Vai al contenuto

Senjou no Valkyria - Gallian Chronicles

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tempo della fine mi sa che resterò solo io a guardarlo  :ph34r:

No no, ci sono anch'io :fash1:

Prima guardo l'anime e poi mi gioco il JRPG: il meglio lo lascio alla fine :sisi:

Sei un pazzo scatenato.

In questo modo sarai già a conoscenza degli eventi principali e non potrai goderteli all'interno della perfetta armonia del gioco.

Oltretutto, nel gioco i personaggi vengono sviluppati con una caratterizzazione differente. Se giochi il gioco dopo, anche durante il gioco non potrai fare a meno di associarli alla caratterizzazione da rincoglioniti che hanno nell'anime.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di riuscire a farmi due opinioni diverse, gioco e anime :thumbsup:

Un'opinione sicuramente, ma saprai anche lasciarti coinvolgere ed emozionare dalla storia come se tu non ne avessi saputo niente fino a quel momento?

E poi faccio di necessità virtù, mi rifiuto (finché riesco a trattenermi :P ) dallo spendere 500€ per una console di cui mi interessano 4 giochi di numero >:(

Sono 399€, e senza bundle riesci anche a strappare qualcosa di più :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io lì ci devo giocare, mica emozionarmi ;)

:nono:

Onestamente non so come prendere questa affermazione.
Cioé, durante i JRPG tu te ne sbatti della trama e magari salti i filmati per badare solo a battere il boss di turno? :huh:
Quello è lo spirito 360...

E poi scusa, errore mio... sono 599€ :sisi:

Beh, se vuoi prendere una Ps3 jap IMPORT allora ribadisco il fatto che sei un pazzo scatenato :sisi:
Diverso sarebbe comprare una Ps3 jap sul posto, che ti costa meno della Ps3 pal da noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una console serve per GIOCARE. Per emozionarmi scelgo la real life :thumbsup: Non salto i filmati ma i giochi li finisco per sbloccare gli achievements ;)

La PS3 non la prendo JAP perché mi và, la prendo JAP e griffata Yakuza perché è  :snob: Poi ho il salone tutto laccato di bianco, mica posso metterci la console nera, checazzo :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una console serve per GIOCARE. Per emozionarmi scelgo la real life :thumbsup: Non salto i filmati ma i giochi li finisco per sbloccare gli achievements ;)

La PS3 non la prendo JAP perché mi và, la prendo JAP e griffata Yakuza perché è  :snob: Poi ho il salone tutto laccato di bianco, mica posso metterci la console nera, checazzo :snob:

Sì, sei proprio pazzo.  :pazzia::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Marko.....

Nell'episodio 9 comparirà un certo Karl Oswald...... :whistle::lolla:

Beh, compare anche nel gioco come ace nemico :sisi:

O intendi che fa da narratore?

Se ci sono le scene che ci sono nei DLC potrei guardare quell'episodio... ma ho paura che 'sto anime riuscirebbe a rovinare anche quel tipo di scena :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti