Vai al contenuto

K-ON!

Ryudo

Messaggi raccomandati

Ah, beh, allora sì.Probabilmente sono stato sviato dal fatto che commenti K-On!!, HaruYuri e Heroman e basta, non segui nemmeno le serie importanti come Mayoi ( 1054jmu.gif) o Durara (più seriamente... credo).

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 472
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non droppi nemmeno Hidamari Sketch? :pfff:

Non l'ho droppato certo perché mi mancava il tempo, bensì perché è la cosa più noiosa che mi sia mai capitato di vedere.

Guardare fuori dalla finestra in un giorno di pioggia è più emozionante, almeno qualcosa succede (scende la pioggia!).

Prima o poi dovrò chiedere a qualcuno a cui piace come faccia a guardarlo.

Ah, beh, allora sì.Probabilmente sono stato sviato dal fatto che commenti K-On!!, HaruYuri e Heroman e basta, non segui nemmeno le serie importanti come Mayoi ( 1054jmu.gif) o Durara (più seriamente... credo).

Di durarara!! volevo effettivamente dire qualcosina, ma dato che sono serie che mi piacciono voglio evitare il post sveltina e alla fine non scrivo mai un cazzo.

Mayoi essendo l'ennesima serie endrinica (che tendenzialmente inizio a seguire e poi mi mento amaramente di avere iniziato) ho deciso di passare direttamente.

sei come albe' :°_°:

Vado a suicidarmi un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaa, Bakatesto rulla di più, la serie che attualmente è a quel livello è Working o Dai Mahou.

Hai una bassa considerazione di bakatesto (che invero aveva alcuni episodi molto buoni).

Ma a parte questo siamo esageratamente OT, se dobbiamo parlare delle serie attuali in generale è meglio farlo sul topic degli anime della primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti perdi il nuovo BakaTesto!

Naaaaaaa, Bakatesto rulla di più, la serie che attualmente è a quel livello è Working o Dai Mahou.

Ma non millantare, Endrino, che di serie comiche a livello di Bakatesto a sto giro non ce n'è proprio. Working fa ridere un decimo, e Daimaou è una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che sia una fanart, perché è disegnata così male che fa male anche agli occhi che la guardano... ^^;

In particoalre, le mani di Azusa la fanno sembrare un dannato midget. thumbdown.gif

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Il decimo episodio dimostra come basta concentrarsi sul creare scenari/situazioni divertenti per creare episodi più che decenti, al contrario dei primi 9 dove ogni episodio era una scusa per creare situazioni moe-shit fini a sé stesso, anche perché quando riempi gli episodi di Yui che deve fare qualcosa ma fa una cazzata + Mugi che trova qualcosa di normalissimo ma dato che è una ojou-sama per lei è nuovo + azusa che fa la tsundere + mio che si spaventa/imbarazza/moe-shit di turno + ritsu che sembra la versione brutta di Tomo, a quel punto non è che rimane altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il decimo episodio dimostra come basta concentrarsi sul creare scenari/situazioni divertenti per creare episodi più che decenti, al contrario dei primi 9 dove ogni episodio era una scusa per creare situazioni moe-shit fini a sé stesso, anche perché quando riempi gli episodi di Yui che deve fare qualcosa ma fa una cazzata + Mugi che trova qualcosa di normalissimo ma dato che è una ojou-sama per lei è nuovo + azusa che fa la tsundere + mio che si spaventa/imbarazza/moe-shit di turno + ritsu che sembra la versione brutta di Tomo, a quel punto non è che rimane altro.

http://www.youtube.com/watch?v=iJen4K56l_Q

:dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti