Vai al contenuto

Senjou no Valkyria - Gallian Chronicles

Ryudo

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo sapevo, lo sapevo, mi suonavano diversi.

I doppiatori di Rosie e Largo sono diversi da quelli del videogioco, ne ho avuto conferma su ANN.

Questo è un danno enorme, perché Rosie in seguito si esibirà in una magnifica canzone molto significativa anche dal punto di vista della trama, e così purtroppo sarà impossibile riavere lo stesso brano del videogioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 5.

Ci sono un po' troppe scene che questo anime sta trashizzando rispetto al videogioco.

A vedere quest'anime si potrebbe dire che le scene "minchiate" (la storia del bucato, Alicia che vede Faldio nudo, Faldio che fa la corte ad Alicia, Welkin che fa l'ebete con qualsiasi stronzata gli capiti a tiro, ecc.) siano almeno il 50%, se non il 60%, del totale.

Nel videogioco, invece, le scene di questo tipo sono limitate a un, diciamo, 20%, e non riguardano mai giochetti pseudo sessuali come la storia delle mutandine, in modo da mantenere intatta l'epicità della storia (che qui sembra quasi comica) e della colonna sonora (che infatti qui è sottosfruttata perché di un livello troppo superiore). La preview del sesto episodio introduce Irene Koller, le cui interviste alla squadra 7 ci sono anche nel videogioco, ma già nella preview ad esempio si vede Irene che tira fuori le tette per fingere di sedurre Welin, cosa che assolutamente non esiste e non è nemmeno pensabile nel videogioco.

Riguardo le differenze con questo quinto episodio: nel videogioco non si verifica mai una missione gestita contemporaneamente dalla squadra di Faldio e da Welkin, e anche questa battaglia è gestita solo dal team di Welkin. Ovviamente non si verifica nessun avvicinamento interpersonale tra Alicia e Faldio (non vedendosi quasi mai). Inoltre, mentre nell'anime Jeager taglia la corda prima del tempo, nel videogioco Jeager e Welkin hanno il "piacere" di fare conoscenza, e anzi per concludere la battaglia è necessario abbattere il carrarmato di Jeager.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi per concludere la battaglia è necessario abbattere il carrarmato di Jeager.

Anche no  :nono::nono: :nono: :nono:

Basta aggirarlo  :sisi:

Sì ma che tristezza usare quei trucchetti :nono:

Nei JRPG strategichi non esistono trucchetti, ma strategie vincenti  8)

Inutile che ti sfoghi pikkè l'anime è diverso dal gioco  :lolla:

Era impossibile fare un'anime uguale......(cit. Aldo : " Ah ok, fanno l'anime......non lo vedo. L'unica parte di Valkyria che mi fà schifo è proprio la storia)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei JRPG strategichi non esistono trucchetti, ma strategie vincenti  8)

Non è una strategia vincente, o meglio, distruggere il carrarmato non è una strategia perdente.
Si può senza problemi e vincere la battaglia :sisi:

Inutile che ti sfoghi pikkè l'anime è diverso dal gioco  :lolla:

Era impossibile fare un'anime uguale......

Infatti non mi sto lamentando di questo, mi sto lamentando dell'eccessiva quantità di momenti cazzeggioni peraltro ridotti ai soliti cliché tipici degli anime come le mutandine ecc., cose mai viste nel gioco (e meno male).
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi sto lamentando di questo, mi sto lamentando dell'eccessiva quantità di momenti cazzeggioni peraltro ridotti ai soliti cliché tipici degli anime come le mutandine ecc., cose mai viste nel gioco (e meno male).

"Soliti clichè tipici"?
Anche se è vero,vista la frase qualcuno ha un futuro come gondoliere  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Soliti clichè tipici"?

Anche se è vero,vista la frase qualcuno ha un futuro come gondoliere  :sisi:

:huh: Se volevi dire qualcosa a me non ho capito cosa, se stai parlando in codice a qualcun altro allora niente ._.
Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Se volevi dire qualcosa a me non ho capito cosa, se stai parlando in codice a qualcun altro allora niente ._.

Minacciano di farti diventare un   :snob:

Comunque Valkyria Chronicles anime è proprio deludente, possibile che non piaccia proprio a nessuno?
Non è buono manco per trollare :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

A NeoVenezia la paga è molto più bassa :/

Questo picché i giapponesi hanno una visione della donna in campo lavorativo vecchia di almeno 50 anni (da un punto di vista occidentale), visto quanto spingono le undine imho dovrebbero guadagnare anche bene, però son giapponesi e quindi fare l'undine è un po' come fare l'OL, lo fai da giovane e poi ti sposi, i soldi guadagnati quindi contano poco.

(e siamo paurosamente off topic)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Valkyria Chronicles anime è proprio deludente, possibile che non piaccia proprio a nessuno?

A me piacerebbe di più se dessero più spazio a Selvaria e relative pere :sisi:

Non preoccuparti che poi accadrà :sisi:

Anche nel gioco è un personaggio che viene introdotto straordinariamente in ritardo.
Link al commento
Condividi su altri siti

A NeoVenezia la paga è molto più bassa :/

Questo picché i giapponesi hanno una visione della donna in campo lavorativo vecchia di almeno 50 anni (da un punto di vista occidentale), visto quanto spingono le undine imho dovrebbero guadagnare anche bene, però son giapponesi e quindi fare l'undine è un po' come fare l'OL, lo fai da giovane e poi ti sposi, i soldi guadagnati quindi contano poco.

(e siamo paurosamente off topic)

Questo picché ai giapponesi je piacerebbe le donne non volessero i schei.  :rotfl:

Comunque, che è l'OL?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesta puntata: altro giro, altro filler, altra sequenza di porconi dry.gif :porcodance:

La mia pazienza ha un limite... e sto per superarlo :sisi: E' la serie che forse ho sopravvalutato di più...

Che la pazienza sia con te  :lolla:

Considera che è proprio tutto diverso (e Marko sclererà ancora deppiù  :ph34r: )
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...