Il grande Mu Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Questa è Real Yoko Ma quella della Max l'ho vista al TAF e mi pias un sacco EDIT: Endrino85, te che sei sempre vigile su HLJ... quando compare il preorder segnalamelo se riesci, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 [move] TRUE HORO [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote [move] TRUE HORO [/move] :porcodance: No coda no Horo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote EDIT: Endrino85, te che sei sempre vigile su HLJ... quando compare il preorder segnalamelo se riesci, grazie http://www.hlj.com/product/MAX04117 Tsujimoto Natsumi Atelier Sai Version Kobayakawa Miyuki Atelier Sai Version Miyafuji Yoshika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Quote EDIT: Endrino85, te che sei sempre vigile su HLJ... quando compare il preorder segnalamelo se riesci, grazie http://www.hlj.com/product/MAX04117 Domani, quando inseriscono pure Yoko, vi posto la lista della roba che ho in account Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Come se non bastasse la segnalazione di Endrino85, sono sul punto di cedere per... link potentemente NON-SCIUGGISAFE :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Come se non bastasse la segnalazione di Endrino85, sono sul punto di cedere per... link potentemente NON-SCIUGGISAFE :pazzia: costa troppo, e' urenda (sembra na zoccola) e per di piu' e' DECONTESTUALIZZATA :pazzia: :pazzia: pero' la moto spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Le versioni di Asuka erano molto belle ma sono esaurite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Come se non bastasse la segnalazione di Endrino85, sono sul punto di cedere per... link potentemente NON-SCIUGGISAFE :pazzia: :porcorientale: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Mò te faccio sbarellà per bene Asuka motorbibe V1 Asuka motorbike V2 Ora voglio vedere con cosa mi vuoi investire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2009 Share Inviato 18 Maggio, 2009 Quote Mò te faccio sbarellà per bene Asuka motorbibe V1Asuka motorbike V2 Quote Ora voglio vedere con cosa mi vuoi investire :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Come promesso, ecco la roba che ho in ordine su HLJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Come promesso, ecco la roba che ho in ordine su HLJ Spoiler Black Rock Shooter :pazzia: Ottima scelta Dopo posto la mia lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Prenotata da Tokyo dopo averla vista live al TAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Quote Prenotata da Tokyo dopo averla vista live al TAF Ormai per fermarlo e' indispensabile lui:(poi invece magari lo aggiunge in lista :pazzia: :porcodance: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Tranqui Sciuggi, nun me pias il robotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Miyafuji Yoshika Alter Version Hiiragi Kagami Gym Uniform ver. Zange-chan FREEing Ver. SMC Sonsaku Hakufu Sonsaku Hakufu -Changing Clothes Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2009 Share Inviato 19 Maggio, 2009 Questa è la lista che ho su HLJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Mashiro 280mm, Volks, 7,825 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Bravo endrino :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Quote Mashiro 280mm, Volks, 7,825 Spoiler E' bellissima C' è anche in versione coi peli bianchi http://figure.tsuki-...et/figure/10221Quella postata da Endrius sembra si possa acquistare soltanto attraverso il sito della Volks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Kan`u Unchou DVDBOX Damage China Ver. Ryomou Shimei DVDBOX Damage China Dress Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2009 Cm's pensa anche agli endrini: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=25909 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 :porcodance: Masciro non dovete cattarvela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Maggio, 2009 Share Inviato 22 Maggio, 2009 Altra Horo in arrivo :sbav: http://figure.tsuki-...gure/10454_holo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati