Shuji Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Nessuno © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 La macchina fotografica che ti fa' le foto con la tua waifu preferita di K-ON :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2011 Te la catti, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 La macchina fotografica che ti fa' le foto con la tua waifu preferita di K-ON :pazzia: :pazzia: Nun c'e' sta la maestrina/responsabile/etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Te la catti, eh? Pulcioppo le vendite sono chiuse. Ci vorrebbe quella con QB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Te la catti, eh? Non ne ho bisogno :girella1: Ci vorrebbe quella con QB Hai dei gusti strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Il Culto di K-On! locale che dice della disputa Mire/Mugi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Mire>Mugi Mugi è OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Mugi =/= Mire E comunque confrontano il personaggio sbagliato, Mire è Mio con i capelli biondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Ah, allora Mugi è Mio bionda con le sopracciglia ipertrofiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) Il carattere Dairon, il carattere e il comportamento sono quello che conta in un personaggio MOE. L'aspetto è secondario, non inutile ma secondario. Non si comporta come Mugi e caratterialmente mi pare più simile a Mio, oltre che assomigliargli di più fisicamente. Modificato 3 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Il carattere Dairon, il carattere e il comportamento sono quello che conta in un personaggio MOE. L'aspetto è secondario, non inutile ma secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) Se continui a fare tutte queste espressioni diventerai un personaggio moe anche tu, Dairon!* E comunque è vero Ui e Yui fisicamente parlando sono identiche pettinatura a parte eppure sono due archetipi mooolto diversi * Non ti vedo male a vivere in cima alla una biblioteca di un certo regno Modificato 3 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 E comunque è vero Ui e Yui fisicamente parlando sono identiche pettinatura a parte eppure sono due archetipi mooolto diversi Stai implicando che i codini o i capelli tagliati corti non indichino generalmente una certa tipologia di personaggio (rispettivamente tsundere e maschiaccio)? Almeno nell'animazione direi che l'aspetto da già un 50% della caratterizzazione, quindi per una volta mi sento di quotare Dairon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) Quote che è sufficientemente inquietante, direi. Ciò non toglie che sono moe dentro sempre, anche quando bestemmio. Ma non ho capito di che biblioteca sarei il custode. Posso fare lui? Modificato 3 Maggio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Ciò non toglie che sono moe dentro sempre, anche quando bestemmio. Ma non ho capito di che biblioteca sarei il custode. Posso fare lei? Certo, mandami una foto con la parrucca bionda e il vestito frufru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Uhm, ho un'unico dubbio, posso aver Avril come schiavetta invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Vuoi deludere così le speranze delle Yaoiste? Comunque non credo Avril sia una buona scelta almeno a vedere l'ultima immagine nel topic di Gosick Poi non dire che non ti ho avvisato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Io volevo Kuroneko, non la regina dello yaoi a cazzo... :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2011 Share Inviato 31 Maggio, 2011 Il nuovo club è stato creato con tanto di tè All Hail President Azusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 http://www.sankakucomplex.com/2011/06/06/so-you-call-yourself-a-k-on-fan/ E chi 'gna fa dei cosiddetti fanZ, d'ora in poi solo manly men doing manly things. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Sumire-chan versione maido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Piccola comparativa tra fans di 3 serie anime. Ano Hana Fans: Madoka Magica Fans: K-ON Fans: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Quella di Madoka è presa dal Good Smile Cafe, infatti sembrano più interessate ai nendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 Il treno di K-ON! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati