Vai al contenuto

Senjou no Valkyria - Gallian Chronicles

Ryudo

Messaggi raccomandati

Mamma mia che cesso pure gli ultimi due episodi :goccia:

E nel prossimo portano un maiale ad un ricevimento?  :rotfl::rotfl:

Dovevano farla comica sta serie, in quel caso sì che avrebbe spaccato  :sisi::sisi::rotfl:

Ma.....

Segui Valkyria come le VN?

Cioè fino in fondo anche se te fa' schif?  :lolla::lolla: :lolla: :lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e che non mi davano neanche la soddisfazione di pigliare per il culo quelli che adorano il videogioco :rotfl:

Infatti non lo stai facendo neanche ora :sisi:

Essendo il videogioco e l'anime come il giorno e la notte, i fan del videogioco sono del tutto impermeabili a ogni critica all'anime (che loro stessi giudicano indegno) :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che in Basara .

Ma li è sprecata, la devi vede in opere più moeee, come Mnemosyne. :sisi:

Fixed.

Così vedrai che anche al Muflone si asciugano le palle, e piuttosto letteralmente  :sisi:   :lolla:

(un commento più serio è che effettivamente la iper-specializzazione in personaggi moeblob - anzi, proprio blob- che aveva fino ad un po' di tempo fa la rendeva noiosa, quando non ha problemi a fare personaggi interessanti)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Nuova Opening!

Belliccima :sbav: :fap

Ma...

Com'è che Alicia c'ha gli occhi rossi come Selvaria? :lolla: Sarà mica anche lei una Valkyrur? :lolla: Ah, il fatto che imbracci stesso scudo e lancia della collega imperiale credo sia pura coincidenza, vero? :lolla:

Spoiler no tame ni :lolla: :lolla: :lolla:

C'è di buono che è molto più "action" della prima, ottimo per la serie che finalmente sembra regalare un po' di azione come Dio comanda :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova Opening!

Belliccima :sbav: :fap

Ma...

Com'è che Alicia c'ha gli occhi rossi come Selvaria? :lolla: Sarà mica anche lei una Valkyrur? :lolla: Ah, il fatto che imbracci stesso scudo e lancia della collega imperiale credo sia pura coincidenza, vero? :lolla:

Spoiler no tame ni :lolla: :lolla: :lolla:

C'è di buono che è molto più "action" della prima, ottimo per la serie che finalmente sembra regalare un po' di azione come Dio comanda :fash1:

Sulla questione occhi

ci hai preso, è una valchiria pure lei, o almeno stando alla trama del gioco che mi sono spoilerato... ma la cosa interessante è come le si risveglieranno i poteri... sempre che non cambino la storia nell'anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione occhi

ci hai preso, è una valchiria pure lei, o almeno stando alla trama del gioco che mi sono spoilerato... ma la cosa interessante è come le si risveglieranno i poteri... sempre che non cambino la storia nell'anime

Uhm... martedi prossimo mi arriva il gioco, non mi spoilero più niente :fash1:

Però quest'ultima puntata m'è piaciuta molto e penso abbia permesso di "fare pace" anche con i detrattori della serie in favore del gioco originale (Marko dokò? :rotfl: ). Un'altra pausa settimana prossima e poi spero di vedere i macelli nella città che ci mostra la nuova OP :sbav: :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...