Vai al contenuto
  • I post più recenti

    • Il punto della questione a questo punto diventerà reglamentare la proprietà digitale, laddove si può possedere qualcosa di non fisico, si intende. 
    • Comunque terzo episodio tecnicamente solido, ma contenutisticamente l'ho trovato a dir poco stupido. A parte che sostanzialmente in questa serie si sta facendo il parallelismo "Poliziotti spaziali->poliziesco", che non trovo propriamente corretto. Comunque le vibes iniziano ad essere alla Watchmen(serie tv). Spero non faccia un bel tonfo, perché finora mi era piaciuta abbastanza.   Direi che il destino di John dipende da quanto vogliono mantenersi fedeli (a questo punto direi poco?) ai fumetti, perché il rimpiazzo ufficiale di Hal è Guy Gardner. John viene scelto solo per l'impossibilità di Gardner a seguito di uno scontro. Nel primo caso, probabilmente hanno già scelto Guy e stanno facendo la gabola a John. 
    • Vero che la storia dell' informatica è molto breve ma è piena di cicli, aziende super top per 10 anni poi sparite. Vediamo quello che succederà, l' affermazione definitiva di IA e Cloud computing può portare a device molto più longevi (alla fine fanno solo da interfaccia spostando il calcolo tutto online) ma anche completamente nuovi. Alcuni verranno anche stroncati dalle leggi. L' uso ai minori  di smartphone e social e gli occhiali smart (questi per privacy) iniziano ad essere regolati anche restrittivamente. Altri oggetti anche tecnicamente molto validi sono "socialmente" rifiutati (metaverso e visori che "isolano troppo").  In generale il futuro del mercato è un bel punto di domanda, potremmo avere anche una generazione di "rigetto" non è detto cresca sempre. Faccio un esempio la mia generazione era quella dei motorini e patenti appena possibile ora i giovani si cagano pochissimo queste cose e il mercato che sembrava in ascesa inarrestabile è in crisi nera.  
    • Vabbeh, hanno esaurito il budget. Comunque se chiudono gli scontri in due episodi, forse se al cavano. TBH, vorrei che lavorassero davvero bene quelle due pagine dove viene coinvolto Aizen.   Comunque non ricordavo Ywach così sgravo, per forza non ce la fanno senza il mega cattivone.
    • Io in realtà voglio sperare dopo questo episodio praticamente inutile dove ci siamo grazie a dio liberati della bromance tra Ishida e Hashwalt che chiudiamo lo scontro in massimo due episodi e ci teniamo il resto di epilogo. Dopo l'episodio epico scorso questo è sembrato veramente MEH
  • Ultimi post sul Blog

  • Compleanni di oggi

    Nessun utente compie gli anni oggi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo