Joker Inviato 7 Gennaio, 2009 Share Inviato 7 Gennaio, 2009 Quote Quote Sospettavo ma perché era meritevole di qualcosa? Ma credo proprio di no. Alla fine l'unica cosa meritevole portata dalla Play Press era Princess Tutu (che a dispetto del titolo che pare indicare qualcosa di scioggioso al massimo dovrebbe essere una versione leggermente più per ragazzine di Utena).Oggi ho beccato un episodio su un emittente locale, ci stava il coniglio mannaro(stile Per Cemetery) che mangiava le persone!! Il doppiaggio è altalenante, qualche personaggio è doppiato benino, qualcuno no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Secondo voi che differenze ci sono tra questa: http://www.terminalv...x?ART_Id=250620 e questa? http://www.terminalv...x?ART_Id=296258 Solo il cartoncino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Cioè... il box viene a costare 30€? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 io mi riferivo al cartoncino leggero che adesso terminal aggiunge alle raccolte di dvd, tipo casshern. Se poi c'è ancora il primo box di BP questo non lo so. Però se dovessimo fidarci la dicitura delle due edizioni quel cartoncino a cui mi riferisco dovrebbe essere con quella che costa meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 No ho capito, è che la prima ha come foto il collector box(e poi c'è scritto Complete Box Set ), il che mi fa pensare che ce l'abbia, l'altra è solo serie completa ma c'è una differenza di prezzo assurda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote No ho capito, è che la prima ha come foto il collector box(e poi c'è scritto Complete Box Set ), il che mi fa pensare che ce l'abbia, l'altra è solo serie completa ma c'è una differenza di prezzo assurda!!! però io a volte mi son ritrovato il cartoncino con la dicitura "serie completa" Per me la seconda è una nuova offerta che prenderà il posto della prima che comunque è recente. In sostanza i negozianti che avranno ordinato qualche copia della prima faranno i salti di gioia (a me comunque mancano dal 3 in poi, perché nessuno li vende più sciolti? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Patlabor passa a 2 € a dvd http://www.terminalv...x?ART_Id=269768 http://www.terminalv...x?ART_Id=269769 http://www.terminalv...x?ART_Id=269770 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 [MINI OT] Ma l'edizione di Patlabor by Yamato esattamente a che livelli si attesta? La qualità video-audio com'è? I sub se ci sono sono ben tradotti? (mi pare che non ci fossero, ma vorrei averne una conferma...). Nel caso, potrei cattarmelo se dovesse uscire in box (spazio per 23 slim non ce l'ho). [/MINI OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Patlabor passa a 2 € a dvd Odio bestemmiare, ma sento una forte tentazione... Quote Ma l'edizione di Patlabor by Yamato esattamente a che livelli si attesta? Una merda, video col ghost e niente sub.A 9.9 glieli potevi anche dare, a 2 euro pigliala a cannone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Una merda, video col ghost e niente sub. Ricordavo bene allora Quote A 9.9 glieli potevi anche dare, a 2 euro pigliala a cannone. Lo spazio, è quello che manca :P (e comunque ho altre priorità, inoltre io non mi rifornisco da Terminal ma da DVD store che da tutto (serie TV+OAV) ancora a 80 e passa sacchi)Un ultima cosa: il doppiaggio, quanto è scazzato da uno a dieci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Lo spazio, è quello che manca :P (e comunque ho altre priorità, inoltre io non mi rifornisco da Terminal ma da DVD store che da tutto (serie TV+OAV) ancora a 80 e passa sacchi)Un ultima cosa: il doppiaggio, quanto è scazzato da uno a dieci? Butta le slim e metti i dvd in un acampana o in una borsa porta cd.Il doppiaggio, non me lo ricordo, ma mi pare sempre la solita roba milanese.Ma stai a fare le pulci a dei dvd da 2 euro? :huh: Scholta, il prezzo ora è conforme all'edizione, pigliala e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Ma che sta succedendo, prima la Exa ora Yamato, come mai stanno proponendo i DVD a €2,00? non è che stanno per fare la fine di Shin Vision. P.S. Endrius i cucchiai ti stanno benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Ma lo volete capire o no che i dvd non vendon più un ghezz? Pure io, che fino a poco tempo fà compravo circa 10-15 dvd al mese adesso sono sceso a 3-4 quando và bene ( e la colpa nel mio caso non è della crisi....bensì della CARENZA TOTALE o quasi di titoli interessanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Ma che sta succedendo, prima la Exa ora Yamato, come mai stanno proponendo i DVD a €2,00? non è che stanno per fare la fine di Shin Vision. P.S. Endrius i cucchiai ti stanno benissimo. Saranno in fine licenza, il periodo di sell off e' limitato nel tempo per le eventuali giacenze, cosi' o li tolgono di mezzo (fino a ritirarli) oppure li svendono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote ( e la colpa nel mio caso non è della crisi....bensì della CARENZA TOTALE o quasi di titoli interessanti). Tu aspetti e risparmi per il secondo dvd di Chevalier d'eon Da parte mia invece non sò se prendere il box di Dirty Pair, qualcuno sa dire qualcosa a riguardo del comparto video e sui sottotitoli? Su su qualcuno cacci gli sghei e poi riferisca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote P.S. Endrius i cucchiai ti stanno benissimo. Sugoi ne? :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Il fatto che gli editori non vendessero un ghezzo questo si sapeva da tempo, ma come mai proprio ora questi tagli cosi decisi, in rare occasioni ho pagato un DVD meno di €7/€8... ora vengono proposti a €2, vuol dire che non stanno vendendo nulla, altrimenti questa cosa non si spiega. Sul fatto che non ci sia un ghezzo di interessante, posso essere d'accordo con te, però alla fine nemmeno la Mondo che realizza porcherie fa dei prezzi cosi bassi. :huh: Quote Saranno in fine licenza, il periodo di sell off e' limitato nel tempo per le eventuali giacenze, cosi' o li tolgono di mezzo (fino a ritirarli) oppure li svendono. Potrebbe essere una spiegazione plausibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Butta le slim e metti i dvd in un acampana o in una borsa porta cd. In effetti non avevo pensato a questa soluzione. Quote Saranno in fine licenza, il periodo di sell off e' limitato nel tempo per le eventuali giacenze, cosi' o li tolgono di mezzo (fino a ritirarli) oppure li svendono. Molto probabile.Ok, mi avete convinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Sales no tame ni Lord of the Spoons... spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Lo spazio, è quello che manca :P (e comunque ho altre priorità, inoltre io non mi rifornisco da Terminal ma da DVD store che da tutto (serie TV+OAV) ancora a 80 e passa sacchi) Terminal non vende ai privati, è solo un distirbutore dal quale si rifornisce pure Dvd-Store. Manda loro una mail per chiedere se sono interessati alla promozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Dove li trovo questi DVD? Devo avere culo? Non mi pare si possano ordinare sul sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 (Questo almeno per i licensee, cosa diversa per chi possiede i diritti di un prodotto, come le varie major, warner etc; in quel caso i prezzi vengono abbassati dopo un po' di tempo per via del fine ciclo commerciale di un prodotto e per fare in modo di poter vendere prodotti non piu' nuovi, contemporaneamente spingendo l'introduzione di nuovi.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote Dove li trovo questi DVD? Devo avere culo? Non mi pare si possano ordinare sul sito! puoi farteli ordinare dalla fumetteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Febbraio, 2009 Share Inviato 18 Febbraio, 2009 Quote Quote ( e la colpa nel mio caso non è della crisi....bensì della CARENZA TOTALE o quasi di titoli interessanti). Tu aspetti e risparmi per il secondo dvd di Chevalier d'eon Da parte mia invece non sò se prendere il box di Dirty Pair, qualcuno sa dire qualcosa a riguardo del comparto video e sui sottotitoli? Su su qualcuno cacci gli sghei e poi riferisca Veh, come minimo ci saranno i sub sulle parti che erano state tagliate per la messa in onda in TV...Poi quando e se pubblicheranno i film e gli OAV faranno come Patlabor, con le voci tutte diverse o messe su personaggi diversi... Bel modo di lavorare...Io non ho dubbi: Roba Yamato---->solo in megasconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Febbraio, 2009 Share Inviato 18 Febbraio, 2009 Quote Veh, come minimo ci saranno i sub sulle parti che erano state tagliate per la messa in onda in TV... Non mi pare ci fosse alcun taglio.Quote Poi quando e se pubblicheranno i film e gli OAV Due oav li hanno gia' pubblicati. Perche' la serie tv trasmessa in Italia era composta dai 24 episodi canonici + i primi due oav. Yamato ha replicato tale e quale nel box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati