Joker Inviato 7 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2013 Beh a prendere i brossurati risparmi, con gli spillati hai storie in più da leggere ma se non interessano o sono di livello scadente etc diventano inutili. Comunque con il preorder in genere si risparmia parecchio anche sul prezzo di copertina e le spese di spedizioni sono gratuite, unica cosa particolare del sito è che spedisce un volume per volta, anche se se ne ordinano di più insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 eh, più che altro volevo roba come il Quarto Mondo di Kirby(ma manca il terzo volume) o il Nick Fury di Steranko(ma manca l'omnibus), per fare due esempi di roba uscita di questo periodo da noialtri. E se Nick Fury posso anche leggerlo in Italiano, Kirby tende spesso a perderci molto come sono messi a roba esaurita? ritorna? Dato machi il primo omnibus di Witchblade(che contiene i primi numeri di Marz) se ritornano, posso sempre intanto prender quelli che ci sono e poi aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2013 Sinceramente non lo so, temo dipenda da quello che fanno in america, se sono esaurito oltreoceano dubito possano rifornirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 vabbé, allora si fa a partire dalla roba nuova:| ah, in Superior Spider-man #1(storytime by 4chan con 2 giorni di anticipo) viene fuori che lo spettro di Peter è ancora ancorato a Dock Ock e gli impedisce attivamente di ammazzare la gente e merda del genere . Per la serie "nessuno aveva scommesso su una durata tanto BREVE" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 (modificato) Lo sapevo. Peter è un jedi. Sta saga l'ha scritta Lucas. Modificato 8 Gennaio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 Lo sapevo. Peter è un jedi.unSta saga l'ha scritta Lucas. Piu che altro a me mi ricorda Firestorm. comunque questo video esplicita il mio pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 La cosa per me divertente, e' che e' tutta una serie di corsi e ricorsi. Ricordo anni e anni fa (ma tanti anni fa davvero), quando stavo leggendo l'albo mi par spillato con la 'famigerata' scena con gwen stacy e il ponte. E' stato davvero qualcosa di strano, non che mi avesse colpito 'emotivamente', ma ricordo il senso di negazione, e di aver assistito a qualcosa di 'unico'.Dopo solo un po' di numeri, poco tempo direi, e' iniziata tutta la menata dello Sciacallo. Credo che quindi l'omoragno ai suoi tempi mi abbia insegnato per la prima volta il concetto di 'stronzata' Poche cose come la maggior parte dei cicli di storie dell'omoragno possono insegnare cosi' efficacemente questo concetto.Quindi per me, leggere ora che l'omoragno superior c'ha l'omino del cervello, non e' che faccia poi tanta differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 (modificato) Ma considerato che il ragno non riusciranno mai a resettarlo veramente (Spiderman = Peter Parker per gli americani casinisti), qual'è il senso di provare queste vaccate che tutti sanno come finiscono ancora prima di cominciare?Non si fa prima a cercare di renderlo di nuovo una testata con delle storie decenti invece del colpo di scena a effetto per giunta finto? Se poi si voleva davvero che continuasse a trombarsi Mary Jane, non si faceva prima a lasciarli fidanzati o addirittura a non toccare proprio il matrimonio dato che alla fine credo che le parti e il significato migliore la rossa li abbia avuti come Mary Jane Parker o in procinto di diventare Parker, come ancora emozionale del nostro? Mah. Modificato 10 Gennaio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Ma considerato che il ragno non riusciranno mai a resettarlo veramente (Spiderman = Peter Parker per gli americani casinisti), qual'è il senso di provare queste vaccate che tutti sanno come finiscono ancora prima di cominciare?Non si fa prima a cercare di renderlo di nuovo una testata con delle storie decenti invece del colpo di scena a effetto per giunta finto? Se poi si voleva davvero che continuasse a trombarsi Mary Jane, non si faceva prima a lasciarli fidanzati o addirittura a non toccare proprio il matrimonio dato che alla fine credo che le parti e il significato migliore la rossa li abbia avuti come Mary Jane Parker o in procinto di diventare Parker, come ancora emozionale del nostro? Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Mazzeeeeeeeeeeeeeeee mazze chiodateeeeeeeeeeeeeeeee belle mazze in vendita prima, ora in regaloooooo PERCHE'? http://geek-news.mtv.com/2013/01/09/exclusive-spider-man-2099-to-return/ ammazza che troll che e' sto Slott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 le trollate non sono unproblema, il problema è la qualitò delle storie... e Slott al momento mi pare al massimo mediocre. Insomma, troppo rumore per troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Gennaio, 2013 Share Inviato 14 Gennaio, 2013 (modificato) Nuova immagine che descrive il rapporto ultraterrerno fra Peter ed Otto lo so sto trollando ma lo stupro sistematico di spidey merita questo ed altro Modificato 2 Aprile, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) http://www.bleedingcool.com/2013/01/23/quentin-quire-man-of-action/ Coming on to Jean Grey in Wolverine And The X-Men? Yes, that will be the one. MInd you there is an awful lot of kissing between X-Men in this issue. All'inizio pensavo fosse di Bendis ma a quanto pare è di Aaron! Questa non centra niente ma stava su facebook... Modificato 23 Gennaio, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Ho appena letto Batman Inc. 8 :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2013 Beh è ancora presto, da qui alla fine può ancora succedere di tutto di più... Comunque è probabilmente il migliore di questo secondo volume di Inc., anche perché si iniziano a tirare le somme sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Beh è ancora presto, da qui alla fine può ancora succedere di tutto di più... Comunque è probabilmente il migliore di questo secondo volume di Inc., anche perché si iniziano a tirare le somme sempre di più... le corver successive lasciano poco all'immmaginazione, comunque ho come l'impressione che Morrison stia. Chiudendo tutte le trame alla DC per poi lasciare definitivamente baracca e burattini per passare definitivamente a progetti personali per altri lidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2013 Deve fare Multiversity prima, guarda che si ricollega a quanto visto in un numero precedente di questo secondo Story Arc di Inc. E poi le cover sono ingannatrici, come pure i titoli, vedi Death of the Family (che anzi è troll inside). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Multiversity si sa che lo deve fare, ma oltre a quello in ambito DC cos'altro ha da fare Superman finisce la gestione col 18 di Action Comics(e tutto sommato non ha brillato particolarmente, visto che alla fin fine la sua visione dell'uomo d'acciaio lo aveva gia data in modo egreggio in A.S.S.) ed in piu la serie Happy che sarebbe stata benissimo sotto l'ombrello vertigo viene invece pubblicata da Image, se tanto mi da tanto. Per il resto sono d'accordo sulla storia delle corver, possono essere ingannatrici, è un po lo spero, anche se le ultime pagine di B Inc. pare non lascino dubbi anche se ci sono sempre i pozzi Lazzaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 Da noi han già pubblicato i nuovi episodi di batman INC in volume unico o li inseriranno in batman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2013 Da noi devono ancora pubblicare Leviathan Strikes, questo mese mi pare esce la ristampa dei primi 5 episodi pubblicati da Planeta sul mensile e poi il secondo volume con gli albi 6, 7, 8 ed appunto Leviathan Strikes che è inedito. Quindi si pubblicheranno tutto in volumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Marzo, 2013 Share Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) Ecco mi sembrava che mancasse pure la conclusione di leviathan XD Esce tutto questo mese? Thx for the info :) Modificato 5 Marzo, 2013 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2013 Batman Inc. 1 Esce il 22 Marzo salvo rinvii dell'ultim'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Per chi ha tablet ed accesso comixcology la Marvel ha messo online gratis un mucchio di numeri uno anche recenti dei loro comics(come uncanny avengers ed altri titoli piuttosto succosi). Mi sa che il server deve essere scoppiato visto che i downloads vanno in errori. un vero successone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati