sirtao Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 non m'ispira aspetto foto migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Mah, forse Ryo ha venduto poco. Tieni però presente che Ryo e Kimo avranno l'armatura con il colore satinato, invece che mettallizzata come il precedente Ryo. Non mi stupirei quindi se prima Bandai facesse uscire i 6 personaggi in versione satinata Tamashii, e più avanti ristampasse Ryo e gli altri in versione metallizzata magari distribuiti da Cosmic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Kikotei Rekka! Plasticone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Invece è tutto metallo. Solo che il bianco uniforme inganna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 Ecco gli altri: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Agosto, 2011 Share Inviato 11 Agosto, 2011 Ho visto i samurai dal vivo all'Akiba Showroom. Le foto non rendono giustizia, sono bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 volto e capelli non mi convincono troppo, ma potrebbe essere solo la bassa qualità delle scan uscita normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Come ha fatto quel volto a peggiorare così? Qui sembrava tutta un'altra cosa: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/904-bandai-armor-plus/page__view__findpost__p__141810 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2011 uscita normale? Armor Plus in uscita normale non ci sono più da tempo. La linea ha oramai traslocato stabilmente sul TWS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Come ha fatto quel volto a peggiorare così? Qui sembrava tutta un'altra cosa: http://www.pluschan....post__p__141810 han cambiato capelli tra il peggio non cè fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Mi auguro ci sia anche la possibilità di avere il ciuffo che spunta dall'elmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) tra l'altro, è sparito da quella foto anche il copri-mano del bracciale destro... mi sa che le foto le han fatte con i pezzi che sono avanzati^^ ...o mi confondo col giocattolo GP che avevo(e che ho ancora da qualche parte, credo) Modificato 24 Ottobre, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) tra l'altro, è sparito da quella foto anche il copri-mano del bracciale destro... mi sa che le foto le han fatte con i pezzi che sono avanzati^^ ...o mi confondo col giocattolo GP che avevo(e che ho ancora da qualche parte, credo) Come hai detto tu, credo tu ti stia confondendo. L'armatura di Seiji non ha mai avuto parti di armatura sulle mani (rispetto a Ryo, Shu, Touma e Shin, se usasse i tre artigli sul braccio destro). L'unica differenza che salta all'occhio è nei copri avambracci: il design originale prevedeva una superficie piatta, mentre nel modellino l'hanno arrotondata parecchio. Chissà poi perché... Modificato 24 Ottobre, 2011 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Credo sia perchè è fatto molto al risparmio e grezzo. E' la prima volta che vedo un'involuzione del volto rispetto al proto. Tra l'altro gli occhi paiono quelli di Krana del Veleno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 .Tra l'altro gli occhi paiono quelli di Krana del Veleno. Naaza. Che fai, girelleggi anche tu? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Non conosco il nome originale. Dei Samurai non ho mai trovato nulla in giro sull'originale se non il titolo e qualche nome sparso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Ryo -> Ryo Sanada (Rekka) Kimo -> Toma Hashiba (Tenku) Sami -> Seiji Date (Korin) Simo -> Shin Mori (Suiko) Shido -> Xiu Li Huang (Kongo) Demon -> Shutendoji Krana -> Naaza Kratos -> Anubis Rasta -> Rajura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Credo sia perchè è fatto molto al risparmio e grezzo. E' la prima volta che vedo un'involuzione del volto rispetto al proto. Tra l'altro gli occhi paiono quelli di Krana del Veleno. A me sembrava brutto anche quello presentato mesi fa, solo è inquadrato dall'altra angolazione (ed è forse per quello che ci guadagna). Gli occhi mi sembrano i suoi (purtroppo non nella versione di Shuko Murase). Risparmio per risparmio, potevano anche farli dritti quei due pezzi di armatura. Dopotutto si sono anche presi la briga di recuperare il concept originale per la spada, che prevedeva si potesse separare in un pugnale, una stella da lancio e una spada. Spero sempre nella possibilità di far spuntare il ciuffo dall'elmo. Modificato 24 Ottobre, 2011 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Kratos -> Anubis Anubisu, non Anubis! in effetti ricordavo dal giocattolo GiG (foto non mia) cmq, mi pare strano una tale regressione rispetto al proto... rimango dell'idea che han sbagliato modellino da fotografare e QUESTO è il proto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Anubisu, non Anubis! Anche se scritto in kanji, intendevano proprio il dio sciacallo egiziano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Ryo -> Ryo Sanada (Rekka) Kimo -> Toma Hashiba (Tenku) Sami -> Seiji Date (Korin) Simo -> Shin Mori (Suiko) Shido -> Xiu Li Huang (Kongo) Demon -> Shutendoji Krana -> Naaza Kratos -> Anubis Rasta -> Rajura Grazie. A me sembrava brutto anche quello presentato mesi fa, solo è inquadrato dall'altra angolazione (ed è forse per quello che ci guadagna). Gli occhi mi sembrano i suoi (purtroppo non nella versione di Shuko Murase). Risparmio per risparmio, potevano anche farli dritti quei due pezzi di armatura. Dopotutto si sono anche presi la briga di recuperare il concept originale per la spada, che prevedeva si potesse separare in un pugnale, una stella da lancio e una spada. Spero sempre nella possibilità di far spuntare il ciuffo dall'elmo. Gli occhi nel proto erano fatti molto meglio secondo me, idem i capelli. Ovviamente se ne parlerà definitivamente a prodotto pronto, ma qui mi pare che li stiano facendo un po' alla come vengono vengono. Tra l'altro tempo fa mi pare che si parlasse di Toma come seconda uscita, infatti era il primo di cui erano uscite le foto. E' già stato messo sul mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Gli occhi nel proto erano fatti molto meglio secondo me, idem i capelli. Ovviamente se ne parlerà definitivamente a prodotto pronto, ma qui mi pare che li stiano facendo un po' alla come vengono vengono. I "suoi" di Seiji, non quelli del prototipo. A proposito di cose a caso, aspetto ancora di vedere se sistemeranno il colore dell'undergear della Kikoutei. Al momento è sbagliato, come lo erano quelle parti di armatura successivamente messe a posto e colorate di bianco. Tra l'altro tempo fa mi pare che si parlasse di Toma come seconda uscita, infatti era il primo di cui erano uscite le foto. E' già stato messo sul mercato? Uscirà a novembre insieme al recolor di Ryo. A dicembre l'armatura bianca e a marzo Seiji. Modificato 24 Ottobre, 2011 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 I "suoi" di Seiji, non quelli del prototipo. Sì, io per fatti meglio intendevo che gli occhi del prototipo mi sembravano fatti meglio rispetto a quelli che mi pare di vedere in quella foto. Per dire, il proto era così: Questa era la foto che avevi postato prima: Mi sembra più simile di quegli occhi un po' stilizzati che sembra presentare il modello comparso sulle riviste. Mi pare che il volto abbia perso di dettaglio nella transizione tra proto e modello per la vendita. Poi, magari con delle foto più grandi riesco a vedere meglio gli occhi del modello su quelle foto. Uscirà a novembre insieme al recolor di Ryo. A dicembre l'armatura bianca e a marzo Seiji. Capito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Ottobre, 2011 Share Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Il problema, per quanto mi riguarda, è che non saranno mai così: http://saintseiya.ru...eID=90165&Pass= Idem per i capelli. L'immagine che ho postato e che tu hai riportato è un fotogramma della prima sigla di apertura della serie tv, di certo graficamente meno appetibile di quanto fatto in seguito. Anche il volto di Touma, purtroppo, è stato modificato rispetto a quei prototipi in undergear visti molto tempo fa. Ma c'è da dar loro torto? Lo stesso Touma cambia completamente il chades del volto da serie tv, a gaiden, a kikoutei. Per fortuna le armature hanno l'opzione col volto coperto. è molto utile in questi casi. Modificato 24 Ottobre, 2011 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati