Vai al contenuto

Mega House Excellent Model

P Again

Messaggi raccomandati

Ma...ma...

E sei fortunato che si ferma lì (anche se i nammecciani essendo vegetali, dovrebbero avere sia stame che pistillo). Cmq dopo le quintalate di figure femminili cast-off che sono uscite, si sa mai che prima o poi arrivi anche il momento per le fujoshi  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...ma...

E sei fortunato che si ferma lì (anche se i nammecciani essendo vegetali, dovrebbero avere sia stame che pistillo). Cmq dopo le quintalate di figure femminili cast-off che sono uscite, si sa mai che prima o poi arrivi anche il momento per le fujoshi  :ph34r:

Già mi inquieta il fatto e apre molti interrogativi il fatto che Piccolo possa avere le mutande...,ma quando ho visto iniziare ad uscire questa linea mi sono domandato: ma perché ci mettono i vestiti in stoffa che stanno malissimo? Purtroppo ieri ho avuto la risposta :sculac:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ok a parte il discorso guarda che due megabocce che le hanno fatto, oh sì godiamo tutti col PVC ( che fa anche rima :giggle: ): solo io trovo qualcosa di profondamente sbagliato in questa Robin?

mhl160101.jpg

mhl160103.jpg

il resto qui: http://www.taghobby.com/1-0/1-4/premium-bandai-online-shop-megatreshop-%E9%9B%86%E8%8B%B1%E7%A4%BEmekki-%E6%9D%B1%E6%98%A0anime-online-shop-%E6%97%A5%E6%9C%ACone-piece%E5%B0%88%E9%96%80%E5%BA%97-2015%E5%B9%B49%E6%9C%884/

A me sembra uno di quei tarocchi cinesi che girava fino a poco tempo fa su ebay dove c'era un corpo random al quale appiccicavano le teste di qualsiasi personaggio femminile per assecondare manie masturbatorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Madoka non si è mai vestita in questo modo, per cui è fail già di partenza. E il culo grosso non si può vedere, dai!

Hikaru-Madoka-Poster.jpg

Oh really?

Nelle illustrazioni ufficiale della Takada ha il costume rosso ma direi che l'ispirazione potrebbe essere questa

262239.jpg?568621935

Cmq secondo me ha un bel culo/fisico a prescindere indi la figure rende anche giustizia!  :P

Link al commento
Condividi su altri siti