Vai al contenuto

Mega House Excellent Model

P Again

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Perona mi intrigava, ma ora che l'ho vista colorata direi che passo senza problemi: nel manga sembrava decisamente più dark...

Avrà anche una seconda faccia più imbronciata, ma sì Megahouse ha puntato più che altro sulle 3 taglie in più di reggiseno:

10136804a9.jpg

Ah...in abbinamento virtuale con Perona (presumo) a maggio ristampano pure Sogeking, che a mio avviso è uno dei POP più godibili per l'infinità di opzioni che ti dà (ed è non a caso alla sua terza ristampa).

@Shuji: :superfap: spero solo non esca a giugno insieme a Vista altrimenti son dolori >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove consigliare di preordinare Perona?

E' una bella domanda. I preordini ieri sono stati prosciugati in poche ore (se non minuti in alcuni casi).

Se ti vuoi servire del mercato giapponese i 4 principali siti sono tutti esauriti, però potresti fare come farò io per Marco e Law che ho perso in preordine il mese scorso: ti segni i link e alla data d'uscita (maggio per Perona) provi a prendere eventuali rimanenze o cancellazioni. Tanto gli sconti son sempre gli stessi, anche hlj si è allineata agli altri shop online e non sconta solo in early bird:

Amiami

Otacute

Hobbysearch

Hlj

Messi in ordine crescente di prezzo. I primi due ti danno anche la Sal Registered, nel caso volessi qualcosa di assicurato e tracciabile ma a basso costo.

Altri siti giapponesi che non ho mai provato sono questi:

Nihonju

Big in Japan

Però non ti so dire se vogliono soldi subito o puoi aspettare come gli altri quattro citati sopra. Non cito Anime Export (che ti farebbe risparmiare sulla dogana...) perché lo hanno già chiuso e cancellato la pagina (poi vogliono i soldi subito).

Sul mercato cinese io conosco solo Angolz (che non lo ha ancora) e YesAsia (che ha le versioni giapponesi, ma ha un prezzaccio troppo alto). Sul mercato italiano non conosco rivenditori se non Leone Oscuro che non ha ancora messo fuori il preordine.

Alla fine mi sa che la compro lo stesso, al massimo me la faccio ridipingere. :)

Neanche io sono un grandissimo fan, nè del personaggio nè del pop com'è realizzato, degli ultimi annunciati preferisco Marco e Vista come realizzazione.

Comunque, nel caso dovessi aspettare sembra che Bandai potrebbe annunciarla nella linea Figuarts Zero. E' solo una voce, e a me la linea convince veramente poco come realizzazione, però sarebbe di più facile reperibilità e soprattutto più economica.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti, proverò a vedere se arriva dai cinesi. Chi è Leone Oscuro? Sono sempre più spiazzato per quanto riguarda il mercato delle figures giapponesi, a volte preordino pezzi che sono sicuro andranno esauriti e magari poi scopro che se non lo facevo potevo approfittare di un'offerta. Altre volte, come nel caso di Perona ma anche di Ritsu della Alter i preordini spariscono in breve tempo e non so cosa fare: significa che diventerà rarissima e all'uscita dovrò donare un rene? Oppure finirà che la trovo in offerta? Per Ritsu manca poco, l'avevo preordinata su e2046 ma mi hanno cancellato il preorder, quando mi sono guardato in giro era ormai esaurita ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prossimi eventuali suggerimenti riguardanti BOA, si pregano i diretti interessati di darli con la giusta misura e tatto, altrimenti qualcuno dall'altra parte dello schermo finisce come lo Sanji attuale :fash1:

Eh? Noi stavamo parlando di Perona, non di Boa... :discobongo:

Fijolo, se guardi indietro si e' parlato anche di anticipazioni su BOA; se tanto mi da tanto ho idea che tra poco ripopperano fuori altre info anche su di lei, quindi, mejo provare a cautelarsi da colpi e infarti di varia natura :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per i prossimi eventuali suggerimenti riguardanti BOA, si pregano i diretti interessati di darli con la giusta misura e tatto, altrimenti qualcuno dall'altra parte dello schermo finisce come lo Sanji attuale :fash1:

Eh? Noi stavamo parlando di Perona, non di Boa... :discobongo:

Fijolo, se guardi indietro si e' parlato anche di anticipazioni su BOA; se tanto mi da tanto ho idea che tra poco ripopperano fuori altre info anche su di lei, quindi, mejo provare a cautelarsi da colpi e infarti di varia natura :fash1:

:PallaFieno:

Tu vuoi che ti consigli dove comprare Boa, ma non lo vuoi ammettere... :flowers2:

Per ora di Boa (o boe) all'orrizzonte non ce ne sono.

Nel senso, Megahouse la sua l'ha già fatta uscire ad agosto e ristampata a tempo di record a gennaio. Poi ci sono le due in costume limited (una del Toei Shop, l'altra del Megatrea Shop...anche se questa distinzione è riduttiva perché non sono vendute solo lì) che usciranno a marzo ma sono state esplorate in lungo ed in largo.

Bandai la sua nei figuarts zero l'ha fatta uscire a dicembre ed ora c'è solo una marea di gashapon.

Banpresto ha già fatto uscire i suoi game prize da un pò, ed è prevista solo in versione giovane (episode 0) nella linea WCF.

Quindi...per ora non dovresti avere sorprese che ti obblighino ad avere una trasfusione di sangue da parte di un uomo pesce (che la cosa è già equivoca solo a scriverla...).

Comunque io sono dell'idea che Megahouse sfrutterà Boa fino alla nausea visto il riscontro che ha, non vorrei che ne facesse uscire un Marinford ver. però sarebbe fuori luogo visto i tanti personaggi (Kizaru, Akainu, Sengoku, Baggy, Eustass Kidd, Sabo, Rayleigh...e sicuramente me ne scordo qualcuno) che mancano all'appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...