aznable85 Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Per una volta che suonano ti lamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Suonano? 15 minuti di concerto e se suonano per 3-4 minuti è tanto... In live a live suonano, qui a malapena strimpellano due accordi. Edit: In live a live suonano circa 4 minuti (e non è certo l'unica cosa che offre l'episodio), e la qualità delle canzoni non è nemmeno paragonabile. Francamente mi viene difficile esaltarmi per robetta simile, per altro fatta dallo stesso studio di animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Alla kyoani non hanno mai pensato keion serva per una storia, e ci mancherebbe anche. Comunque come animazione non è che abbia visto grande degrado tra Haruhi in costume da coniglia e le nostre 5 comiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 (modificato) Niente genitori di Yui :-* :-* :-* :-* :-* Modificato 3 Settembre, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 MA SI SPOILERA IN 'STO MODO?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 L'episodio è uscito da un po' , comunque ho messo tutto sotto spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Tanto anche spoilerare l'ennesimo episodio pacco sul trio delle merdaviglie (Azusa, Ui e Jun) non è che si faccia questo gran peccato. Quando le vedo tutte e 3 capisco che saranno 20 minuti di sofferenza e noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Settembre, 2010 Share Inviato 4 Settembre, 2010 L'importante è non spoilerare il drammone dell'episodio prima. Comunque: http://k-on.wikia.com/wiki/K-ON!_Wiki Tutto quello che non avete mai osato chiedere. Himeko is mai waifu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Mi pento di aver criticato così aspramente i primi 22 episodi di K-ON!!, con il senno di poi non erano così brutti da meritarselo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 La 23 fa' così schifo da farti rivalutare i precedenti 22 episodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Settembre, 2010 Share Inviato 9 Settembre, 2010 Sì e no, diciamo che fino a ieri pensavo che il moe fine a sé stesso fosse il problema che rendeva alcune puntate così noiose e quindi brutte. Ora dopo la 23 mi rendo conto di cosa sia la mancanza totale di idee. Credo che la genesi di questo episodio sia andata più o meno così. Staff1: Abbiamo ancora due episodio e non ci resta altro che farle diplomare e chiudere così la serie. Staff2: Ok, però come li riempiamo due episodi? Staff3+: ... I membri dello staff si guardano negli occhi per 10 minuti senza proferire parola Poi hanno tirato fuori il 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 Non è peggio di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 E' finito il manga :dawson: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Come, non era il 30 il giorno di lutto mondiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Come, non era il 30 il giorno di lutto mondiale? L'ultimo capitolo è uscito il 9 ed è stato tradotto oggi, mentre l'ultimo episodio dovrebbe essere trasmesso il 28 di Settembre, quindi quel 30 non so da dove venga fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Qualcuno vesta tutto di nero il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) La Chibi's Waifu In caso qualcuno lo volesse sapere proviene da una doujin Modificato 13 Settembre, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 CHIBI NON APRIRLA :pazzia: Cazzo ma questo è omicidio colposo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 In realtà avevo già letto quel doujin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 E su cosa ti sei fappato? Su Mio o sull'eppol? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Su entrambi, mi pare ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Forse anche su 2ch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Mi son letto sto meraviglioso finale Il prossimo episodio sara' letale a diversi Endorini :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Mi son letto sto meraviglioso finale Il prossimo episodio sara' letale a diversi Endorini :lolla: :lolla: L'ho visto in streaming in diretta La trama è :dawson: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Me lo sento sarà un vero capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati