Vai al contenuto

Bandai Armor Plus


P Again

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, forse Ryo ha venduto poco.

Tieni però presente che Ryo e Kimo avranno l'armatura con il colore satinato, invece che mettallizzata come il precedente Ryo.

Non mi stupirei quindi se prima Bandai facesse uscire i 6 personaggi in versione satinata Tamashii, e più avanti ristampasse Ryo e gli altri in versione metallizzata magari distribuiti da Cosmic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

tra l'altro, è sparito da quella foto anche il copri-mano del bracciale destro... mi sa che le foto le han fatte con i pezzi che sono avanzati^^

 

...o mi confondo col giocattolo GP che avevo(e che ho ancora da qualche parte, credo)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, è sparito da quella foto anche il copri-mano del bracciale destro... mi sa che le foto le han fatte con i pezzi che sono avanzati^^

 

...o mi confondo col giocattolo GP che avevo(e che ho ancora da qualche parte, credo)

 

Come hai detto tu, credo tu ti stia confondendo. L'armatura di Seiji non ha mai avuto parti di armatura sulle mani (rispetto a Ryo, Shu, Touma e Shin, se usasse i tre artigli sul braccio destro).

 

L'unica differenza che salta all'occhio è nei copri avambracci: il design originale prevedeva una superficie piatta, mentre nel modellino l'hanno arrotondata parecchio. Chissà poi perché...

 

sagearmor1dx1.jpg

Modificato da il Vì
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia perchè è fatto molto al risparmio e grezzo.

E' la prima volta che vedo un'involuzione del volto rispetto al proto.

Tra l'altro gli occhi paiono quelli di Krana del Veleno.

 

A me sembrava brutto anche quello presentato mesi fa, solo è inquadrato dall'altra angolazione (ed è forse per quello che ci guadagna). Gli occhi mi sembrano i suoi (purtroppo non nella versione di Shuko Murase).

 

Risparmio per risparmio, potevano anche farli dritti quei due pezzi di armatura. Dopotutto si sono anche presi la briga di recuperare il concept originale per la spada, che prevedeva si potesse separare in un pugnale, una stella da lancio e una spada. Spero sempre nella possibilità di far spuntare il ciuffo dall'elmo.

Modificato da il Vì
Link al commento
Condividi su altri siti

Kratos -> Anubis

Anubisu, non Anubis!

 

in effetti ricordavo dal giocattolo GiG

image10.jpg

(foto non mia)

 

 

cmq, mi pare strano una tale regressione rispetto al proto... rimango dell'idea che han sbagliato modellino da fotografare e QUESTO è il proto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo -> Ryo Sanada (Rekka)

Kimo -> Toma Hashiba (Tenku)

Sami -> Seiji Date (Korin)

Simo -> Shin Mori (Suiko)

Shido -> Xiu Li Huang (Kongo)

 

Demon -> Shutendoji

Krana -> Naaza

Kratos -> Anubis

Rasta -> Rajura

 

Grazie.

A me sembrava brutto anche quello presentato mesi fa, solo è inquadrato dall'altra angolazione (ed è forse per quello che ci guadagna). Gli occhi mi sembrano i suoi (purtroppo non nella versione di Shuko Murase).

 

Risparmio per risparmio, potevano anche farli dritti quei due pezzi di armatura. Dopotutto si sono anche presi la briga di recuperare il concept originale per la spada, che prevedeva si potesse separare in un pugnale, una stella da lancio e una spada. Spero sempre nella possibilità di far spuntare il ciuffo dall'elmo.

 

Gli occhi nel proto erano fatti molto meglio secondo me, idem i capelli. Ovviamente se ne parlerà definitivamente a prodotto pronto, ma qui mi pare che li stiano facendo un po' alla come vengono vengono.

 

Tra l'altro tempo fa mi pare che si parlasse di Toma come seconda uscita, infatti era il primo di cui erano uscite le foto.

E' già stato messo sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli occhi nel proto erano fatti molto meglio secondo me, idem i capelli. Ovviamente se ne parlerà definitivamente a prodotto pronto, ma qui mi pare che li stiano facendo un po' alla come vengono vengono.

 

I "suoi" di Seiji, non quelli del prototipo. A proposito di cose a caso, aspetto ancora di vedere se sistemeranno il colore dell'undergear della Kikoutei. Al momento è sbagliato, come lo erano quelle parti di armatura successivamente messe a posto e colorate di bianco.

 

Tra l'altro tempo fa mi pare che si parlasse di Toma come seconda uscita, infatti era il primo di cui erano uscite le foto.

E' già stato messo sul mercato?

 

Uscirà a novembre insieme al recolor di Ryo. A dicembre l'armatura bianca e a marzo Seiji.

Modificato da il Vì
Link al commento
Condividi su altri siti

I "suoi" di Seiji, non quelli del prototipo.

 

Sì, io per fatti meglio intendevo che gli occhi del prototipo mi sembravano fatti meglio rispetto a quelli che mi pare di vedere in quella foto. Per dire, il proto era così:

 

0311e.jpg

 

Questa era la foto che avevi postato prima:

 

sagearmor1dx1.jpg

 

Mi sembra più simile di quegli occhi un po' stilizzati che sembra presentare il modello comparso sulle riviste. Mi pare che il volto abbia perso di dettaglio nella transizione tra proto e modello per la vendita.

Poi, magari con delle foto più grandi riesco a vedere meglio gli occhi del modello su quelle foto.

 

Uscirà a novembre insieme al recolor di Ryo. A dicembre l'armatura bianca e a marzo Seiji.

 

Capito grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, per quanto mi riguarda, è che non saranno mai così:

 

http://saintseiya.ru...eID=90165&Pass=

 

Idem per i capelli.

 

L'immagine che ho postato e che tu hai riportato è un fotogramma della prima sigla di apertura della serie tv, di certo graficamente meno appetibile di quanto fatto in seguito.

 

Anche il volto di Touma, purtroppo, è stato modificato rispetto a quei prototipi in undergear visti molto tempo fa.

Ma c'è da dar loro torto? Lo stesso Touma cambia completamente il chades del volto da serie tv, a gaiden, a kikoutei.

Per fortuna le armature hanno l'opzione col volto coperto. è molto utile in questi casi.

Modificato da il Vì
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo