Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Era la parte con quella specie di piante/boccioli giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 No quella con le piante era quando avevi Lambda coem Boss finale. No qui sono dentro Lastalia originale, con pedane che scendono e teletrasporti, in inglese dovrebbe essere "Lastalia deep" e come boss prima di entrare nel core ci sta Little Queen e 3 bestioni amorfi. Non dovrei avere ancora molto da fare per terminare il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ah, ricorda la roba comoda che una volta attivate le (mi pare) tre (forse quattro) piattaforme attivabili all'inizio dell'area, puoi 'teletrasportarti' nuovamente in uno dei punti senza superare nuovamente i vari casini (e ne avrai bisogno per recuperare Eleth o quello che si usava nelle fiaschette e i vari oggetti che braserai ... uhuhuh tra poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Aggiornamento sono arrivato all'ultimo scontro, ma sono ancora di livello 76. Dando uno sguardo rapido ai consigli in rete, addirittura ci sta gente che consiglia di affrontare Little Queen dopo il lv100 di Asbel per l'Arte che sblocca dopo il 100 Credevo che le sei zone con alterazione di status fossero più rognose non avendo comprato gli amuleti specfici e arrangiandomi solo con quelli che avevo per caso e con gli effeti dei titles "a prova di ......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Quello scontro e' diviso in tre parti, se non ricordo male, e l'ultima tipa e'.... Io, avevo nel party la virago con i vari oggetti per farla arrivare a 9999 hp, poi ovviamente Asbel + sophie e l'altra tipa (non ricordo se ho provato col tipo dei boomerang). La cosa che ricordo piu' nitidamente e' che ho messo a 'manuale' tutti i personaggi, e controllavo le arti che adoperavano o non ne uscivo piu'. E senza almeno quell'arte che colpiva da molto distante, sarei ancora li' a provarci. Ah, servono i vari contenitori con gli eleth caricati, e i vari cibi di potenziamento e cura (forse avevo anche qualche ricetta per il ko) e serviranno all'incirca tutte le varie (che erano qua, sempre gelatine o bottigliette?) Posso di' che e' il boss di fine livello piu' ostico dei tales che ho giocato, c'avro' messo giorni per capire quale fosse la tattica migliore pe' ammazza' 'a tr... (Per la cronaca, tanti problemi non me li aveva dati manco Nebilim di Tales of Abyss) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Io ci ho rinunciato. Se ne riparlerà forse a Pasuqa,o direttamente in Agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Allo scontro con la tr... con la tipa? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Non fare spoiler Comunque no, mi son fermato proprio all'inizio, con Abel ancora ragazzino. Non c'entra la difficoltà del gioco, ma quella nell'accendere la Playstation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Minc*a, l'avventura scorre potente in te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Eh, non ne parliamo Università di cacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Finito, crdo di essere arrivato a lv 77. In ogni caso ho messo subito da normal ad easy e sono riuscito cmq a vincere al primo tentativo e pure in easy si vedeva che era ostica. Tanta stima per chi ci è riuscito in modalità Evil. La cosa che ricordo piu' nitidamente e' che ho messo a 'manuale' tutti i personaggi, e controllavo le arti che adoperavano o non ne uscivo piu'. Ma così c'era da diventare pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2015 Share Inviato 14 Marzo, 2015 Ah, mai usato difficoltà oltre il normal , ma mai manco abbassata a Easy ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati