Vai al contenuto
  • I post più recenti

    • Seconda tizia carina della classe 12 Leo troppo puccia, povera tata, si preoccupa di essere troppo pesante. Non sa che è così per tutte, lol. lui troppo basic. La bionda e la rossa spaccano.    Ghiacciolina riceverà una seconda stagione. Top.    Tadaimaaaaaaaaaaaa finito. Carinissimo <3
    • L'estate è arrivata... con le cazzatine, Heroine? Saint? No, I’m an All-Works Maid (And Proud of It)! - Heroine? Seijo? Iie, All Works Maid desu (Hokori)! 1 Trama: tizia fanatica di maid rinasce come santa nel mondo otome, ma lei non vuole essere una santa, lei vuole essere una maid, e quindi via cammuffarsi, trovarsi una bella padroncina da servire e cercare di non farsi beccare mentre deve pure respingere l'esercito demoniaco. E' tipo lo stesso identico personaggio maid della stagione scorsa Molto buona la padroncina inaspettatamente... yuri LOL la magia lì mi ha ucciso Eh, mi aspettavo meglio, la serie maid della stagione scorsa era meglio curata. Non una buona regia e pacing, han voluto un po' buttare anticipazioni e carrellata flashback personaggi ma senza il budget per far scorrere bene le scene, l'ambiente è piuttosto mediocre, oddio i carri in cg. In compenso chiaramente puntano tutto sulla commedia e questa almeno funziona, certo la padroncina dovrà tirare avanti la baracca quasi da sola. Primo episodio introduttivo passabile. Un po' deluso. From Overshadowed to Overpowered: Second Reincarnation of a Talentless Sage - Rakudai Kenja no Gakuin Musou: Nidome no Tensei, S-Rank Cheat Majutsushi Boukenroku 1 Trama: Tizio appassionato di magia va in isekai, si fa il culo per diventare un grande mago ma non il migliore, va in isekai DI NUOVO e via questa volta a fare i fenomeni in tenera età. Per tipo dieci minuti abbiamo avuto qui il miglior protagonista dell'intera stagione MA POI Per un isekai harem fanservice manca qualcosa Non so, immaginatevi un frieren dove nell'episodio due la serie diventa himmel che rinasce e fa fare il fenomeno raccogliendo patata. Parte come un buon sobrio epic fantasy con protagonista vecchio mentore, ma ecco che diventa il solito isekai becero di cui si siamo già stufati tutti un 5 anni fa. Peccato perchè tecnicamente è discreto, buon chara, uno sforzo per l'action, regia ok, non una grande produzione ma c'è impegno. Discreto primo episodio introduttivo dove l'introduzione sarà meglio di tutto il resto. Ma se volete un isekai classico action harem, credo sarà discreto.
    • OK, veloci che l'estate comincia, Kujima: Why Sing, When You Can Warble? - Kujima Utaeba Ie Hororo 12 episodi Trama: assolutamente normale slice of life di una famiglia di provincia, davvero niente di anomalo Mi mancheranno assai, certo non il fratello maggiore Davvero gran ambiente e gran cura dei pennuti Ed alla fine il finale perfetto Di gran lunga il miglior slice of life della stagione, magari certe altre serie possono imparare che la vita è più di passeggiare in giro, mangiare merendine o sbronzarsi. Bell'estratto di quotidianità di persone normali con problemi normali, alle prese con un assolutamente nulla di strano che illumina la loro esistenza. Discreto cast di supporto, buona commedia, magari un po' lento, il fratello maggiore è sopravvissuto, pazienza. Avevo sinceramente dubbi sul... "doppiaggio" ma devo dire che invece qua abbiamo la miglior performance dell'intera stagione, han preparato accento e russo davvero bene. Tecnicamente discreto, gran ambiente e pennutaggio. Voto 7.5/10, senza il fratello maggiore avrebbe vinto la stagione
    • Parrebbe in arrivo la serie animata di Absolute Batman 
    • 9 ARION 22/06/2026 JPN NEXO DIGITAL S.R.L. € 7.893 951 € 19.418 Amen 😴 Prossima marchetta...🤔
  • Ultimi post sul Blog

  • Compleanni di oggi

    1. bassho
      bassho
      (compie 57 anni)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo