Vai al contenuto

Xam'd

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

uscita la 14 in realvideo con sub eng (e cinesi  :pazzia: )

una sola faccina:  :pazzia:

sayonara, furuichi-kun  :crying:

..certo che morire in quel modo li'..  :pazzia::pazzia::pazzia: stanotte avro' gli incubi  :sisi::pazzia:

..akiyuki invece spigne abbestia, nel finale pero' dimentica il nome e viene catturato come schiavo  :ph34r:

pulcioppo non posso fare gli scrinsciotti per marvellous, mpc mi da' errore  dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

..certo che morire in quel modo li'..  :pazzia::pazzia::pazzia: stanotte avro' gli incubi  :sisi::pazzia:

..akiyuki invece spigne abbestia, nel finale pero' dimentica il nome e viene catturato come schiavo  :ph34r:

pulcioppo non posso fare gli scrinsciotti per marvellous, mpc mi da' errore  dry.gif

view - option - output
metti su vmr9 o haali sotto diretshow
direct x 9 sotto al resto
dai ok riapri il video

file - save image
nel momento in cui vuoi fare lo screen
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

view - option - output

metti su vmr9 o haali sotto diretshow

direct x 9 sotto al resto

dai ok riapri il video

file - save image

nel momento in cui vuoi fare lo screen

:libido: funziona!  :libido:
Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico a cui ogni tanto salta fuori il riqaudro "il joypad 2 ha la batteria scarica" oppure "pincopallino si è connesso/disconnesso"(capisco che è nato per la ps3 ma dai un pò di cura nell'encoding cristo!)

per il resto la serie non è malaccio anche se leeeeeenta.

spero che si velocizzi nella seconda parte( e il coglione occhialuto con lo xamcoso pure lui lascia presagire bene :libido:

a prop nakiyami riferisce di essere stata "violata" indi devo capire che i movimenti della massa nera che l'ha inglobata nell' ep 12 non eraro solo allusivi ::) ::) :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti (stamattina ero di fretta):

Furuichi incazzatissimo sembra una versione Berserk di Yubaba in "Sen to Chihiro no kamikakushi" :ph34r: Però è (stato) un gran bel personaggio, pazzo e con una autodistruttiva visione del "suo" mondo fino alla fine. Quella definitiva. Emblematico come continui a combattere anche dopo che Haru (immensa come sempre :-* ) gli dice a chiare lettere che ama Akiyuki. Mi piace pensare che però sia morto solo il corpo di Furuichi, non l'anima e l'Hiruko (un bel ritrovo finale a Tessik?). A livello tecnico niente da dire, da paura come al solito :sbav:

Sono contento anche per la strada che gli sceneggiatori hanno scelto per Akiyuki: temevo potesse finire in una specie di doppia love story con Haru e Nakiami invece una è ancora nell'esercito (sempre più in balìa del generale), l'altra sulla nave diretta a Tessik e Aki-chan... ma l'hanno catturato quelli del circo di Moira Orfei? :blink::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti (stamattina ero di fretta):

Spoiler
Furuichi incazzatissimo sembra una versione Berserk di Yubaba in "Sen to Chihiro no kamikakushi" :ph34r: Però è (stato) un gran bel personaggio, pazzo e con una autodistruttiva visione del "suo" mondo fino alla fine. Quella definitiva. Emblematico come continui a combattere anche dopo che Haru (immensa come sempre :-* ) gli dice a chiare lettere che ama Akiyuki. Mi piace pensare che però sia morto solo il corpo di Furuichi, non l'anima e l'Hiruko (un bel ritrovo finale a Tessik?). A livello tecnico niente da dire, da paura come al solito :sbav:

Sono contento anche per la strada che gli sceneggiatori hanno scelto per Akiyuki: temevo potesse finire in una specie di doppia love story con Haru e Nakiami invece una è ancora nell'esercito (sempre più in balìa del generale), l'altra sulla nave diretta a Tessik e Aki-chan... ma l'hanno catturato quelli del circo di Moira Orfei? :blink::rotfl:

in giro c'è solo la versione realplayer?
non si trova un encoding migliore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ora la 15 8)

Puntata di stacco (doverosa) dopo il climax narrativo di settimana scorsa. La narrazione è tutta incentrata su Nakiami, poiché Akiyuki è in mano a degli schiavisti, Haru viene messa agli arresti e i membri della Zanbani sembrano essere dispersi. Compare un nuovo personaggio, un bambino Tessikiano di nome Yango che è anch'egli un custode dell'Hiruko. Vediamo che contributo riuscirà a dare alla storia, per ora ha "costretto" Nakiami a barattare la sua vita con il Kayak...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ora la 15 8)

Spoiler
Puntata di stacco (doverosa) dopo il climax narrativo di settimana scorsa. La narrazione è tutta incentrata su Nakiami, poiché Akiyuki è in mano a degli schiavisti, Haru viene messa agli arresti e i membri della Zanbani sembrano essere dispersi. Compare un nuovo personaggio, un bambino Tessikiano di nome Yango che è anch'egli un custode dell'Hiruko. Vediamo che contributo riuscirà a dare alla storia, per ora ha "costretto" Nakiami a barattare la sua vita con il Kayak...

screenshot  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti