Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. A livello hardware sono praticamente uguali, ma il 710 non ha lo schermo amoled (pur montando un buon lcd). Poi ha 8Gb di storage contro i 16 del Lumia 800 e la fotocamera da 5Mpx invece di 8. Poi vabbè, l'800 ha una costruzione e materiali migliori. A parte queste differenze hanno più o meno le stesse prestazioni.
  2. Non si trovano da nessuna parte commenti sulla dissipazione termica, che secondo me sarà il grande tallone d'Achille di questo portatile.
  3. Sul macbook pro retina mi pare sia tutto saldato, ssd compreso, come anche sull'air se non sbaglio. Sui pro standard invece credo si possa cambiare ram e hard disk.
  4. Bello il Macbook nuovo, ma mi domando quanto scalderà visto che monta praticamente lo stesso HW del modello standard, e si sa che quello è già un fornetto (magari scalderanno un po' meno della generazione precedente date le CPU e GPU nuove, ma siamo lì). Poi secondo me buona parte delle performance grafiche, nonostante monti una Kepler bella potente, se ne andranno a gestire quella risoluzione abnorme, il che lo renderà comunque inferiore al Pro standard. Alla fine l'unica cosa che lo distingue è il display, non facevano prima a metterlo come opzione sui modelli normali? Comunque, va bene per le foto, ma non è brutto vedere un video a 720p o 1080p su uno schermo così? Per non parlare di tutto il software che va appositamente riscritto per sfruttarlo.
  5. Kiba85

    Aquarion Evol

    Sto facendo caso solo ora che la scena finale, in cui si vedono Alicia e Izumo volare via, è identica alla scena dell'abbandono di Amata da piccolo, con tanto di Kaa-saaaaaan! Praticamente dopo averlo abbandonato ed essere stata pure perdonata, Alicia trolla il figlio pure da morta!
  6. Kiba85

    Aquarion Evol

    In effetti... A pensarci bene, Mykage potrebbe anche averli indotti a usare quel potere per poter busoneggiare potentemente su un pianeta diventato ormai la fiera della salsiccia! Sulla questione Amata-Kagura, secondo me dopo essersi mazzuolati per bene, Kagura si riunirà nel corpo di Amata. Tipo che ad un certo punto Mikono si metterà in mezzo a fargli capire che è inutile che si combattano e che dovrebbero tornare ad essere una cosa sola. Kagura da bravo cagnolino obbedirà alla padrona, magari dopo aver dato atto ad Amata di aver finalmente tirato fuori le palle. Il problema sarà sicuramente Mykage, che una cosa del genere non la permetterebbe mai, quindi è da vedere come viene gestita la cosa. La mia paura è che Zessica, riuscendo a riprendere il controllo del suo corpo, decida di sacrificarsi per far sparire insieme a lei il busone maledetto (sacrificio inutile perché sicuramente il bastardo sopravviverebbe). Spero che qualcuno la salvi prima!
  7. Kiba85

    Aquarion Evol

    Ma sì dai, Alicia doveva sicuramente diventare una cavia da laboratorio, non credo dovesse fare da mammina a tutto il pianeta! Certo, poteva portarsi dietro pure Amata invece di abbandonarlo come un cagnolino ( ) legato ad un guard rail in autostrada, quella è stata proprio una scusa ridicola. Ridicoli pure gli scienziati di Altair. Dico io, dopo aver introdotto quella forma di energia iniziano a sparire le femmine dal pianeta e nessuno fa 2+2? Gli ambientalisti non ci stanno su Altair? Invece delle Rare Igura avrebbero fatto meglio a rapire qualche affiliato a Green Peace, gli avrebbe risolto il problema in quattro e quattr'otto! Mykage sempre più bastardo comunque, secondo me si sta preparando una fossa talmente profonda che non gli basteranno 12000 anni per reincarnarsi, alla fine lo cancelleranno definitivamente, speriamo di godere di questo momento. Magari qualcosa si vedrà nel prossimo episodio, in cui si spera che Amata inizi ad alzare le mani (se non ora, quando?). Infine, dovrebbe essere spianata la strada al ritorno delle Big Bang! Dopo, che sia subito fusione mista per Andy! E quancuno, per carità, tiri fuori quel parassita da Zessica! Magari Amata, che avrebbe di che scusarsi con lei.
  8. One Day with S-Voice Was Enough Bellissimo un commento
  9. Kiba85

    Aquarion Evol

    Io credo che considerando il potere di Inversione, capace di stravolgere anche le leggi della fisica, l'esistenza di Amata abbia l'unico scopo di compensare il mancato contributo di Kagura all'aumento di entropia dell'universo.
  10. Kiba85

    Aquarion Evol

    Va' che mancano ancora tre episodi! Che ne sai che non trova Apollonius e se lo tiene per se trasformandosi in un miele, ora che Celian se la spassa col cane?
  11. Kiba85

    Aquarion Evol

    Non so se è una cosa collegata alla vera identità di Apollo, rivedendo la scena si vede che l'immagine è formata dalla fusione di un cane, una rana e un'aquila a simboleggiare la fusione tra le bestie sacre, o almeno così dice Rena. Nel finale si vede poi la stessa immagine nel cielo insieme a tutti gli altri animali delle varie costellazioni. Tra l'altro il cane potrebbe essere l'animale che, tra i tre del trenino, rappresenta Sirius, non fosse altro che la costellazione del Cane Maggiore, che si vede nella prima immagine sotto, contiene proprio la stella Sirio. Nah, continuo a pensare che il Kawa ci abbia pensato dopo la prima serie, vuole seminare il dubbio e indurci a credere che ci fossero indizi già in Sousei per trollarci ulteriormente!
  12. Kiba85

    Aquarion Evol

    Assolutamente d'accordo!
  13. Kiba85

    Aquarion Evol

    Quindi, in estrema sintesi: Trollata Maxima sulla vera identità di Apollo, ci cascano tutti a partire dal busone angelico, che accetta il trenino finale perché almeno lo farà col suo fedifrago love-love. Scoperto il pacco fa la checca isterica e ritorna come ombra 12000 anni dopo, per rompere le uova nel paniere alle reincarnazioni del botolo alato e di Celian, che mica possono trovare la felicità (dopo 24000 anni possono pure copulare!) mentre lui è cornuto e mazziato. Per rendere le cose ulteriormente più difficili alla coppia, il botolo viene scisso nell'Inutile e nel Dissociato, il busone prende quest'ultimo come suo figlioccio e lo usa per i suoi scopi. Questa la storia fino ad ora. Fino alla fine sarà il delirio, c'è da vedere dove vorrà arrivare il busone nel corpo di Zessica (infame, lasciala stare! ), che farà Andy con Mixy, dove si sarà imboscato l'Inutile e tante altre cose! Kawamori è un dannato genio, ha infinocchiato tutti, anche se io credo che abbia iniziato a pensare a questo plot twist dopo gli OAV (che tra l'altro non ho visto, e ora dovrò rimediare). In Sousei no Aquarion c'erano nel finale dei momenti in cui si vedevano e sentivano Celian e Apollonius parlare chiaramente attraverso Silvia e Apollo, non mi pare neanche che si vedesse il cane in quella serie. Evidentemente poi avrà escogitato questa cosa per prolungare la saga. Che poi, stando così le cose, basta che il primo pinco pallino prometta a chiunque di rincontrarsi in un'altra vita per scrivere un nuovo capitolo nel LIBBBRO del Grande Mago. Tanto qualche cornuto&mazziato che fa l'antagonista si trova sempre...
  14. Se i display sono Gorilla Glass, come va di moda ultimamente, per la non ci sono problemi. Il prodotto più interessante per me è il Transformer Book, che è la fusione perfetta tra tablet e portatile, l'unico neo potrebbe essere l'autonomia, se riuscisse a fare 5-6 ore come solo tablet e 9-10 insieme alla dock sarebbe il dispositivo mobile definitivo. Il Taichi è un'idea nuova, può sembrare un vezzo ma sfrutta al massimo le capacità di Win8. Si può usare come tablet o come portatile, e fin qui niente di nuovo, la novità è che si può usare in tutti e due i modi contemporaneamente! Acer ha presentato anche prodotti ibridi interessanti, e anche l'All-in-One, per quanto forse troppo grande, ha di bello che si può usare in modalità "Surface" piegato parallelamente al tavolo, o in modalità classica da usare con tastiera e mouse. Win8 porterà grande freschezza e qualità sia nell'hardware che nel software: touch dappertuto, schermi IPS ad alta risoluzione (finalmente!) e design innovativi saranno sempre più la norma d'ora in poi.
  15. Computex 2012 disidratante! :superfap: Ryudo, l'hai visto l'Asus Taichi e gli altri transformer? :superfap: Persino Acer sembra spignere, incredibile! Win8 ci porterà il futuro! :superfap:
  16. Kiba85

    Aquarion Evol

    GG OUT!!! :pazzia:
  17. Kiba85

    Aquarion Evol

    Ma è sicuro quello che dicono su animesuki? Non è che si fanno di robe pesanti? :pazzia: :pazzia: I DON'T WANT TO BELIEVE!!! :pazzia: :pazzia:
  18. Kiba85

    Sankarea, l'anime

    Il nonno oltretutto sembrava saperne molto sulla conservazione degli zombies, forse aveva provato con la mamma di Chihiro e Mero, solo che evidentemente dopo un po' il cadavere si è disfatto comunque. Infatti nell'unico momento di lucidità stava per dire a Chihiro quale era il segreto per riuscire dove forse lui aveva fallito, chissà. Comunque questa serie si sta facendo sempre più interessante. Poi Rea è belliccima! Pure Wanko!
  19. Kiba85

    Aquarion Evol

    E Tsugumi, la tettona mezza lesbica della prima serie?
  20. 1680x1050 è 16:10 non 16:9. Mi sembra strano comunque che non ci sia modo di ottenere le proporzioni giuste nei menu del monitor (dovrebbero uscire le bande nere sopra e sotto).
  21. Kiba85

    Aquarion Evol

    Ma io infatti Zessica la capisco, il modo in cui si innamora è chiaro: inizia per gioco, continua tra gioco e spirito di competizione con Mikono (quando già era evidente l'interesse di Amata per lei), e poi finisce per innamorarsene davvero, perché Amata è gentile, buono e puro, da bravo bambino quale è. Zessica in realtà non è così forte sentimentalmente, dietro un'immagine intraprendente nasconde tanta fragilità, per questo la gentilezza e l'ingenuità di Amata la colpiscono. Più fragile della stessa Mikono, che pur con tutti i suoi complessi, è il tipo di ragazza che gli uomini scelgono sempre alla fine (come le dirà lei stessa durante la conversazione al lago). L'infantilità di Amata è perfettamente rappresentata dalla sua incapacità di gestire il suo rapporto con Zessica, dopo che questa gli si dichiara: fa finta di niente e lascia precipitare la situazione non dandole nessuna spiegazione. Il mio commento era più di frustrazione di fronte alla inettitudine di Amata, di cui Zessica è vittima, non potrei mai prendermela con lei! Ritornando alle teorie, pensavo che se effettivamente ciò che vuole il cornutone da Zessica è ammazzare Amata (magari manovrandola come un burattino facendole credere che nella morte sarebbero finalmente uniti), allora può essere che l'Aquarion originale possa essere attivato indistintamente sia da Amata che da Kagura. Se Amata sparisse, Kagura potrebbe attivarlo da solo e il busone avrebbe a disposizione il suo potere per i suoi scopi. Al contrario se fosse Amata a prevalere la mano vincente sarebbe in mano al Grande Mago. Solo che non riesco a immaginare come si collocano in tutto questo gli altri personaggi, magari se vince Amata, con il potere dell'Aquarion originale può impollinare Altair e fare fiorire nuova figa sul pianeta. Il tutto, ovviamente, riportando a nuova vita anche le Big Bang, coronando così la storia tra Andy e Mix e ricostituendo la ormai spezzata confraternita del buco! Kawa, facci sognare, vogliamo giustizia per Andy!
  22. Kiba85

    Aquarion Evol

    C'è così tanta di quella carne al fuoco che non oso immaginare quanto spingeranno i prossimi quattro episodi! :pazzia: Comunque Shinji batte Amata in tutto, persino a livello ormonale. Amata è l'inutilità fatta protagonista, e il brutto è che probabilmente per vedere lui ripetere Mikono-saaaaan in media 50 volte ad episodio da qui alla fine, ruberà spazio al vero eroe della serie, cioè Andy. Non capisco come faccia Zessica a darsi pena per un simile relitto, avrà l'animo della crocerossina forse. O Amata tira fuori gli attributi in questi ultimi episodi (ma conoscendo il Kawa sicuramente lo farà), o mi sa che anche il finale ne risentirà. Perché allo stato attuale è proprio come dice Kagura, un buono a nulla che non è cresciuto per niente da quando ha perso la madre. Un bambino in mezzo a ragazzi più adulti.
  23. Qualcuno dopo il "risveglio" si trovava il PCIe bloccato a 1X-2X perdendo quindi prestazioni e doveva riavviare per riportarlo a 16X. Qualcun altro riscontra crash del driver video quando riprende ad usare il PC, mentre altri ancora hanno avuto proprio blocchi di sistema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo