aznable85 Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Nitroplus 1/7 Super Soniko Bondage ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Spigne Modificato 3 Dicembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 La catto Però qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sarebbe il bondage in quella figure :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Per la gente normale, così è già abbastanza bondage. :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 La catto Però qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sarebbe il bondage in quella figure :rotfl: E' un bondage moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 The Idolmaster Haruka Amami Beach Queens The Idolmaster Azusa Miura Beach Queens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Angel Beats! 1/8 Yuri Evangelion New Theatrical Version Rei Ayanami -Plugsuit Style- Hayate no Gotoku! (Hayate the Combat Butler)! Hinagiku Katsura -On the Stage- GUILTY GEAR XX ��CORE Dizzy Modificato 9 Dicembre, 2010 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 BLACK LAGOON Revy - Double Gun ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Povera Revy, possibile che nessuno riesca a fargli una faccia decente o perlomeno che le somigli vagamente??? P.S. Lo dicevo io che Revy è moe quando impugna le sue due "bacchette magggiche". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 GUILTY GEAR XX ��CORE Dizzy BIOPARCO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Cioè, la faccia di quella Revy è davvero da spararsi nei testicoli, visto e considerato che il resto della figure è a dir poco perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 Io l'ho già cattata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 Ikkitousen Xtreme Xecutor Kanu Uncho Last Battle ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Fate/stay night 1/8 Sakura Matou ~Makiri's Grail~ BLAZBLUE 1/6 Rachel Alucard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Ikkitousen Xtreme Xecutor Kanu Uncho Last Battle ver. Non male, ma non mi convince il viso... il resto invece è apposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 BLAZBLUE 1/6 Rachel Alucard Metti il tag non Dicapperosafe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Shining Hearts Maxima Okamisan and her Seven Companions 1/8 Ryouko Ookami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 BLAZBLUE 1/6 Rachel Alucard Metti il tag non Dicapperosafe! Troppo tardi. Anche se ciò che mi farebbe veramente sclerare è una figure di Litchi. O di Mu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 Shinryaku! Ika Musume - 1/10 Ika Musume DX Edition Shinryaku! Ika Musume - 1/10 Ika Musume Regular Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 Angel Beats! 1/8 Tenshi (Angel) Amagami SS 1/7 Haruka Morishima: Swimsuit ver. Sorano Otoshimono f (forte) Astraea - Rollo dokò? Comic XO Dec. 2008 Issue Front Page Art 1/7 Tamaki Jumonji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2010 Share Inviato 24 Dicembre, 2010 Astrea cattata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 BEACH QUEENS Oreno Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 1/10 Kuroneko 1/6 Super Soniko Y-shirt ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 Black Rock Shooter 1/8 Black Gold Saw -animation version- K-On! 1/7 Tsumugi Kotobuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 Le animation version di BRS spignono ma non le catto, preferisco investire su Bakemonogtari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 Ragazzi mi deludete, postate più roba, molta di più, altrimenti come faccio a fare la lista della spesa in giappone quest'anno? Ho salvato solo 7-8 foto e basta. Per la cronaca mi sono sparato tutte e 65 le pagine in meno di trenta minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati