Il grande Mu Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Finita di vedere la 25 :sbav: Grandissimo episodio, peccato che forzi un po' troppo qualche spiegazione e tenda ad essere troppo simbolico in certe scene dove "intuiamo" quello che succede ma non ne abbiamo la certezza matematica (un paio di cose le devo rivedere, decisamente). Probabilmente LA serie del 2008, perlomeno per quel che mi riguarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Quote Probabilmente LA serie del 2008, perlomeno per quel che mi riguarda Al di là coem concluderanno, io già posso dire che non è LA serie dle 2008 per me, dove metterei Ga Rai Zero, parimenti a Kanokon, cmq non divaghiamo.Per me era partita benino, poi m'è sembrata perdersi, qualche bel eps nel mezzo, ma finora non mi ha detto molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothar Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Bella serie, ma sono mancati i personaggi. Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote io già posso dire che non è LA serie dle 2008 per me, dove metterei Ga Rai Zero, Con la sua mirabolante sedia a rotelle bilama! Un vero momento trash, in grado di far sgonfiare anche il piu' serio dei drammi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote io già posso dire che non è LA serie dle 2008 per me, dove metterei Ga Rai Zero, Con la sua mirabolante sedia a rotelle bilama! Un vero momento trash, in grado di far sgonfiare anche il piu' serio dei drammi Si be li è stato... tremendo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 il finale vi ha detto qualcosa? bè l'evoluzione si nota....in eureka passa 1 anno, qua ne passan bem 9 cmq ero pronto a scommettere che in 2 il portale/tomba/accelleratore/quelcazzocheè lo aprivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote il finale vi ha detto qualcosa? Il finale non mi ha detto nulla, però è stato un bell'episodio lo stesso.Continuo a preferire Eureka come svolgimento e caratterizzazione del personaggi, questa serie alla fine non mi ha detto molto.Però Op ed ending rullano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 A me il finale e le ultime puntate delle serie hanno lasciato la stessa frustazione di Wolf's Rain. Wolf's Rain forse aveva una resa atmosferica maggiore per la migliore omogeneità estetica, ma al pari di Xam'd è stato un anime con degli ottimi disegni, delle ottime animazione, una bella colonna sonora, e delle premesse interessanti per poi perdersi chissà dove. E se ci penso la cosa mi fa ancora di più incazzare perché fare un episodio animato da dio come il 25, tra l'altro con una buona parte di animatori giovani, per una serie inorganica è uno spreco. Si salvano giusto alcuni singoli momenti sparsi nella narrazione. Secondo me qui dovrebbero reclutare i pochi sceneggiatori validi ancora presenti nel settore. Una bella serie sceneggiata da Kanazuri Itoh o Chiaki J.Konaka ci vorrebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Vale un po' di più di Wolf's Rain, che ha un finale tutt'altro che geniale ma migliore, e un po' di meno di Last Exile (che non è Bones ma ne può condividere qualche somiglianza, a parte ovviamente Eureka Seven): io non stravedo per nessuna delle due quindi Xamd se ne può rimanere tranquillamente in Giappone. Serie dalle buone premesse, e qualche scena emozionante sparsa qui e là ma tutto naufragato in un mare di insignificante noia. Personaggi che passano il tempo e a parlare del più e del meno e che tirano fuori qualche frase ad effetto facendoci credere di avere a che fare con una serie molto profonda, quando in realtà quello che hanno da dire non è che sia poi molto interessante. Senza dimenticare la morte di personaggi patetici come Furuichi la cui fine non emoziona più di tanto (senza parlare dell'''avvincente'' dramma personale di Tojiro, il quale ce lo siamo ritrovati non morto ma in realtà in coma ). Poi, è vero che quelli che contano erano tre, Nakiyami, Akiyuki e Haru, ma credo che ci sia stata una non perfetta entrata e uscita in scena dei personaggi. Quelli della Zanbani messi improvvisamente a prendere il sole nella spiaggia, Raigyo entrato nel cast come mentore di Akiyuki ma praticamente gettato via, Yango, la sorella di Nakiyami e la presenza dell'albino custode della Camera che accrescono in maniera non richiesta un cast fin troppo ampio. Due parole anche su Sannova che sì, fa quello che deve fare, ma gli autori hanno tirato fin troppo la corda sul suo mistero e su quello che avremmo dovuto aspettarci da lei, quando in effetti non è nulla di particolare. Infine, parlando del contesto socio- politico, non che lo si dovesse descrivere per filo e per segno, ma qualche informazione in più mi sarebbe piaciuta dato che mi è davvero risultato difficile capire chi combattesse contro chi. Una delle poche cose che rimane è la metafora della donna vista come guida e salvezza. Probabilmente al plot avrebbe giovato un film di due orette con qualche personaggio in meno invece che una serie di 26 episodi: chissà che non lo facciano in futuro visto che qualche buona idea c'era. Adesso posso riprendere Tytiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=4N--w1f5WzQ non e' un mad, e' quella vera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Ma è 'na roba esclusiva dei DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Credo di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 E' la sigla che andrà in TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Luglio, 2009 Share Inviato 24 Luglio, 2009 Sono le sigle del secondo kur. Nei dvd gli episodi 14-26 ce le avranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Luglio, 2010 Share Inviato 14 Luglio, 2010 Quoto in pieno il pensiero di bakka e anche questo di gallo: A me il finale e le ultime puntate delle serie hanno lasciato la stessa frustazione di Wolf's Rain. Wolf's Rain forse aveva una resa atmosferica maggiore per la migliore omogeneità estetica, ma al pari di Xam'd è stato un anime con degli ottimi disegni, delle ottime animazione, una bella colonna sonora, e delle premesse interessanti per poi perdersi chissà dove. aggiungo che se da un parte c'è il sacrificio di nakiyami e di Akiyuki, dall'altra c'è per me,lo squaillido, contentino di salvare tutti indistintamene sia "buoni" che "cattivi" tanto per rendere meno amara la loro dipartita.Questa sere non mi ha particolarmente emozionato, ho visionato gli episodi un pò a forza giusto per quel minimo di curiosità che avevo, come il finale che non mi ha lasciato dentro quasi nulla.Premesse ottime,ma il grande peccato dello staff è di aver sprecato un personaggi come nakiyami che avrebbe potuto innalzare Hipe, ma come si deceva, lo staff pare che abbia voluto svolgere il compito senza particolari colpi di coda notevoli. Op e ed veramente belle P.s. ma Akiyuki alla fine torna da haru?? :pazzia: La scena mi ha ricordato paurosamente le ultime pagine del manga di eureka :pazzia: Questa sere per me è tra il 6 e il 6,5 non di più. Peccato. Cmq sempre bones rulexxx :fash2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2010 Share Inviato 14 Luglio, 2010 Cmq sempre bones rulexxx :fash2: aspettando Star Driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Luglio, 2010 Share Inviato 14 Luglio, 2010 :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati