Jump to content

Saldi per rinnovo locali

Endrius

Recommended Posts

Ovvero quelli che trovo nell'Auchan a 15 minuti da casa a 99 centesimi.

Non mi sembra un grande affare  :rotfl::rotfl:

Ce ne stava ancora uno per tipo all'Auchan di Rescaldina, dei DVD di Last Exile, che tu ti ricordi? Devo mandare una mia amica in avanscoperta, sai com'è... :rotfl:

Ce ne stava ancora uno per tipo all'Auchan di Rescaldina, dei DVD di Last Exile, che tu ti ricordi? Devo mandare una mia amica in avanscoperta, sai com'è... :rotfl:

L'ultima volta che sono passato (per prendere Najica) era una settimana fa e mi pare che ce ne fossero ancora, mi sa che non li prende nessuno nemmeno a quel prezzo  :rotfl:

L'ultima volta che sono passato (per prendere Najica) era una settimana fa e mi pare che ce ne fossero ancora, mi sa che non li prende nessuno nemmeno a quel prezzo  :rotfl:

Last Exile era l'unico che poteva interessarmi...

Sciuggi di sicuro si prende 3 copie per dv di cinderella boy  :rotfl:

Allora sul sito Exa ci stanno un botto di anime a 1.99, tipo Najica, Harlock, Star Blazer e Cinderella Boy.

Più altra roba.

Non è una bella cosa.
E' come ufficializzare che in Italia l'animazione non vale il prezzo di produzione.
Brutta scena veramente, fossero titoli vecchi almeno.

Non è una bella cosa.

E' come ufficializzare che in Italia l'animazione non vale il prezzo di produzione.

E ce n'e' anche un'altra. Terminal Video ha fatto delle offerte ai negozianti per alcuni DVD. Ok, quelli Dynit sono tutte serie vecchie e complete, con un botto di sconto. Ma quelle Yamato sono pure quelle attualmente in corso! Chrno Crusade e Trinity Blood inclusi. Secondo me il dado e' tratto.

Che cazzo di situazione.

Un paio di settimane fa il fumettaro l'ho beccato che ragionava con un tipo (qualcuno del settore) e diceva che nemmeno dei Cavalieri son riusciti a vendere i dvd e che l'unica copia che teneva era la sua personale in esposizione.

Eppure è una serie piuttosto vantaggiosa, 12 episodi a confezione, e famosissima.

Esce anche in edicola, come Dragon Ball.

Se non vendono questi mostri sacri, come mercato siamo proprio nella merda.

Si ma a parte il collezionista dei cdz (più o meno girellaro), per quanto la serie in dvd possa avere un prezzo basso è comunque talmente inflazionata dalle repliche televisive che per anni abbiamo avuto modo di usufruire che non ci si dovrebbe stupire più di tanto che non abbia venduto chissà quanto.