Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini

P Again

Messaggi raccomandati

C'è una cosa che non capisco: ma la sindrome endrinica non riguardava solamente la perversa passione per attributi animali più o meno posticci sulle donzelle? Qui mi pare che al massimo si tratti di perversa passione per il 2D....  >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non capisco: ma la sindrome endrinica non riguardava solamente la perversa passione per attributi animali più o meno posticci sulle donzelle? Qui mi pare che al massimo si tratti di perversa passione per il 2D....  >:(

Qui è solo perversa passione. La mia dolce metà vuole la cosetta palpabile...  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre osservavo un Endrino ottuagenario osservare le rori che correvano mi sono resoconto di abitare in una riserva endrinica!!!! :ph34r: Ho una scuola elementare con Materna e filiale di prima media davanti casa, con subito a fianco una scuola media ed appena poco distante un'altra media ed il Liceo Classico, ed al centro c'è la villa comunale dove le rori delle medie vanno a fare educazione fisica!!! :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mentre osservavo un Endrino ottuagenario osservare le rori che correvano mi sono resoconto di abitare in una riserva endrinica!!!! :ph34r: Ho una scuola elementare con Materna e filiale di prima media davanti casa, con subito a fianco una scuola media ed appena poco distante un'altra media ed il Liceo Classico, ed al centro c'è la villa comunale dove le rori delle medie vanno a fare educazione fisica!!! :prof:

:girella1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se il tutto si riduce ad una passione per il MOE allora sono endrino pure io, anzi come dice Dairon lo siamo tutti :sisi:

La figure di Mizore la potevano fare meglio, mentre quella di Chizuru è bellizzima  :-* (a quel prezzo vorrei vedere...)

Ma infatti io la roba piatta non la guardo proprio.
La cosa buffa delle figure di Chizuru è che la versione senza coda costava 2 o 3 euro in più.
Ma come ci stanno pezzi in meno e te la fanno pagare di più? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti