P Again Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit... Cioè?Cos'è tutto sto mistero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit... Cioè?Cos'è tutto sto mistero? Mistero de che?C'è scritto nella pagina precedente, più chiaro di così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit... Cioè?Cos'è tutto sto mistero? Nessun mistero,Kodansha s'è rifiutata di continuare a cedere i diritti di pubblicazione per altri mercati.E' successa una cosa del genere in America e Germania,si dice che Kodansha abbia intenzione di pubblicare personalmente i suoi manga all'estero.Però Futari Ecchi non è Hakuensha?E' Beck ad essere Kodansha,e i diritti dovrebbero essere rinnovati fino al volume 34. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit... Cioè?Cos'è tutto sto mistero? Nessun mistero,Kodansha s'è rifiutata di continuare a cedere i diritti di pubblicazione per altri mercati.E' successa una cosa del genere in America e Germania,si dice che Kodansha abbia intenzione di pubblicare personalmente i suoi manga all'estero.Però Futari Ecchi non è Hakuensha?E' Beck ad essere Kodansha,e i diritti dovrebbero essere rinnovati fino al volume 34. Allora ho fatto confusione io, essendo un messaggio che non quotava la sola parte relativa a Beck pensavo fosse riferito anche a Futari Etchi.Comunque è strano che prima su TV appaiono i volumi fino al 29 e poi ne vengono tolti 4, se non avessero rinnovato dopo il 25 non avrebbero nemmeno aggiunto quei 4 volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Comunque è strano che prima su TV appaiono i volumi fino al 29 e poi ne vengono tolti 4, se non avessero rinnovato dopo il 25 non avrebbero nemmeno aggiunto quei 4 volumi. Strano è strano,ma le possibilità sono tutt'altro che rosee.O lo segano (in previsione di chiudere il reparto manga alla fine di Beck come diceva Kevin),o hanno intenzione di cambiare periodicità o prezzo,quindi gli tocca rifare le schede,ma è improbabile dato che a tutti gli effetti bastava cambiare data o prezzo appunto.Non credo ci siano altre possibilità oltre a queste,almeno,non me ne vengono in mente altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 O quelli di TV avevano sbagliato ad aggiungere nuovi volumi, può essere anche questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici...Di trama ce ne sta ancora avanti...Makoto non sa fottere e Yura ancora deve cominciare ad eiaculare...Non me lo possono stoppare ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Quote In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici...Di trama ce ne sta ancora avanti...Makoto non sa fottere e Yura ancora deve cominciare ad eiaculare...Non me lo possono stoppare ora... Cioé si è arrivati al 25° volume che Yura ancora non viene?Minchia che palle però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Cioé si è arrivati al 25° volume che Yura ancora non viene?Minchia che palle però... 2 o 3 volte circa è venuta D'altronde lui è veloce come Hakuoro nella VN di Utawarerumono (forse anche di più), per forza che poi lei non gode >_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2009 E poi deve ancora sfondarle l'ano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Che è necessario visto che in teoria stanno cercando di avere figli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Che è necessario visto che in teoria stanno cercando di avere figli... Ma è anche vero che fanno sesso pure per divertirsi.... :drill: :scimmia3: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Cioé si è arrivati al 25° volume che Yura ancora non viene?Minchia che palle però...Ehm, no, non hai capito...Cmq si, è venuta (dove? :sbav: ) qualche volta, ma non eiacula ancora come la mia Yuka Osawa...Eppoi è vero, non gli è ancora entrato niente da dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati