Erik Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 (modificato) Non bella.Blake era ormai dal post Ragnarok un'entità separata da Thor.L'incantatrice, con il solito conflitto omicida-sessual-maniaco nei contronti di Thor, usa il corpo del povero dottore per creacre una sorta di guardia del corpo.Ma solo col corpo di Blake: il risultato è questo bell'omino qui: ... che insieme all'Incantatrice attaccherà Thor per punirlo, fondamentalmente, di non averla voluta sbattere come le porte.Alla fine Thor, sconfitti gli assalitori e ucciso il costrutto di cui sopra, recupera la testa di Blake, che era sempre viva (dopotutto anche Blake ab origine era un costrutto fatto da Odino) e la affida a queste bestiole qui, una razza (pericolosissima, che Thor aveva dovuto neutralizzare poco prima) con la mente collettiva che induce un sonno eterno perché si nutre e prospera dei sogni dei viventi.Ecco che fine ha fatto, per adesso, il Dr. Donald Blake. Modificato 16 Luglio, 2014 da Erik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 E' una soluzione molto grottesca e cruda, molto in tema con la mitologia nordica.Poco in linea con la correttezza dei fumetti main-stream.Per questo mi ha piacevolmente sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Io ho seguito Thor fino al secondo story arc di Fraction, Fear Itself compreso, questo é successo sul crossover finale tra THOR E Journey, Il mondo brucia o prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ora mi chiedi troppo.Mi pare sia successo a ridosso de Il Mondo Brucia, forse poco dopo, ma non ti ci giuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ok era per sapere, insomma prima che arrivase Aaron era sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Sono... sorpreso ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Dalla bastardaggine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Boh, io vengo dalle vecchissime storie di Thor (praticamente le prime (blake-medico-incamice' 'succedequalcosa 'blakebatteilbastoneetornathorcherisolve'), e un po' come diverse allora erano anche parecchio 'immediate' al limite dell'ingenuo; a me quella soluzione li' alla fine non sembra 'bastarda' quanto molto 'sensibile', umana; del resto quanti altri modi ci sono che non trasformino Blake (o quello che ne resta) in un fenomeno da baraccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2014 Capito, beh é cambiato tanto anche Thor, a cominciare dal dopo Ragnarok di Straczynski. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Stracchino! (Cosi' Erik s'incazza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ti sei perso parecchia roba. I tempi di quel Donald Blake sono molto lontani. E non è per forza un male, eh! Ora prima di gridare allo scandalo vediamo cosa ne viene fuori. Dopotutto abbiamo già visto le tre nipotine di Thor in azione e erano uno spasso. questa storia potrebbe coincidere con quando ho smesso di leggere thor anche a scrocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 il run di Fraction non sono mai riuscito a digerirlo, l'ho mollato quasi subito. l'Incantatrice incavolata con Thor perché non la sbatte, poi, non ha senso da DECENNI, oramai. È una regressione del personaggio apocalittica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Stracchino! (Cosi' Erik s'incazza ) Era Boyd che s'incazzava per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Adesso é ufficiale, il nuovo Capitan America é Sam Wilson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 stai scherzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) Davvero? Un po' me lo aspettavo.Bucky sarebbe stato troppo ganzo.Inoltre, nel caso in cui alla Marvel Studios avessero una mezza idea di far portare lo scudo a Anthony Mackie, una volta che il contratto di Chris Evans sarà scaduto, avrebbero già il terreno pronto.Sempre alla faccia del povero Bucky. Anche se in realtà avrei puntato più sul figlio di Zola, Ian.Magari con il nome di Nomad, così tanto per richiamare temi del passato. Edit: Modificato 17 Luglio, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Gli Avengers di "TIme Runs Out"? Anche io speravo in Ian Zola ma ormai l'agenda la dettano i Marvel Studios, con questa immagine si esclude Angela come Dea del Tuono, l'Iron Man Platinato, chi sono quello in fiamma ed il Deathlok in posa da James Bond? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) Deathlock è il "nuovo" Deathlock, che ha una sua testata (che non ho letto), e che chiaramente è fatto su modello di quello del telefilm dello SHIELD.Il tizio in fiamme si chiama Inferno, e immagino sia quest' inumano qui, visto sulla cover di Inhumanity: Modificato 17 Luglio, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Sembra più Cyborg che Deathlok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Sembra più pezzente che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Davvero? Un po' me lo aspettavo. Bucky sarebbe stato troppo ganzo. Inoltre, nel caso in cui alla Marvel Studios avessero una mezza idea di far portare lo scudo a Anthony Mackie, una volta che il contratto di Chris Evans sarà scaduto, avrebbero già il terreno pronto. Sempre alla faccia del povero Bucky. Anche se in realtà avrei puntato più sul figlio di Zola, Ian. Magari con il nome di Nomad, così tanto per richiamare temi del passato. Edit: http://www.mangaforever.net/160796/marvel-ad-ottobre-arriva-la-terza-ondata-now-con-superior-iron-man-ed-altre-novita Articolo che capita a proposito: La Marvel finalizzando le uscite previste per ottobre rivela anche la terza ondata del Marvel Now! denominata Avengers Now! Come vi avevamo prontamente annunciato la prima novità novità riguarda Thor che perderà possesso del Mjolnir, evento che verrà svelato durante Original Sin, in favore di una misteriosa figura femminile. Cambiamenti all’orizzonte anche per Iron Man e Captain America. Sam Wilson aka Falcon sarà il primo Cap di colore dopo gli eventi che hanno investito Steve Rogers; sarà sempre Rick Remender coadiuvato da Stuart Immonen al timone di All-New Captain America #1. Tony Stark, con un nuovo outfit, si trasferirà a San Francisco per la nuova Superior Iron Man di Tom Taylor, che debutta per la Marvel dopo l’ottimo lavoro svolto alla DC Comics, e Yildiray Cinar. Tuttavia per la città non saranno tutte rose e fiori, infatti Tony avrà piani molto “aggressivi” per la città scontentando non solo i suoi abitanti…Alex Alonso, E-i-C della Marvel, ha confermato che come accaduto per Superior Spider-man sarà difficile “tifare” per Superior Iron Man. Inoltre come è facilmente intuibile dalla immagine promozionale gli Inumani rivestiranno un ruolo sempre più importante nell’universo Marvel; da notare anche la presenza di alcuni personaggi che presto faranno, o dovrebbero fare, il proprio debutto sul grande schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 uhhh... quel cappuccio rosso mi ricorda un tizio, del quale mi sfugge il nome, visto in una miniserie non molti anni fa. alla fine era un pirletta qualsiasi dai poteri magici che aveva messo su una gang e inizialmente era stato presentato come qualcuno che avrebbe spaccato i culi ai passeri. però non era di colore. a proposito... non è una questione di avversione personale verso gente di colore o protagonisti femminili (aka gnocche), ma in sostanza finora ho visto solo protagonisti bianchi che diventano neri e uomini (bianchi) che diventano donne. è tutta gente rilevante. non ci sarà un pregiudizio per il quale scurire il colore della pelle/femminilizzare un personaggio ne nobiliti lo status? il tutto partendo dal presupposto che il personaggio originale, ossia come è stato concepito e sviluppato, si rivela non essere così integro moralmente o all'altezza della situazione come si poteva invece pensare (il prossimo è stark?). per come la vedo è una decostruzione forzata, e forse è per questo che tutto ciò non mi piace. però se dite che ci sono delle buone ragioni... a quando un luke cage bianco, cinese o donna? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2014 Quello era The Hood, sgherro di Dormammu, andato via Bendis dai Vendicatori è tornato nel dimenticatoio (in qualche prigione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati