist/ Sempre riguardo Dancing All Night, annunciati i primi personaggi DLC: Marie e Adachi (di nuovo). http://www.siliconera.com/2015/06/23/persona-4-dancing-all-night-has-marie-and-adachi-as-dlc-characters/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Giugno, 2015 Share Inviato 23 Giugno, 2015 E' trapelato qualche screen dello Special BR Disc di Persona 5 incluso con Dancing All Night (Norn è un boss? Si possono cavalcare i Persona? WHAT THE FUCK ? Sarà qualcosa di radicalmente diverso come lo fu il 3 dopo il 2?). http://www.siliconera.com/2015/06/23/persona-5-screenshots-show-more-of-the-masked-protagonist/ E adesso chi lo fa piu' uscire sto branco di Scimmie? Sempre riguardo Dancing All Night, annunciati i primi personaggi DLC: Marie e Adachi (di nuovo). http://www.siliconera.com/2015/06/23/persona-4-dancing-all-night-has-marie-and-adachi-as-dlc-characters/ yeeeh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Ma mettiamoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 La opening di Dancing All Night: http://www.polygon.com/2015/6/23/8836263/persona-4-dancing-all-night-vita-intro-opening-animated-cutscene Confermato che... HA UNA TRAMA ed è pure canonica. http://www.siliconera.com/2015/06/23/persona-4-dancing-all-nights-story-mode-has-you-investigate-the-midnight-stage/ Santissimo iddio. Il bello è che, ROTFL, il fatto che quei cazzoni dei protagonisti di Persona4 alla fine non è così alienante come sembra. In realtà è stranamente appropriato. Ah, ho quasi finito P4Arena quindi potrei scrivere qualcosa. Gran sorpresa dal punto di vista narrativo, me lo sto godendo nonostante qualche problema ce l'abbia (uno su tutti: Ultimax, il seguito, è necessario, quindi se ancora non si ha questo titolo lo si può bellamente saltare e spendere 10 euro per il DLC con la storia del primo Arena). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Io Arena l'avevo preso per PS3 prima di interessarmi ai vari Persona, quindi non ci capivo na mazza, magari dopo lo riprendo. (che dai titoli che ci sono e' bello trollero mi par di ricordare) Ma quindi qua bisogna pure danza', considerando l'all night?Really? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Io lo lascio lì (anche perchè grazie a dio credo non sia compatibili col PsTv, altrimenti rischiavo), poi al massimo mi leggo qualche riassunto. Voglio dire, sì, è credibile che danzino. Ma un Rhytm game puro (manco ogni tanto come RGG5) no.Non voglio. Non si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Sai una roba che quasi nessuno dice sulla PSVita qual e'?E' che tendenzialmente quasi tutti i giochi o fatti per ps3 o ps4, esistono in versione scaricabile per PSVita (intendo senza pagare undippiu')Ergo, se per te e' cosi', per me la possibilita' di caderci e' invece minimo doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Comunque, poteva andarci peggio, poteva essere una roba tipo questa: https://www.youtube.com/watch?t=38&v=jZ-oDhO5Y5I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Giugno, 2015 Share Inviato 24 Giugno, 2015 Ca**o, DAN è compatibile con la PsTv. Com'è possibile? E il touchscreen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Te tocca. Ti diro' una roba strana per il touchscreen di PSVita. In realta'.... non si dico che non si utilizzi mai, ma quasi. Del resto, pensaci, hai due levette/joy, una a sinistra e una a destra, un controllo a croce a sinistra, due pulsanti ai lati (e se vogliamo c'e' anche il lol touchpad sotto che non viene mai usato se non da un paio di giochi e da alcuni in emulazione dei due dorsali mancanti). In realta', il touchscreen e' quasi inutile, lol ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 (modificato) Resisterò. Intanto l'han leakato. https://vid.me/TmOd (secondo me dura mezz'ora circa) http://www.siliconera.com/2015/06/24/persona-5-new-trailer-leaked/ Credo che sto giro sul protagonista ci sia Fukuyama e quella che parla sia la sua Shadow (occhietti gialli) o il suo Persona. C'è qualcosa di particolare nella trama comunque. Sembra che le Shadow abbiano invaso il mondo reale e alcune sia pUtenti. Norn è effettivamente un boss. Modificato 25 Giugno, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Ah, non ricordo era stato riportato, ma e' spuntato fuori pure il leak di un altro trailer di Persona 5, quello con DAN; questo qua sotto e' l'ultimo link (ad ora) esistente visto che hanno iniziato la caccia ai leaks da ieri, lol C'e' pure del doppiato giapponese E qualche scena 'inside game' in piu'. https://vid.me/TmOd (occhio che sto link puo' sparire anche tra un paio di minuti) l'unico problema e' che le scimmie ora si sono organizzate in legioni e si stanno menando l'un l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 E' lo stesso video che ho postato prima?Era partito il link a quello là?Comunque continuano a dire che esce in occidente nel 2015, quindi entro sei mesi dovrebbero buttarlo fuori almeno americano ed entro un paio d'anni la versione definitiva sulla stessa o altra console. Nel frattempo per calmare la scimmia NON giocare Persona 4 Arena 1 o Ultimax prima di aver finito FES. Dicevano che a spoilerare a manetta fosse solo Ultimax, ma in realtà anche Arena fa capire benissimo come finisce il Journey (lo story mode di Elizabeth poi c'ha proprio il riferimento preciso in forma visuale) e dove sta l'inghippo di The Answer. Però sto gioco ha dei meriti. Potrei parlarne a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati