Vai al contenuto

Saldi per rinnovo locali

Endrius

Messaggi raccomandati

sei un operatore del settore ?.... :o

no ma le stronzate si capiscono a meglia e miglia di distanza ;)

dici sopravvivenza ma vedendo il sito exa nel 2007 ha fatto 20 milioni di fatturato

(già te lo dissi una volta, exa fa milioni fatturato non sopravvive, guadagna e anche molto)

ipotesi scartata ;)

dici esigenze commerciali, ma i loro prodotti continuano a farli (inteso come doppiaggio e tutto il resto, e pagano pure regolarmente, quindi ora gentilmente spiegami perché non venderli per avere un ritorno di tutti questi soldi spesi e che stanno spendendo) quelli degli altri sono obbligati a distribuirli proprio perché non sono i suoi

ipotesi scartata ;)

che rimane? "cazzate", appunto

sono una manica di idioti, punto

saluti eh ;)

Bontà divina....... :blink:

Jetblack, guarda.......questo post è il più incredibile invito a sparare sulla croce rossa che mi capita da un botto di tempo a questa parte !!

Mo non ora, ne riparliamo stasera....ora devo scendere......... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Witch Hunter Robin a 5

Un consiglio, la serie vale?

Fai tu, io all' epoca la presi (stupidamente) mentre usciva a 25 Euro a botta, solo perchè "avevo voglia di vedere qualcosa di nuovo". Mi sto ancora auto-insultando adesso per aver gettato via tutti quei soldi...
Comunque a 5 Euro anzichè 25 IMHO si può provare.

Per il doppiaggio, le voci italiane sono completamente diverse dal giapponese: ma sentite a se stanti possono andare.
I dialoghi sono fedeli a parte qualche censura religiosa (ma lo volevano mandare su M-TV?), hanno tolto qualche battuta sulle suore. I sottotitoli sono la trascrizione del parlato.

Per 30 Euro completo puoi anche provarlo, se non ti sarà piaciuto almeno non verserai una lacrima per quel poco che l'hai pagato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Burn-Up Excess non so se a qualcuno interessa i 3 DVD si trovano sugli store on-line a meno di 24€, un sito a caso IBS, mentre su quello Yamato più di 70€. Prima di ordinarli c'è per caso qualche contro indicazione nella realizzazione fisica dei suddetti? I primi 4 episodi delle serie mi avevano fatto sbracare letteralmente!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Burn-Up Excess non so se a qualcuno interessa i 3 DVD si trovano sugli store on-line a meno di 24€, un sito a caso IBS, mentre su quello Yamato più di 70€. Prima di ordinarli c'è per caso qualche contro indicazione nella realizzazione fisica dei suddetti? I primi 4 episodi delle serie mi avevano fatto sbracare letteralmente!! :pazzia:

fanservice, se non ti disturba ;)
per il resto tipico prodotto yamato

@alessandro70
allora, sta mitragliata sulla croce rossa la fai o no? undecided.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li presi ANNI FA allo Yamato Shop a 30 euro tutti e tre assieme (ho sempre trovato cretino che in negozio facciano solo offerte speciali a termine, se ribassi il prezzo tienilo basso!)

Serie simpatica, nulla di eclatante ma si lascia guardare, a quel prezzo si può prendere
Link al commento
Condividi su altri siti