Endrius Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Fortuna che mi hanno avvertito nell'altro topic, se no manco la scaricavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Ma come è questa serie, suina oppure c'è solo la gnocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Ma come è questa serie, suina oppure c'è solo la gnocca? Al momento non sembra suina, e non credo che lo diventerà. Come ho già detto nell'altro topic, il primo episodio non mi è dispiaciuto, per ora lo proseguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 A grande richiesta : Angela greatness! OP http://www.youtube.c...=_Gj65bT46pE#ws ED http://www.youtube.c...=1-BR6nx8mDg#ws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Vista anche la seconda quindi se Seto no Hanayome ci aveva presentato le sirenotte mafiose qua ci stanno le demoniette mafiose? (col papi che intanto ha preso le misure per la bara ) Il protagonista si dimostra sempre più il tipico prescelto, nel senso della sfiga che gli è piombata addosso senza che ancora nessuno gli abbia detto perché tranne fornire risposte ironiche, sibilline o predicendogli nuove sfighe tra cui la fine del mondo entro poco più di due anni (ci beccheremo anche qua il contro alla rovescia? ) Quel che è sicuro è che come Figaro tutti lo cercano e tutti lo vogliono ognuno coi suoi metodi per convincerlo e se la quattrocchi prova a far leva sui suoi bassi istinti "vuoi toccare? *palp*" sfruttando il proprio "talento" (piuttosto notevole, anche se la sfida per ora se l'aggiudica la demonietta con disappunto della fantasmina "quelle bocce non sono normali! per me se le imbottisce ) il presidentissimo (ma quanto sono assurdi i presidenti dei consigli studenteschi in Giappone? ) è più diretto, ho firma il contrattino o gli procura qualche orifizio extra :lolla: Vedremo se nel prossimo epi finalmente si capirà qualcosa di più... quel che ora pare di capire è che i poke-robottoni funzionano a sacrifici umani... NOOOOO!!! ANCHE QUESTI NOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Quote tra cui la fine del mondo entro poco più di due anni (ci beccheremo anche qua il contro alla rovescia? ) In realtà il nemico finale sarà lui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Ah... mi ero dimenticato... se al risveglio nel primo episodio il prescelto si è beccato la zoomata sul Lato B della fantasmina questa volta è toccato al Lato A... ma a ogni episodio sarà così? Altra probabile gag ricorrente sono gli allenamenti della sua amichetta di scuola a cui il prescelto forse non riuscirà mai ad assistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Aspetto la release colorata pulita ormai Anche perchè l'altra è inguardabile su un 24" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Ho visto anch'io il secondo, lo continuo senza ombra di dubbio. Mitici i commenti dell'Halman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Questa è una serie che si presta POTENTEMENTE al perculaggio selvaggio Già il nonnetto tanto ricco da fare schifo e che la sa lunghissima che si vive in uno chalet di montagna all'interno di una megatenuta smisurata (ma questo è lo standard nipponico... ci credo che poi la gente comune vive come in formicai, tutto lo spazio glielo ciulano quelli lì! ) direi che è un bello spunto... mettiamoci pure la demonietta yakuza timidosa che facendosi beccare col suo costume da sacerdotessa se ne esce con un pucciosissimo "co... cosplay! *blush*"... Direi che si può lollarci sopra parecchio, anche perché prendere sul serio una storia dove abbiamo un presidentissimo bishonen buffamente addobbato dalla pistola facile mi pare difficile... considerata pure la presenza della quattrocchietta che a giudicare pure dalla sigla pare la versione gnocca di Chise... Però visto che già abbiamo i robocosi che vanno a sacrifici umani se mi salta fuori un altro progetto per il perfezionamento dell'uomo mi metto a urlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Quote Ho visto anch'io il secondo, lo continuo senza ombra di dubbio. Mitici i commenti dell'Halman! Te lo segui perchè è fatto dallo stesso studio di Nigth Shift Nurses Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Quote Quote Ho visto anch'io il secondo, lo continuo senza ombra di dubbio. Mitici i commenti dell'Halman! Te lo segui perchè è fatto dallo stesso studio di Nigth Shift Nurses Non lo sapevo! Quote Questa è una serie che si presta POTENTEMENTE al perculaggio selvaggio Questa è una serie in cui il cazzeggio scorre POTENTE Quote Però visto che già abbiamo Spoiler i robocosi che vanno a sacrifici umani se mi salta fuori un altro progetto per il perfezionamento dell'uomo mi metto a urlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Ma... shitsux? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Ma... shitsux? un po' si, ma e' talmente trash che non si puo' fare a meno di seguirla, sta serie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Trash e tanto MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Trash e tanto MOE te piasono i robottoni con la pucciola sott'olio all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 In realtà del robottone avrei fatto pure a meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Visto il 3°, è vero, 'sta serie è proprio trash, ma "i robottoni con la pucciola sott'olio all'interno" mi impongono di continuare la visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Come si capiva già dal primo episodio l'obiettivo del Prescelto (raccomandato dal fratellone che gli ha rifilato ruolo e soprattutto SFIGHE connesse >:( ) sarà trovare il modo di tirar fuori dal vasetto di conserva la fantasmina MOE (e cosplayer! lei lo è per davvero, si è vista pure in versione maid! ) Scena migliore dell'episodio... il Prescelto che fa una figura da Ash Katchum quando... "ho una valigia-poké! e non ho paura di usarla!" poi si apre e ci trova i moduli d'iscrizione al club della scienza La cyber-quattrocchi è una forza! Che poi la cosa bella è che quando ho visto il modulo mi son detto "mmm... visto quanto è rassicurante andrà firmato col sangue..." e infatti poco dopo... vabbè quando hai il papi boss della yakuza sperare in una stilografica è essere troppo ottimisti... Momento più trash... lo stronz-president che processa crudelmente la demonietta di più timidosa della storia (ma povera... è quella pupazzina lì dovrebbe trasformare il mondo in un inferno? ) esibendo un bell'occhio rosso modello T800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Quote Trash e tanto MOE Ma sai che con tutta la buona volontà il moe non l'ho notato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 La "fantasmina" cospayer no? (e somiglia un po' pure a Nanoha :-* ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Visto pure il 4°, sempre più trash - A child? - It's not the kind that's born from the womb. - That's obvious, it's too big to fit in a womb :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Visto pure io... trasheria in aumento Il discorso nel cesso... ma che razza di vescica hanno?! La demonietta in puccio-mode con la "triste infanzia" La fantasmina che esce dalla pentola Il bamboccio idiota che prima combina il guaio e poi cerca di filarsela... non si abbandonano i mostri! poi hanno ragione a incazzarsi! Lo scontro verbale tra le due quattrocchiette Il comandamento di arricchirsi non l'avevo mai sentito! L'amichetto del protagonista che prova a fare il Kurtz Weber e viene impallinato e nel prossimo episodio scopriremo qualcosa in più della terminatrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Visto il 5° La Murderer-Doll Mirabile come cerchino di dare una trama di fondo oscura e seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Peccato che "il prescelto" non pare collaborare molto allo scopo col numerillo dello zainetto e delle mutande e ora abbiamo pure il gemello del lato oscuro... o di quello chiaro... o vabbe' quello che è del suo pokè-bot (W l'originalità ) e la pucciola fantasma con problemi di "sintonia" forse c'è qualche interferenza, dovrebbe chiamare Capitan Ventosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati