Boyd Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Non è molto chiaro: chi sono quelli, altri Iron Men? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Non è molto chiaro: chi sono quelli, altri Iron Men? La tua freddezza mi sconvolge. :lol: Comunque sono troppo massicci, per essere "semplici" copie e le spalle sono diverse ... quindi direi che si tratta di tanti Crimson Dynamo/Titanium Man/Iron Monger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 La tua freddezza mi sconvolge. :lol: :lol: Scusami, ma se non vedo un trailer completo è difficile che il mio dick is going hard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 (modificato) BREVE MA INTENSO Nel primo spot si sentono gli AC/DC, li avevano usati anche nel primo... Modificato 16 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2009 (modificato) :lol: Scusami, ma se non vedo un trailer completo è difficile che il mio dick is going hard. Ho capito, però almeno un leggero aumento della salivazione avresti dovuto riscontrarlo! :lol: Nel primo spot si sentono gli AC/DC, li avevano usati anche nel primo... Mi sa che AC/DC e Iron Man resteranno nella stessa squadra anche nel sequel ... e non posso che esserne felice! Modificato 16 Dicembre, 2009 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Chi voleva il trailer, anche scaricabile in HD? Qui lo trovate: http://www.apple.com/trailers/paramount/ironman/ Enjoy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 (modificato) Magnificent: now, I'm officially pumped!!! Downey Jr. è sempre meraviglioso e interpreta con gusto il lato cockiness di Stark; persino gli action set-pieces -deficitari e blandi nel primo film per l'inesperienza di Favreau- sembrano aver compiuto un quantum leap rimarchevole. Spero che quello che debutta con Sherlock Holmes sia un ulteriore trailer. Modificato 17 Dicembre, 2009 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Robert Downey Junior, uno dei miei attori preferiti di sempre... Sono contento che il suo periodo nero sia finito... speriamo che non ci ricaschi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 E' Meravigliosa questa sorta di contrappasso con Whipslash che si fa' da solo con mezzi di fortuna un'armatura come Stark aveva fatto nel primo film, ovviamente con esiti e scopi differenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 E' Meravigliosa questa sorta di contrappasso con Whipslash che si fa' da solo con mezzi di fortuna un'armatura come Stark aveva fatto nel primo film, ovviamente con esiti e scopi differenti... Vero ... e anche grazie ai progetti (i blueprints con scritto STARK che consulta) rubati da qualcuno, che immagino sia sexy e coi capelli rossi. Mi viene un dubbio, però: non è che con tutto questo carisma spalmato per ogni dove i protagonisti finiranno in ombra? Voglio dire: abbiamo Tony Stark/Iron Man, rosso, figo e sfacciato, poi Rodhey/War Machine, nero, figo e carico di mitra, poi Whiplash, grosso, figo e incazzato, poi Natasha, bella, figa e pericolosa ... e non sappiamo ancora cosa farà Justin Hammer! Se Favreau è riuscito a coniugare tutti questi elementi senza sacrificarne nessuno, anzi facendo in modo che si valorizzassero l'un l'altro, io gli faccio un monumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 :pazzia: :pazzia: Trailer costruito benissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 L'importante è che la parte della Paltrow sia ridotta al minimo... Scommetto che Boyd è d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Per la cronaca: gli indizi portavano a starksecretconfessionrevealed.com che riconduceva al sito della Apple contenente il trailer ... c'ero quasi arrivato! Non c'avevo messo "revealed"! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 Voglio dire: abbiamo Tony Stark/Iron Man, rosso, figo e sfacciato, poi Rodhey/War Machine, nero, figo e carico di mitra, poi Whiplash, grosso, figo e incazzato, poi Natasha, bella, figa e pericolosa ... ...Ecco sono arrivato a leggere fin qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Dicembre, 2009 Share Inviato 17 Dicembre, 2009 sembra venuta decisamente bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2009 sembra venuta decisamente bene... Parli della Johansson? Sirtao, tu mi tradisci! Quella foto la postai io mesi fa e solo perché l'Antico ama sollazzarsi alla sua vista la noti solo ora?! Molto male. :lolla: :lolla: Just kiddin'! :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Qui trovate il trailer di Iron Man 2 commentato e sviscerato frame-by-frame. Il filmato è in inglese e VI AVVERTO che ci sono dei GROSSI SPOILER che vengono rivelati nell'analisi del trailer, soprattutto per quanto riguarda la natura ed il rapporto di alcuni dei protagonisti. Per questo motivo non vi traduco nulla e vi lascio liberi di ignorare il filmato o di guardarlo e scoprire qualche altro dettaglio sulla trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 Il trailer in Italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Il trailer in Italiano! Gli imbecilli della Universal hanno tagliato la brillante sequenza iniziale al Senato: troppa fatica da doppiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Il trailer in Italiano! Gli imbecilli della Universal hanno tagliato la brillante sequenza iniziale al Senato: troppa fatica da doppiare? In effetti è strano. A loro discolpa c'è da dire che a livello interpretativo, quella sequenza richiede molta più cura e attenzione degli spezzoni successivi, perché è veloce, musicale ed è carisma concentrato. Ci vuole un po' di lavoro per renderla bene. Però sì, sono dei disgraziati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 Il trailer in Italiano! Gli imbecilli della Universal hanno tagliato la brillante sequenza iniziale al Senato: troppa fatica da doppiare? Direi semplice timing insieme a internalizzazione del filmato; se la sequenza voleva che Iron Man entrasse in qualche modo al senato, a partire dalla iniziale, si sarebbero dovuti montare degli 'step' insieme, e anche non avendo visto la parte in questione, ci saranno stati diversi dialoghi o battute con diversi campi/controcampi visto il tipo di ambiente; sarebbe partita la durata del filmato senza ottenere qualcosa di realmente 'coinvolgente'; internazionalizzazione in quanto se per gli americani vedere i luoghi del potere e' cool, gli altri avrebbero visto un filmato anche un po' lungo in una parte precisa, ambientato in un luogo che per noi non ha una 'certa' importanza. ...E appunto, ho visto il trailer americano, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Comunque il trailer italiano mi fa sperare che Robert Downey Jr. sia doppiato sempre da Angelo Maggi e non da Luca Ward, che invece, almeno stando al trailer, lo ha doppiato in Sherlock Holmes. A parte una certa antipatia sviluppata nei confronti di Ward, probabilmente dovuta alla sua sovraesposizione televisiva ai tempi di Elisa di Rivombrosa ( :rocket: ), trovo che Maggi interpreti meglio la parlata ironica di Stark/Downey Jr. ed i suoi tempi comici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Trovata per caso un'immagine SUPER-SPOILER tratta dal film. Siete avvisati. Questa foto mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) Trovata per caso un'immagine SUPER-SPOILER tratta dal film. Siete avvisati. Questa foto mi ricorda qualcosa... Si sono messi in pari col fumetto! Angelo Maggi tutta la vita, su Robert Downey Jr in generale eh, non solo su Tony Stark! Modificato 30 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Comunque il trailer italiano mi fa sperare che Robert Downey Jr. sia doppiato sempre da Angelo Maggi e non da Luca Ward, che invece, almeno stando al trailer, lo ha doppiato in Sherlock Holmes. non solo nel trailer, pure nel film ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati