Garion-Oh Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 E che la volevi, incazzata nera? :P Quell'espressione stava bene con una posa relax. Con la spada in mano deve mostrare carattere. Trovami un solo frame dell'anime dove Utena mostra un'espressione da triglia mentre tiene la spada in mano... e non credo ci saranno molte altre occasioni per una figure relativa indi la prendo di sicuro! Ma costa 10000 yen! Sticazzi! Inoltre non gradisco che abbiamo fatto capelli e gonnellino semitrasparenti. Perché? Anche eprchè poi farà pandan con Anty H_H Anthy è effettivamente uscita bene. Ma l'effetto pendant va a farsi benedire perché è accovacciata. A questo punto però esigo Juri e Nanami per le prossime (sperando che le facciano... se vendono bene queste chissà...) Ad avere Akio non ci tengo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 (modificato) ]Quell'espressione stava bene con una posa relax. Con la spada in mano deve mostrare carattere. Trovami un solo frame dell'anime dove Utena mostra un'espressione da triglia mentre tiene la spada in mano... Un'espressione più decisa sarebbe stata migliore effetivamente; però non trovo l'attuale brutta /(c'è da dire che nella tua foto si vede meglio che nelle mie) cmq... Del film ti và bene lo stesso? :P Questa non sò se è official (mi sà un pò di fan art) :P La spada è rotta/non ha la sua divisa ma me la dai per buona? ^_^? Ma costa 10000 yen! Sticazzi! Inoltre non gradisco che abbiamo fatto capelli e gonnellino semitrasparenti. Perché? Il prezzo "normale" di una Gems MegaHouse credo (che poi si troverà suelle 9000 o meno scontanta nei vari store); cmq i capelli non saprei dire ma il gonnellino con quel bianco è molto simile alla Moonlight Megahouse che ho: sembra che sia trasparente ma in reatà è un bianco molto particolare; alla luce stà benissimo imho ma ripeto, meglio aspettare altre foto della versione finita che quello è il protototipo/fanno ancora in tempo a modificare più di qualcosa prima della release! Anthy è effettivamente uscita bene. Ma l'effetto pendant va a farsi benedire perché è accovacciata. Sbagli perchè invece la puoi mettere davanti ad Utena/non copre la figure; certo in piedi con una posa stile abbraccio/estrazione della spada di Dios avrei preferito però anche così si può fare una bella esposizione con 2 figure imho... non pensi quadrimensionalmente Marty ^_^' Ad avere Akio non ci tengo... Manco io, sennò perche avrei scritto quei 2 nomi li? :p Poi è già tanto imho se andranno oltre alla coppia Anty/Utena.. vediamo che ne viene fuori! Modificato 3 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 però non trovo l'attuale brutta /(c'è da dire che nella tua foto si vede meglio che nelle mie) cmq... Io la trovo languida. E non c'entra niente con Utena. Con nessuna immagine di Utena. In generale però sì... l'immagine più naturale di Utena è quando lei si mostra incazzata. La dolcezza è un sentimento che mostra solo verso Anthy o Wakaba... per cui è difficile che abbia la spada in mano in quei momenti. Cmq in settimana usciranno le foto dettagliate e potremo discuterne meglio. Ecco, giustamente... Una nota di demerito a MegaHouse per lo sfondo rosa caramellato. Cmq nell'ultima foto l'espressione ne esce meglio. Evidentemente è stata scolpita per rendere di 3/4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 (modificato) Ha l'espressione languida perché pensa di avere in mano la spada di Akio Modificato 3 Giugno, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Bè Garion, per esperienza posso dire che molte figure rendono al meglio solo in certe angolazioni (che poi è in genere il lato verso il quale dovrebbero essere guardate/esposte); poi credo che il motivo per cui hanno scelto lo sguardo/viso "sexy" sia ovviamente per venderla al più vasto pubblico possibile (indi anche chi la serie non l'ha vista/gli piace solo una bella gnocc... figure :P ) anche se un fan avrebbe preferto ben altra posa/espressione e su quello concordo con te: se facevano la scena della spada di Dios e/o Utena incazzosa davanti ad Anty a proteggrela con il ferro in mano avrei sicuramente apprezzato molto, ma anche così non è affatto male ( se poi si trova Anty sdraita davanti ancor più languida, la spada/viso assumono tutt'altro significato ghghgh); cmq mi sincererò di persona della bontà del viso/posa quando esce ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Be', però che venda di più con lo sguardo "dai, leccami" piuttosto che con lo sguardo "adesso ti frusto" è una opinione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Giugno, 2014 Share Inviato 3 Giugno, 2014 Be', però che venda di più con lo sguardo "dai, leccami" piuttosto che con lo sguardo "adesso ti frusto" è una opinione! Dipende da quanto uno è masochsita a questo punto... io decisamente non lo sono ghghgh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Senza sfondo rosa! Le immagini complete al link realtivo: http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-006280&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_keywords%3Dutena%24pagemax%3D40%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1 Oserei quasi sperare ci sia un volto intercambiabile ma dalle foto non traspare (e di solito le mettono) ; cmq è già in preorder da un pò, aspettando Anthy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Uh, potrebbe essere la mia prima figure di 0079 H_H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Per me è troppo *puccett*. Il bello di Sayla è che ti prende a ceffoni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Pensato la stessa cosa... troppo poco matura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 (modificato) Per me è troppo *puccett*. Il bello di Sayla è che ti prende a ceffoni. ..sei maoschista eh? Ha la posa con la psistola (e magari ci mettono un 2do viso anche se dalle foto non sembra/si capisce), pensa che te la stia puntando e magari il sorriso ha un'altro significato e ti piace di più :p Scherzi a parte, aspetto foto colorate perchè se finisce come con Utena (di cui sono felice possessore) sarà un'altro ottimo acqusito! Modificato 24 Novembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 ..sei maoschista eh? No, è che Sayla è così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 Sayla moe? No. Just. No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Novembre, 2014 Share Inviato 24 Novembre, 2014 E' anche così però (ma dubito si sia mai vista nella serie non ammusonita :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2014 Per la gioia mia e di Garion-oh che dovremo buttare tutti gli Zoro precedenti, Megahouse finalmente ha deciso di fare Zoro con la bandana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 In realtà Zoro con la bandana e soprattutto con la pancera non mi è mai piaciuto. Poi cmq andrà valutato colorato. Cmq nel recente Megahouse Expo non ho trovato niente di mio interesse. Ok, ci sono tutte le Yamato Girls, ma si stanno un po' troppo baldracchizzando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 In realtà Zoro con la bandana e soprattutto con la pancera non mi è mai piaciuto. Poi cmq andrà valutato colorato. Cmq nel recente Megahouse Expo non ho trovato niente di mio interesse. Ok, ci sono tutte le Yamato Girls, ma si stanno un po' troppo baldracchizzando... Eh,in effetti imho è un problema (certe non le ho prese perchè mi davano troppo della zoccola più che della pin up); che poi facessero anche le controparti maschili così uno pò attenua l'effetto "space harlot" non sarebbe male imho... ma si sà che cosa tira nel campo figure (e non solo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 ma si sà che cosa tira nel campo figure (e non solo...) Di figure maschili ce ne sono eccome, ma vengono privilegiati soggetti carismatici o dall'aspetto di particolare (vedi tutto quello che esce da One Piece). Il punto è che con queste uscite Megahouse sembra dire che le figure di Yamato 2199 si vendono solo per il plot! E Kodai non ne ha. Per contro stanno continuando a uscire a raffica le figure di Kuroko, che però non mi sembrano eccessivamente a consumo femminile (in questo senso è peggio lo sfruttamento di Trafalgar Law nei POP). Per le figure femminili cmq, mi sembra che l'asticella si stia sempre più spostando sull'aspetto sessuale... che ci sta, se è un personaggio nato per quello. Ma se mi fanno Starsha con le tette di fuori... potrò anche apprezzare, ma non è Starsha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2015 Uhm...mi convince poco Zoro ora che lo vedo colorato. Con la bandana anche anche, ma senza non sembra proprio lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2015 uhm...Megahouse sta pensando per i POP di inaugurare la linea "facciamo morire gli acquirenti spennati e disidratati"...ecco le prime immagini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 E' cresciuta bene rispetto alla prima POP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2015 uhm...credevo saltasse fuori da una qualche illustrazione di Oda, invece proviene dal film Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2015 (modificato) E dopo POP(pe) Nami, Megahouse ha deciso di re-inverdire la tradizione delle versioni bikini...ma con più mammelle... Per i non maniaci sessuali l'unica novità è questa: (anche se ripensandoci è forse ancora più pericolosa da un certo punto di vista... ) Dall'altra parte inizia a carburare la nuova linea dedicata a questo nuovo anime che un pò sottotraccia si sta creando un suo pubblico...credo che ne sentiremo parlare in futuro... La linea cmq si chiama D.O.D. (Dimension of Dragon Ball), e la facciamo stare in questo topic perché in fin dei conti non c'è nulla di nuovo dagli EM a parte i vestiti in stoffa. Modificato 30 Maggio, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 2 Giugno, 2015 Ma...ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati