Vai al contenuto

Futari Etchi

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit...

Cioè?

Cos'è tutto sto mistero?

Nessun mistero,Kodansha s'è rifiutata di continuare a cedere i diritti di pubblicazione per altri mercati.E' successa una cosa del genere in America e Germania,si dice che Kodansha abbia intenzione di pubblicare personalmente i suoi manga all'estero.
Però Futari Ecchi non è Hakuensha?E' Beck ad essere Kodansha,e i diritti dovrebbero essere rinnovati fino al volume 34.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come scrive Ryudo non penso dipenda dal volere di Dynit...

Cioè?

Cos'è tutto sto mistero?

Nessun mistero,Kodansha s'è rifiutata di continuare a cedere i diritti di pubblicazione per altri mercati.E' successa una cosa del genere in America e Germania,si dice che Kodansha abbia intenzione di pubblicare personalmente i suoi manga all'estero.

Però Futari Ecchi non è Hakuensha?E' Beck ad essere Kodansha,e i diritti dovrebbero essere rinnovati fino al volume 34.

Allora ho fatto confusione io, essendo un messaggio che non quotava la sola parte relativa a Beck pensavo fosse riferito anche a Futari Etchi.
Comunque è strano che prima su TV appaiono i volumi fino al 29 e poi ne vengono tolti 4, se non avessero rinnovato dopo il 25 non avrebbero nemmeno aggiunto quei 4 volumi.  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è strano che prima su TV appaiono i volumi fino al 29 e poi ne vengono tolti 4, se non avessero rinnovato dopo il 25 non avrebbero nemmeno aggiunto quei 4 volumi. :pazzia:

Strano è strano,ma le possibilità sono tutt'altro che rosee.O lo segano (in previsione di chiudere il reparto manga alla fine di Beck come diceva Kevin),o hanno intenzione di cambiare periodicità o prezzo,quindi gli tocca rifare le schede,ma è improbabile dato che a tutti gli effetti bastava cambiare data o prezzo appunto.Non credo ci siano altre possibilità oltre a queste,almeno,non me ne vengono in mente altre.
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici...
Di trama ce ne sta ancora avanti...
Makoto non sa fottere e Yura ancora deve cominciare ad eiaculare...
Non me lo possono stoppare ora... :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità lo leggo per inerzia, ma non è che abbia tutta sta trama che se me lo segano mi strappo i peli pubici...
Di trama ce ne sta ancora avanti...

Makoto non sa fottere e Yura ancora deve cominciare ad eiaculare...

Non me lo possono stoppare ora... :crying:

Cioé si è arrivati al 25° volume che Yura ancora non viene?
Minchia che palle però...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé si è arrivati al 25° volume che Yura ancora non viene?

Minchia che palle però...
Ehm, no, non hai capito...
Cmq si, è venuta (dove?  :sbav: ) qualche volta, ma non eiacula ancora come la mia Yuka Osawa...

Eppoi è vero, non gli è ancora entrato niente da dietro... :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti