Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Le foto sono piccine e sgranate, ma grazie a "Entertainment Tonight" ed al numero di venerdì di Entertainment Weekly abbiamo due immagini di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, direttamente da Iron Man II.

gallery_50_9_19013.jpg

gallery_50_9_23124.jpg

gallery_50_9_45191.jpg

Ottime, ottime notizie.

E la Johansson sembra un'altra! :pazzia:

A breve, spero, foto di qualità migliore. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' carina ma questa qua assomiglia alla vedova quanto Platinette.

Qui l'abito FA il monaco (o la spia) ... comunque concordo con sirtao, per un semplice motivo: questa foto NON mi fa gridare di dolore come credevo.

E' già un fatto positivo. :lolla:

Se poi venisse fuori che la Johansson è in parte, allora potrei anche rimangiarmi tutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova foto della Vedova Nera, stavolta in abiti civili:

gallery_50_9_15572.jpg

Per chi se lo stesse chiedendo:

Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), che nel primo film abbiamo visto nei panni della segretaria personale di Tony Stark, è stata promossa a Presidente delle Stark Industries (visto che Obadiah Stane è schiattato/sparito). Ecco perché la Vedova è vestita come Pepper Potts, perché in effetti ne ha preso il posto.

Almeno questo è quanto si vocifera ... e mi pare abbia un senso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova foto della Vedova Nera, stavolta in abiti civili:

gallery_50_9_15572.jpg

Per chi se lo stesse chiedendo:

Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), che nel primo film abbiamo visto nei panni della segretaria personale di Tony Stark, è stata promossa a Presidente delle Stark Industries (visto che Obadiah Stane è schiattato/sparito). Ecco perché la Vedova è vestita come Pepper Potts, perché in effetti ne ha preso il posto.

Almeno questo è quanto si vocifera ... e mi pare abbia un senso. :sisi:

Cio'è Natasha

da pericolosa spia sarebbe stata convertita a segretaria pucciosa? :blink:

ma tutto cio è blasfemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio'è Natasha

ma tutto cio è blasfemo

Non proprio.

Ma ti rispondo cone una domanda:

Cosa c'è di meglio di una segretaria bonazza e magari imbranatella, che invece si rivela essere una super-spia atroce e doppiogiochista che te lo sta per piantare nel c**o?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio'è Natasha

ma tutto cio è blasfemo

Non proprio.

Ma ti rispondo cone una domanda:

Cosa c'è di meglio di una segretaria bonazza e magari imbranatella, che invece si rivela essere una super-spia atroce e doppiogiochista che te lo sta per piantare nel c**o?

:lol:

Non fà una piega, :sisi: , anche se devo dire che almeno dalle foto si vede solo una gran gnoccona, ma non traspare il fascino ed il carisma diquesto splendido personaggio(sono reduce da una rilettura dell'omnibus di devil di Miller dove c'e' fosse la versione migliore della superspia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so. :sisi:

E' inutile che mi ripeta e tanto conosci bene i miei pregiudizi sulla Johansson ... però l'idea di come rendere il personaggio nel film è quella che t'ho detto. Le fonti ufficiose parlano chiaro. :lol:

Tutto sta nel vedere come se l'è cavata la bambolona Scarlett con un personaggio sfaccettato e complesso come Natasha.

E sperare per il meglio. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentato il trailer

Durante la presentazione, pure molto breve, erano presenti Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Don Cheadle, Sam Rockwell, il produttore Kevin Feige e il regista Jon Favreau, che hanno mostrato il trailer del film. Ecco la descrizione, seguita da alcune immagini catturate dagli spettatori:

Iniziamo con Tony Stark, nel costume di Iron Man ma senza casco, seduto all'interno di una enorme ciambella sul tetto di un negozio di ciambelle. Arriva Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury: "Signore, devo chiederle di uscire dalla ciambella." Nell'inquadratura dopo, i due sono seduti all'interno del negozio. Stark spiega di non voler far parte di alcun team, e Fury dice di capire che Stark lavora da solo. Stark gli chiede se è un parto della propria immaginazione, e Fury risponde: "Sono la persona più reale che tu incontrerai nella tua vita." Stark: "La mia solita fortuna." Passiamo al Senato degli USA: Stark viene interrogato dal Senatore Stern (Garry Shandling) sul fatto che l'armatura di Iron Man sia un'arma non dichiarata. Stark insiste che si tratta di una protesi ultra-tecnologica. Stern insiste che si tratta di un'arma che andrebbe consegnata al governo. Stark: "Io sono Iron Man, il costume e io siamo una cosa sola, e darlo a voi vorrebbe dire mettermi al vostro servizio o prostituirmi". Stern: "Non ho conoscenze nel campo della..." Stark: "...prostituzione? Ne sono sicuro. Lei è un SENATORE." E Stark continua: "Io sono il vostro deterrente nucleare, perché ho privatizzato con successo la pace mondiale." Il Senato reagisce, e Stark chiama i senatori "clown". Risposta di Stern: "Si *BIP*, Signor Stark" (la parolaccia ha un BIP)". A un certo punto appare Rhodey: Terrence Howard è rimpiazzato da Don Cheadle, e sembra che la Marvel non voglia nascondere questo cambiamento al pubblico, tanto che Stark si dimostra molto stupito e Rhodes esclama "Sono qui, fattene una ragione, ora andiamo avanti". Vediamo Mickey Rourke davanti a una collezione di foto e video di Tony Stark degna di un serial killer. Voce di Rourke con accento russo: "Vieni da una famiglia di ladri e macellai..." Rourke assembla il suo costume da Whiplash. La Vedova Nera (Scarlett Johansson) si difende da qualcuno con delle mosse di arti marziali. Vediamo Rourke arrivare in un circuito automobilistico dove Stark sta correndo con la sua formula uno, e attivare il suo costume di Whiplash: i cavi si illuminano elettricamente e lui frusta in giro. Stark è insanguinato, a terra sul cemento. Whiplash ride. Logo di Iron Man 2. Vediamo Rhodey in un hangar. Justin Hammer (Sam Rockwell) cammina e gli chiede di che si tratta, Rhodey gli dice che è un segreto governativo. Hammer vede il vecchio costume Mark II di Iron Man. "E' quello che credo che sia?" e Rhodey: "Cosa puoi fare per noi?", Hammer gli mostra diverse armi. Rhodey gli risponde: "Prenderò queste." "Quale?" "Tutte." Passiamo all'armatura, ora modificata, di War Machine in azione: spara a tutto spiano. Diffusione in nero.

Immagini del trailer

2i279xc.jpg

vf9j00.jpg

9gcz7d.jpg

Ed ecco cosa è emerso dall'intervista successiva alla proiezione del trailer:

* Scarlett Johansson non ha avuto una formale audizione per il ruolo della Vedova Nera. Downey: "Hai battuto la testa? L'audizione è il tuo corpo!" Favreau: "Si è tinta i capelli di rosso prima di avere la parte, e quello dimostrava vero entusiasmo". La Johansson ha fatto molto allenamento per poter realizzare i combattimenti da sola: è l'unico modo, per l'attrice, di ottenere un risultato realistico. "Vuoi vedere la faccia dell'attore quando combatte, e riconoscere il suo corpo".

...

* Il film inizia sei mesi dopo la fine del primo film.

* Ultima domanda: un fan chiede a Downey Jr. se la Marvel gli ha chiesto di fare anche War Machine, visto che era stato così bravo a fare l'afroamericano in Tropic Thunder. Downey: "Sprecate così la vostra ultima domanda? Sei un genio, devi venire a lavorare per la mia casa di produzione".

Link al commento
Condividi su altri siti

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=9953&g2_serialNumber=2

Collider ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Iron Man 2: nella foto vediamo Tony Stark (Robert Downey Jr.) davanti al modellino della Stark Expo, la fiera del 1974 organizzata da suo padre. Nel film, a quanto pare, avrà un ruolo molto importante.

E intanto proprio mr. Stark Senior, interpretato nel film da John Slattery (Mad Men), ha parlato del proprio ruolo a Sci-Fi Wire: mta0ld.png

Tutto quello che posso dirvi è che sarà un flashback, non sarà una scena lunga. Alla fine, è la storia di Tony: la scena sarà una introduzione. Magari ci saranno altri flashback in futuro: spero ce ne siano anche nei Vendicatori! Sarebbe ottimo.

Per interpretare il ruolo ho fatto un po' di ricerca, per capire chi era il padre di Tony Stark. Mi piaceva Iron Man, ma preferivo i fumetti di Batman e Superman da giovane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Badtaste!

Marvel.com ha pubblicato una serie di dettagli nascosti nell'immagine di Iron Man 2 che vi abbiamo mostrato ieri, e che raffigura Tony Stark (Robert Downey Jr.) davanti al modellino della Stark Expo, la fiera mondiale del 1974 organizzata da suo padre. Il sito, infatti, ha visitato il set dove è stata girata la scena, ovvero il workshop di Tony Stark. Attenzione, perchè potrebbero esserci degli SPOILER:

* La pavimentazione del laboratorio è composta da piastre nere riflettenti: questo per permettere al sistema informatico di Stark di proiettare immagini olografiche ovunque nella stanza.

* La nuova armatura di Iron Man, la Mark IV, ha spalle più larghe e polsiere. Sulla Mark III ci sono ancora i segni del combattimento con Iron Monger.

* Iron Man è una cultura pop ormai: nel laboratorio si vede un poster con la silhouette di Iron Man come quelle della campagna elettorale di Barack Obama.

* Nella scena raffigurata nella foto, Tony fissa il modello della Stark Expo e mormora: "La chiave del futuro è... qui da qualche parte?" Si ipotizza quindi che il padre (interpretato da John Slattery, nella foto a lato, che vedremo in un flashback) sia legato a una scoperta, inserita in quella Expo, molto importante. Si sospetta inoltre che il padre di Tony abbia una parte più importante di quello che la Marvel vuole farci credere, con coinvolgimenti anche nel film di Capitan America e in quello dei Vendicatori.

* In un'altra scena Tony discute con il suo computer Jarvis, che gli ricostruisce olograficamente il padiglione dell'Expo, aiutandolo ad arrivare a un colpo di scena. "Sto scoprendo, o meglio riscoprendo, un nuovo elemento..." esclama Tony.

* L'intera questione dell'Expo, oltre ad alcune insegne di multinazionali petrolifere, lasciano immaginare che la crisi energetica avrà un ruolo importante nel nuovo film.

* Sembra infine che i legami con i personaggi russi del film come Vedova Nera e Whiplash arrivino direttamente dal passato di Tony Stark, e più precisamente dal padre, Howard Stark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Badtaste!

Marvel.com ha pubblicato una serie di dettagli nascosti nell'immagine di Iron Man 2 che vi abbiamo mostrato ieri, e che raffigura Tony Stark (Robert Downey Jr.) davanti al modellino della Stark Expo, la fiera mondiale del 1974 organizzata da suo padre. Il sito, infatti, ha visitato il set dove è stata girata la scena, ovvero il workshop di Tony Stark. Attenzione, perchè potrebbero esserci degli SPOILER:

* La pavimentazione del laboratorio è composta da piastre nere riflettenti: questo per permettere al sistema informatico di Stark di proiettare immagini olografiche ovunque nella stanza.

* La nuova armatura di Iron Man, la Mark IV, ha spalle più larghe e polsiere. Sulla Mark III ci sono ancora i segni del combattimento con Iron Monger.

* Iron Man è una cultura pop ormai: nel laboratorio si vede un poster con la silhouette di Iron Man come quelle della campagna elettorale di Barack Obama.

* Nella scena raffigurata nella foto, Tony fissa il modello della Stark Expo e mormora: "La chiave del futuro è... qui da qualche parte?" Si ipotizza quindi che il padre (interpretato da John Slattery, nella foto a lato, che vedremo in un flashback) sia legato a una scoperta, inserita in quella Expo, molto importante. Si sospetta inoltre che il padre di Tony abbia una parte più importante di quello che la Marvel vuole farci credere, con coinvolgimenti anche nel film di Capitan America e in quello dei Vendicatori.

* In un'altra scena Tony discute con il suo computer Jarvis, che gli ricostruisce olograficamente il padiglione dell'Expo, aiutandolo ad arrivare a un colpo di scena. "Sto scoprendo, o meglio riscoprendo, un nuovo elemento..." esclama Tony.

* L'intera questione dell'Expo, oltre ad alcune insegne di multinazionali petrolifere, lasciano immaginare che la crisi energetica avrà un ruolo importante nel nuovo film.

* Sembra infine che i legami con i personaggi russi del film come Vedova Nera e Whiplash arrivino direttamente dal passato di Tony Stark, e più precisamente dal padre, Howard Stark...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Virale...

Anche la Marvel sta lanciando un virale: si tratta di quello di Iron Man 2, introdotto al Comic-Con di San Diego: lo stand del film era allestito come se si trattasse delle Industrie Stark, con assistenti che davano biglietti da visita a chi fosse interessato a un impiego.

Sui biglietti era linkatoStarkIndustriesNow.com: nel sito è possibile inserire i propri dati per trovare lavoro. C'è anche un annuncio stampa scritto da Tony Stark in persona: "Le Stark Industries non fanno più armi"...

2eozo69.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Justin Hammer

Nel film, Tony Stark e la sua industria non hanno più il monopolio della vendita delle armi all'esercito USA a causa delle "rivelazioni" su Stark. Hammer è un mercante d'armi che si mette a fare concorrenza alle Industrie Stark, e per battere il supereroe si alleerà con un supervillain, ovvero Whiplash, interpretato da Mickey Rourke.

Il modo più diretto nel quale posso descrivere il legame tra i nostri due personaggi è forse paragonandolo a Gene Wilder e Peter Boyle in Frankenstein Jr. [il primo interpretava il Dr. Frantkenstein, il secondo il Mostro], o Abbott e Costello. Io sono una sorta di mercante d'armi brillante e dalla parlata veloce, e Mickey è quello che le armi le fa, quindi è un tipo molto pericoloso. E io ho i soldi. Quindi uniamo le forze per distruggere Stark.

Stiamo reinventando il personaggio di Justin Hammer in questo film. Ho letto moltissimi fumetti, e persino molti venditori di fumetti non conoscevano chi è Justin Hammer. Non è la stessa responsabilità di interpretare Iron Man, che è come interpretare Elvis Presley o qualcosa di simile. Con Justin Hammer c'è più libertà di interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHhhhhhhhhhAH

Brannon Braga scrivera' una specie di prequel a fumetti, miniserie in 4 numeri, di Ironman2 per la marvel

oddio soffoco, chissa' se riuscira' a uccidere pure questo franchising... (o se la marvel non fallira' direttamente, non si sa come).

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHhhhhhhhhhAH

Brannon Braga scrivera' una specie di prequel a fumetti, miniserie in 4 numeri, di Ironman2 per la marvel

oddio soffoco, chissa' se riuscira' a uccidere pure questo franchising... (o se la marvel non fallira' direttamente, non si sa come).

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:aahh:

Beh, quando ci vuole, ci vuole...

:doh::filmevamungi:

Link al commento
Condividi su altri siti